15
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 MAGGIO 2015. THE VOICE O LE TRE ROSE DI EVA?

Il Commissario Montalbano

Guida tv di stasera, venerdì 15 maggio 2015

Rai1, ore 21.15: Il Commissario Montalbano – La vampa d’agosto (R)

È un agosto caldissimo, e come ogni mattina estiva il nostro commissario inizia la giornata con una nuotata e con una corsa sulla spiaggia. A pranzo raggiunge Mimì che è in vacanza al mare in una villa in affitto con moglie e figlio. Quando il bambino scompare in giardino si scopre un cunicolo dove è nascosto un baule con il cadavere di una ragazza. Il commissario indaga con l’aiuto di Adriana, gemella della vittima…

Rai2, ore 21.10: The Voice of Italy 3 – Terzo Live

Tra gli ospiti in studio di questa puntata l’attore americano Robert John Davi, che proporrà un medley dedicato al leggendario Frank Sinatra. Ultime battute per Roby e Francesco Facchinetti J-Ax, Noemi e Piero Pelù, pronti a schierare i propri team prima della semifinale, supportandoli in ogni modo. Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Andrea Orchi, Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Ira Green.  Sono queste le 12 voci che accedono alla diretta di stasera.

Rai3, ore 21.05: Déjà-vu – Corsa contro il tempo

Film del 2006 di Tony Scott. Con Denzel Washington, Val Kilmer. Trama: Doug Carlin è un agente dell’ATF, agenzia federale alle dipendenze del Ministero della Giustizia statunitense. Dopo un devastante attentato su un traghetto a New Orleans, il detective Carlin viene chiamato ad indagare in un modo del tutto inconsueto.

Canale5, ore 21.15: Le tre rose di Eva 3

Nona puntata: Dopo il confronto con il Prof Maniero, Aurora e Alessandro trovano una profonda intesa per combattere lo psichiatra e quelli che si nascondono dietro di lui e che loro non conoscono ancora. Ma Il Prof Maniero ed i suoi complici riescono a convincere le autorità che Aurora è impazzita e deve essere internata in manicomio…

Italia1, ore 21.10: Act of Valor

Film del 2012 di Mike Mccoy e Scott Waugh, con Alexander Asefa, Jeffrey Barnache. Trama: Filippine. Un noto terrorista ceceno fa saltare in aria la sede dell’ambasciata statunitense. Costa Rica. Un’agente della CIA, sotto copertura, sta spiando le mosse di uno dei narcotrafficanti più importanti al mondo, un ricchissimo ucraino…

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

«Guerrina non c’è più». Così avrebbe scritto nei propri appunti e rivelato ad una prostituta, Padre Graziano, il prete arrestato per la sparizione di Guerrina Piscaglia. Su questi indizi, altre testimonianze e un’ipotesi inedita, si concentra il lavoro degli inquirenti. Argomenti con i quali apre la puntata. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ricostruisce inoltre la dinamica dell’omicidio di Gianluca Monni ad Orune, nel Nuorese. Cosa collega questo delitto a Stefano Masala, ventottenne di Nule (in provincia di Sassari), di cui si sono perse le tracce dallo scorso 7 maggio? Infine, il settimanale a cura di Siria Magri torna sulla nuova, misteriosa, donna di Salvatore Parolisi e sul caso di Yara Gambirasio.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie

Torna lo show comico Crozza nel paese delle meraviglie con protagonista Maurizio Crozza e la sua irriverente satira fatta di imitazioni e gag. A seguire Bersaglio Mobile.

Rai4, ore 21.15: After.Life

Film del 2009 di Agnieszka Wojtowicz-Vosloo, con Christina Ricci, Liam Neeson. Trama: In seguito a un terribile incidente stradale, il corpo senza vita di Anna, viene portato all’obitorio, dove direttore dell’agenzia funebre locale Eliot Deacon, lo preparerà per il funerale. Durante le fasi della preparazione, però, Anna si risveglia, ma Deacon la convince che si trova in una fase intermedia tra la vita e la morte e che lui ha la capacità di parlare con i morti. Anna dovrà quindi lottare strenuamente per non essere sepolta viva…

Cielo, ore 21.10: Quattro matrimoni in Italia

Da un format inglese di grande successo, nasce Quattro Matrimoni in Italia, il nuovo programma in 6 puntate di FoxLife. In ogni episodio quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita: il giorno delle nozze.

La5, ore 21.10: Gioco d’amore

Acclamato e famoso campione di baseball, Bill Chapel è al centro dello Yankee Stadium in procinto di effettuare quello che forse è il lancio più importante della sua carriera. Mentre gli spettatori sono in attesa, Bill riflette sulla direzione che ha preso la sua vita e ne ripercorre gli avvenimenti…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.