14
maggio

WAYWARD PINES: PARTE STASERA SU FOX LA SERIE SULLA SCIA DI TWIN PEAKS

Wayward Pines

Wayward Pines

Lancio evento per la nuova creatura televisiva firmata da M. Night Shyamalan, già autore e regista de Il sesto senso. Parte, infatti, stasera alle 21 su Fox (per la premiere simulcast su Fox Crime) la serie Wayward Pines, da molti già bollata come l’erede ideale di Twin Peaks. Del resto Blake Crouch, autore dell’omonimo libro da cui è tratta la serie, non ha mai nascosto di aver attinto proprio a I segreti di Twin Peaks e allo stile visionario di David Lynch.

Abbiamo parlato di lancio evento poiché, a dispetto delle consuetudini, il primo episodio di Wayward Pines verrà trasmesso in contemporanea – oggi 14 maggio 2015  - in ben 126 paesi (e dunque gli Stati Uniti non avranno la precedenza), entrando a tutti gli effetti nel Guinness dei Primati per il più grande lancio di una serie tv scripted nel mondo.

Wayward Pines – Trama e Anticipazioni

Protagonista è Ethan Burke (Matt Dillon), agente segreto che, partito alla ricerca di due agenti federali scomparsi – tra cui l’amica Kate (Carla Gugino) -, si ritrova suo malgrado nella strana Wayward Pines. In apparenza una sorridente e felice cittadina nell’Idaho, Wayward accoglie personaggi piuttosto particolari. Ethan è vittima, peraltro, di un curioso incidente stradale che lo porta giocoforza a curarsi presso l’ospedale locale dove lo psichiatra della struttura, il Dr. Jenkins, farà di tutto per mettere in discussione la sua salute mentale.

Con l’aiuto di alcuni abitanti, tra cui la barista Beverly (Juliette Lewis), Ethan cercherà in tutti i modi di capire cosa succede nella cittadina, nella speranza di uscirne vivo. A mettersi sulle sue tracce anche la moglie e il figlio, preoccupati per la sua scomparsa, mentre un valido aiuto arriverà anche da Kate, l’agente federale scomparsa e ricercata proprio dall’agente speciale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wayward Pines  8
WAYWARD PINES: LA SECONDA STAGIONE, ORFANA DI MATT DILLON, DA STASERA SU FOX


Minority Report
MINORITY REPORT: SU FOX IL SEGUITO DEL FILM DI STEVEN SPIELBERG IN FORMATO SERIE TV


cody_teenwolf
TEEN WOLF: NELLA QUINTA STAGIONE IN PARTENZA SU FOX ARRIVA CODY CHRISTIAN


C'era una Volta 5 - 8
C’ERA UNA VOLTA: NELLA QUINTA STAGIONE AL VIA SU FOX ANCHE UN PERSONAGGIO PIXAR

1 Commento dei lettori »

1. Fabrizio ha scritto:

15 maggio 2015 alle 08:00

Il fatto che gli USA non siano tra i 126 paesi in cui ci sarà la premiere la dice lunga….
Americani intenditori di serie…
Questa cosa non depone a favore della serie, denota scarsa fiducia da parte del network americano detentore dei diritti di trasmissione…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.