14
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 MARZO 2015. PAUSINI IN REPLICA SU RAI1

Laura Pausini

Laura Pausini

Guida tv – giovedi 14 maggio 2015

Rai1, ore 21.10: Stasera Laura

Laura Pausini nel 2006 è stata la prima cantante italiana ad aver vinto un Grammy Award; nel 2007 è stata la prima donna al mondo che si è esibita nel gremito stadio di San Siro a Milano. Giovedì 14 maggio alle 21.15, sarà la protagonista di “Stasera Laura”, un grande evento per Rai1, raccontando al pubblico la sua vita in musica dal Teatro Antico di Taormina. Lo show avrà come filo conduttore il percorso di Laura raccontato in prima persona: “20 anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno”. “Stasera Laura” è la riedizione del concerto realizzato nel maggio scorso e la versione che verrà ora proposta avrà alcuni contenuti inediti ed esclusivi. Con Laura Pausini saliranno sul palco tanti amici, colleghi, ospiti a sorpresa, che saranno al suo fianco insieme alla sua band ed ai musicisti della Greatest Hits Orquestra.

Rai2, ore 21.10: Virus – Il contagio delle idee

Gli esami della scuola bloccati dai sindacati, le opere pubbliche bloccate dai tanti comitati del No, Milano bloccata dalla contestazione violenta fomentata dai “cattivi maestri”. E Matteo Renzi messo alla prova dalla decisione della Corte Costituzionale sulle pensioni. Di tutto questo si parlerà a “Virus – Il contagio delle idee” in onda giovedì 14 maggio alle 21.15 su Rai2 e live su Periscope. Tra gli ospiti di Nicola Porro, il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti (Scelta Civica), Barbara Lezzi del Movimento 5 Stelle, l’editorialista de “Il Giornale”, Vittorio Feltri, e Iva Zanicchi. Tornano i consueti appuntamenti con la Social room di Greta Mauro a caccia di tweet e big data (@virusRai2) e il Fact-checking di Pagella Politica. Il punto di Vittorio Sgarbi dal Salone del libro di Torino e, in chiusura, l’intervista finale di Porro con l’imprenditore leader delle costruzioni, Pietro Salini.

Rai3, ore 21.05: If only

Film di genere commedia, durata 92 minuti, regista Gil Junger. Trama: Samantha e Ian. Lei americana e lui inglese, sono fidanzati e vivono insieme a Londra. Tanto innamorata e passionale lei quanto distaccato lui, vivono il loro rapporto di coppia tra tra alti e bassi, finché una sera Samantha decide di lasciare Ian. Salirà su un taxi mentre Ian assisterà impotente a un incidente in cui Samantha perderà la vita. Ian distrutto dal dolore si addormenterà quella notte per poi svegliarsi la mattina successiva con Samantha di nuovo accanto… capirà quindi che la vita gli ha donato una seconda possibilità, e che può cambiare il corso degli eventi…ma a quale costo?!

Canale5, ore 21.05: Europa League – Dnipro vs Napoli

Dnipro-Napoli in diretta alle ore 21.05 su Canale 5/HD, Premium Calcio/HD e in live streaming su Sportmediaset. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. A bordo campo: Massimo Veronelli

Italia1, ore 21.10: Le Iene

Tra i servizi della puntata: Luigi Pelazza indaga su alcune organizzazioni di trafficanti di esseri umani che in Libia rapiscono persone di origine eritrea per chiedere successivamente un riscatto ai parenti che si trovano in Italia. In particolare, un uomo racconta alla Iena di come suo nipote sia stato rapito dopo essere partito per la Libia e di come i sequestratori gli abbiano chiesto di pagare un riscatto per liberarlo. La Iena svela il funzionamento di queste organizzazioni, quali sono i costi che le famiglie devono sostenere affinché i migranti rapiti possano arrivare in Europa e i trucchi adottati dalle suddette bande per correre meno rischi possibili.

Rete4, ore 21.10: Delitto Perfetto

Film del 1998 di genere drammatico, durata 107 minuti, regista Andrew Davis. Trama: A New York ricco agente di borsa, sull’orlo della bancarotta, induce con il ricatto un pittore, ricattabile amante della sua ricchissima moglie, a ucciderla per ereditarne la fortuna.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

A Padova è partita una raccolta firme contro sei migranti a cui una donna, Patrizia, aveva dato gratis un suo alloggio, a due passi dal centro. Una parte degli abitanti non li vuole e la storia dei rifugiati divide la città. Mentre in Italia accade questo la Commissione dell’Unione europea approva l’agenda per una nuova politica dell’immigrazione. Il piano prevede la redistribuzione dei migranti tra gli Stati membri in base a quote prestabilite. Ospiti: Matteo Salvini, Mara Carfagna, Roberto Speranza ed il giornalista Marco Damilano.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf/Supernatural – (2×07/8×19)

Piani oscuri: Il mutaforme attacca una coppia nei boschi uccidendo l’uomo, ma la donna rimane in vita dopo che il Kanima si accorge che è incinta. Allison cerca di avere delle risposte da Jackson sui suoi genitori naturail, ma lui le risponde minacciandola. Scott e Jackson litigano e vengono fermati da Erica e Stiles. Erica informa Scott e Stiles che i genitori di Jackson sono stati uccisi in un incidente d’auto il 14 giugno. Stiles svela che Jackson è nato il 15, fatto nascere dal corpo senza vita di sua madre. Jackson si trasforma, ferendo Matt e Erica e lascia un avvertimento dal suo Maestro. Erica ha una convulsione per via del veleno del mutaforme e Scott e Stiles corrono da Derek. Scott decide di entrare nel branco di Derek per catturare Jackson e il suo Maestro. Lydia incontra uno strano ragazzo che si svela essere una versione più giovane di Peter Hale e si rende conto che Peter ha comunicato con lei attraverso le allucinazioni. La donna incinta partorisce all’ospedale ma viene presto uccisa da un uomo incappucciato.Un taxi per l’inferno Sam e Dean ricevono una telefonata da Kevin che è in preda al panico perchè è convinto che Crowley stia per scolvarlo. Kevin ha intanto tradotto la seconda prova: Sam dovrà liberare un’anima innocente dall’Inferno e mandarla in Paradiso. Dopo aver scoperto che Bobby si trova ingiustamente nelle grinfie di Crowley, i Winchester cercano un modo per liberarlo.

Iris, ore 21.00: Colpevole d’omicidio

Film del 2003 di genere poliziesco, durata 108 minuti, regista Michael Caton-Jones. Trama: Il detective della Omicidi di New York Vincent LaMarca ha una carriera brillante alle spalle, ed è considerato un uomo che mette il lavoro prima di ogni cosa: per esempio, di suo figlio, da cui si è dolorosamente allontanato dopo il divorzio dalla moglie. Ma durante un indagine che lo porterà a Long Beah, Vincent si ritroverà a sospettare proprio di suo figlio Joey.

RaiMovie, ore 21.10: The Hi Lo Country

Film del 2009 di genere drammatico, durata 119, regista Stephen Frears.Trama: Nella cittadina di Hi-Lo nel Nuovo Messico, Pete Calder e Big Boy Matson, amici per la pelle e compagni d’armi nella Seconda Guerra Mondiale si incontrano di nuovo. I due, dopo la parentesi bellica, tornano al loro consueto stile di vita: allevano il bestiame e lavorano la terra. Pete viene a sapere che Ramona, la donna che ha sempre desiderato, adesso è sposata con un altro uomo. Così a Pete non resta altro che tornare dalla sua ragazza con cui faceva coppia fissa prima di partire per il fronte. Ma quando scopre che Ramona ha una torrida relazione con Big Boy, Pete torna all’assalto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

3 Commenti dei lettori »

1. Miki ha scritto:

14 maggio 2015 alle 18:07

PS.Stasera fanno Ghost su rete4 non delitto perfetto…



2. Giovanni ha scritto:

14 maggio 2015 alle 19:47

Scusate, ma dicendo che Laura Pausini è stata la prima cantante italiana a vincere un Grammy Award, intendete la prima cantante donna? Perchè a me risulta che il primo artista italiano a vincere un Grammy Award sia stato Domenico Modugno nel lontano 1959 con “Nel blu dipinto di blu” (tra l’altro quella era la prima edizione dei Grammy), non Laura Pausini.



3. Loryx93 ha scritto:

15 maggio 2015 alle 00:40

Inteso Per Prima “CANTANTE” Italiana Quindi Prima donna Italiana ad averlo Vinto !!!

Ed è sempre un gran Primato…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.