14
maggio

EUROPA LEAGUE 2015, SEMIFINALI DI RITORNO IN TV: DNIPRO-NAPOLI SU CANALE 5, FIORENTINA-SIVIGLIA SU PREMIUM

Dnipro-Napoli

La Juventus ce l’ha fatta. La squadra bianconera ha superato nel doppio confronto il Real Madrid e raggiunto il Barcellona in finale a Berlino il prossimo 6 giugno. Ma l’Italia può ancora sorridere in campo europeo perché questa sera si giocano le semifinali di ritorno della Uefa Europa League 2015, con in campo Fiorentina e Napoli alla caccia del miracolo di una finale tutta italiana.

Entrambe le partite sono trasmesse in diretta e in esclusiva tv dalle reti Mediaset. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv per questo decisivo giovedì di Europa League.

Europa League 2015 in tv: Dnipro-Napoli in chiaro su Canale 5

Il programma delle semifinali di Europa League si completa questa sera – giovedì 14 maggio 2015 – alle 21.05. All’NSK Olimpiyskyi di Kiev va in scena Dnipro-Napoli, dopo il discusso pareggio per 1-1 all’andata. La partita è in diretta tv su Premium Calcio e in chiaro su Canale 5, dopo il boom di ascolti di ieri sera con Real Madrid-Juventus. Inoltre, il match può essere seguito live anche in streaming sul sito sportmediaset.it oppure utilizzando la app Sportmediaset.

La seconda semifinale, invece, è Fiorentina-Siviglia. All’Artemio Franchi di Firenze la squadra viola è chiamata all’impresa di ribaltare il 3-0 di sette giorni fa inflitto dagli spagnoli campioni in carica. L’incontro viene trasmesso in diretta tv da Premium Calcio 1.

Sempre dalle 21.05, è possibile seguire in diretta e in contemporanea le due partite – per non perdere il meglio live dai due campi – su Premium Calcio 2 grazie al servizio Diretta Premium.

Scelte le due squadre finaliste, la 44° edizione dell’ex Coppa Uefa dà appuntamento a mercoledì 27 maggio 2015 con la finale a Varsavia.



Articoli che potrebbero interessarti


Napoli
EUROPA LEAGUE 2015: FIORENTINA E NAPOLI DANNO IL VIA AL SOGNO VARSAVIA. ECCO IL PROGRAMMA TV DELLE SEMIFINALI D’ANDATA


Europa League 2015
EUROPA LEAGUE 2015: SORTEGGI SEMIFINALI IN DIRETTA. SARA’ NAPOLI-DNIPRO E SIVIGLIA-FIORENTINA


AEK Atene-Milan
Europa League 2017/2018: Milan e Atalanta solo su Sky, Lazio-Nizza anche su Tv8. Ecco le partite


Immobile
Europa League 2017/2018: Nizza-Lazio e Milan-AEK su Sky, Atalanta-Apollon anche su Tv8. Ecco le partite

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.