14
maggio

DM LIVE24: 14 MAGGIO 2015. MAURIZIO COSTANZO SHOW CONFERMATO IN AUTUNNO SU RETE 4 – IL ROMANZO DELLA CALLAS DI SIGNORINI DIVENTA UN FILM

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

Il romanzo della Callas di Signorini diventa un film

E’ stato annunciato ieri al Marché du film di Cannes che il libro di Alfonso Signorini Troppo fiera, troppo fragile, il romanzo della Callas (Mondadori, 2007), diventerà un colossal diretto da Niki Caro e interpretato da Noomi Rapace. La produzione del film è stata affidata a Guido, Nicola e Marco De Angelis, dell’italiano De Angelis Group, insieme a società inglesi e americane.

Troppo fiera, troppo fragile è uscito per Mondadori nel 2007, ha venduto in Italia oltre quarantamila copie e ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. E’ stato infatti tradotto in dodici lingue e pubblicato in moltissimi paesi: dalla Francia alla Spagna, nel Centro e Sud America, dall’Estonia alla Russia, dal Giappone al Portogallo, in Brasile, Turchia, Albania, Romania e molti altri ancora.

Nell’inedita veste di appassionato melomane e documentato biografo, Alfonso Signorini in questo libro racconta la vita della Divina Maria Callas. Un romanzo emozionante, in cui rivivono icone senza tempo come Marilyn Monroe, Grace Kelly, Marlene Dietrich. Ma soprattutto Signorini ricostruisce la relazione tormentata con il potentissimo Aristotele Onassis.

Maurizio Costanzo Show confermato in autunno su Rete4

Dopo il successo di questa stagione (media del 6% di share pari a 1 milione 427 mila telespettatori) Retequattro conferma per ottobre 2015 una nuova serie di 4 puntate in prima serata del Maurizio Costanzo Show.

Ad annunciarlo è Maurizio Costanzo, giornalista e scrittore che dal 1982 per 27 anni, con oltre 4 mila puntate e più di 30 mila ospiti ha dato vita al salotto mediatico più famoso d’Italia.

Ci sto già lavorando. Mi ha reso felice avere la notizia dal Direttore di rete Sebastiano Lombardi che mi ha confermato un nuovo ciclo per l’autunno”.

Intanto la rete ammiraglia Mediaset (Canale5) ogni domenica in seconda serata propone “Maurizio Costanzo Show – La storia” ovvero i momenti più salienti e divertenti del  programma introdotti e commentati dallo stesso Costanzo.

In radio continua il suo appuntamento bi-settimanale su RTL 102,5 con “Radio Costanzo Show” il lunedì e il martedì in diretta alle ore 19.00; è da poco in libreria, invece, “Le mie tele-visioni”, ultima fatica letteraria edita da Mondadori, con la quale l’anchor man parla di Tv senza lesinare aneddoti, ricordi personali e acute riflessioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo Show, Palco Teatro Parioli
ARRIVEDERCI, MAURIZIO


Maurizio Costanzo e Alfonso Signorini
ESCLUSIVO DM! CHE SUCCESSIONE SIA: ALFONSO SIGNORINI PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI MAURIZIO COSTANZO


Chi Summer Tour - Nicolo Federico Ferrari
Mara Venier e Gemma Galgani nell’#Estate di Alfonso Signorini


Alfonso Signorini e Ilary Blasi
Grande Fratello Vip 2017 scalda i motori

2 Commenti dei lettori »

1. Fabietto ha scritto:

14 maggio 2015 alle 13:42

Durante il post partita di Champions, Marco Foroni, convinto di non essere ripreso, si fa scappare un “ma vaff…” non si capisce bene all’indirizzo di chi. Su Twitter poi scrive: Per la cronaca, il mio gesto di stizza in diretta era per un problema tecnico. Chiedo scusa. Avrei dovuto evitare. Sorry. #RealJuve



2. Pupi ha scritto:

14 maggio 2015 alle 23:49

Secondo il sito di PerlaPromotion (che lavora per la Fascino di Maria de Filippi), lunedì si registra un nuovo programma con Gerry Scotti dal nome Prevision.

Fonte: http://www.perlapromotion.it/portal/node/34804



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.