13
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 12 MAGGIO 2015: BAYERN MONACO-BARCELLONA AL 3.99%

NCIS

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 12 maggio, sono stati 9.553.524 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,8%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.293.795 spettatori con l’8,5% di share (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, la semifinale di ritorno della Uefa Champions League Bayern Monaco-Barcellona, in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1.081.362 spettatori medi e 2.248.437 spettatori unici*, con il 3,99% di share. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato visto in media da 133.421 spettatori complessivi*, mentre il post, dalle 22.45, ha avuto un seguito di 282.527 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, il film in prima visione “Headhunters”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto da 165.747 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, l’ottava puntata dell’undicesima stagione di “Ncis”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha avuto un seguito di 137.445 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 5,9%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,7% (10,9% nel target commerciale 15-54 anni)**. Alle 23.30, l’appuntamento con “Sky Football Night”, in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso da 130.546 spettatori medi*.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto un ascolto di 1.652.589 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.003.953 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 circa è stata vista in media da 115.186 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quarta puntata della seconda edizione di “Junior MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 835.079 spettatori, di cui 239.901 in ascolto differito, pari al 28,7% dell’ascolto medio totale.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


isola dei famosi ascolti 24 gennaio 2019
Ascolti TV | Giovedì 24 gennaio 2019. Che Dio Ci Aiuti domina (22%), Isola 18.27%. Morgan su Mercury 6.81%, cala Giacobbo (4%)


ascolti dottoressa gio
Ascolti TV | Domenica 20 gennaio 2019. Fazio 14.8%-13%, Dottoressa Giò cala al 10.9%. Domenica In 18.2%-17%, Soap 12.7%, Domenica Live 16.2%. I dati auditel dei canali Premium


che dio ci aiuti
Ascolti TV | Giovedì 17 gennaio 2019. Che Dio Ci Aiuti monstre (26.1%), Canale 5 fermo al 10%. Masterchef 8 parte dal 3.6% e dal 3.8%. Porta a Porta con Di Maio al 18.3%


Torno-indietro-e-cambio-vita-ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 3 gennaio 2019. Torno indietro e cambio vita 16.7%, Il Libro della Giungla 10.3%. Freedom 6.7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.