9
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 8 MAGGIO 2015: IN 377.459 PER MALDAMORE

Maldamore

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 8 maggio, 8.877.615 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,5%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.867.809 spettatori con il 7,4% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,2% in prime time. In evidenza il film in prima visione “Maldamore”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che è stato visto da 377.459 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il film “Black Hawk Down”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha avuto un seguito di 117.129 spettatori medi complessivi*, mentre la prima tv del film d’animazione “Nut job-Operazione noccioline”, alla stessa ora su Sky Cinema Family/+1 HD, ha raccolto nel complesso 106.390 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare il diciassettesimo episodio della seconda stagione di “The Black List”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2 e su Sky On Demand, che è stato visto in media da 286.860 spettatori complessivi* e la diciassettesima puntata di “Criminal minds”, dalle 22 circa su Fox Crime HD/+1/+2 e dalle 24.45 circa su Fox Crime HD, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 213.544 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 6,3%**. I nuovi passaggi della seconda semifinale live di “Italia’s Got Talent”, dalle 12.45 circa su Sky Uno/+1 HD, dalle 23.15 circa su Sky Uno HD e su Sky On Demand, sono stati seguiti in media da 129.334 spettatori complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% (12,4% nel target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Il petrolio di Hitler”, dalle 23 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 39.933 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.294.804 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 7 è stata vista in media da 107.767 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.393.586 spettatori unici*.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.