[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 8 maggio, 8.877.615 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,5%**.
Ascolti Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.867.809 spettatori con il 7,4% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,2% in prime time. In evidenza il film in prima visione “Maldamore”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che è stato visto da 377.459 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il film “Black Hawk Down”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha avuto un seguito di 117.129 spettatori medi complessivi*, mentre la prima tv del film d’animazione “Nut job-Operazione noccioline”, alla stessa ora su Sky Cinema Family/+1 HD, ha raccolto nel complesso 106.390 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare il diciassettesimo episodio della seconda stagione di “The Black List”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2 e su Sky On Demand, che è stato visto in media da 286.860 spettatori complessivi* e la diciassettesima puntata di “Criminal minds”, dalle 22 circa su Fox Crime HD/+1/+2 e dalle 24.45 circa su Fox Crime HD, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 213.544 spettatori*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 6,3%**. I nuovi passaggi della seconda semifinale live di “Italia’s Got Talent”, dalle 12.45 circa su Sky Uno/+1 HD, dalle 23.15 circa su Sky Uno HD e su Sky On Demand, sono stati seguiti in media da 129.334 spettatori complessivi*.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% (12,4% nel target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Il petrolio di Hitler”, dalle 23 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 39.933 spettatori medi complessivi*.
News
Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.294.804 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 7 è stata vista in media da 107.767 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.393.586 spettatori unici*.