8
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MAGGIO 2015. 200 PUNTATE PER QUARTO GRADO

Quarto Grado

Guida tv di stasera, venerdì 8 maggio 2015

Rai1, ore 21.15: Si può fare!

Carlo Conti presenterà la quarta puntata con sei nuove fantastiche sfide che metteranno di fronte i 12 Vip in gara: Simon Grechi, Matilde Brandi, Amaurys Perez, Biagio Izzo, Tommaso Rinaldi, Fiona May, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mario Cipollini e Sergio Friscia. Come nello stile del programma, le sei sfide a cui andranno incontro i partecipanti promettono emozioni e brividi nello stesso tempo. Di grande impatto sarà la performance di “danza sui trampoli con sospensioni acrobatiche”: una prova che contiene in sé elementi danzanti, teatrali e circensi, dove nei costumi dei trampolieri si leggono storie, leggende e fantasie…

Rai2, ore 21.10: Hawaii Five-0

Il più grande colpo (05×11): Bryan Wallace è appena arrivato alle Hawaii con la famiglia, quando qualcuno bussa alla porta della sua stanza d’albergo. Wallace apre. Gli sparano a bruciapelo. Inoltre, il suo bagaglio a mano viene rubato. Cosa conteneva?

Duplice omicidio (05×12): Due omicidi, apparentemente scollegati, portano la squadra a indagare su alcune atrocità avvenute nel 1974.

Rai3, ore 21.05: Looper – In fuga dal passato

Film del 2012 di Rian Johnson, con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis. Trama: 2074. Il viaggio nel tempo è stato inventato, ma è illegale. Ovviamente, però, il mercato nero ne dispone bellamente. Così, se si vuol far fuori qualcuno, basta spedirlo indietro nel tempo, esattamente nel 2044. Lì, ad attendere la vittima, per liquidarla, c’è un looper, un killer di professione che uccide su commissione. Nel futuro non resta ombra del crimine…

Canale5, ore 21.15: Le tre rose di Eva 3

Ottava puntata: Aurora è sconcertata dalla reazione che la piccola Eva ha manifestato nei suoi confronti dopo l’agitata notte in cui madre e figlia hanno rischiato di precipitare dal tetto di Pietrarossa. Al di là della fiducia incrollabile dimostratale da Alessandro, Aurora comincia a temere di essere pericolosa per le persone che ama e quando, per errore, aggredisce Alessandro, il timore diventa certezza e la spinge ad una scelta radicale…

Italia1, ore 21.10: Pacific Rim

Film del 2013 di Guillermo Del Toro, con Charlie Hunnam, Idris Elba. Trama: Un gruppo di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge all’improvviso dall’oceano e, dal quel momento, il futuro del genere umano è sul ciglio del baratro. La guerra mette a rischio sopravvivenza e risorse. Per contrastare i Kaiju viene realizzata un’arma straordinaria: dei giganteschi robot, gli Jaeger, pilotati simultaneamente da due persone, le cui menti sono collegate a una rete neurale…

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – 200ª puntata

Guerrina Piscaglia, Elena Ceste, Roberta Ragusa, Maura Gambirasio, Vittoria Rea. Madri scomparse o vittime di omicidio. Che chiedono giustizia per la morte del proprio figlio. A loro, ed a tutte le mamme, è dedicata la 200ª puntata di Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, apre la serata con un collegamento da Novafeltria. Nel paese di origine di Guerrina Piscaglia, i cittadini scendono in piazza per una fiaccolata dedicata alla donna di cui si sono perse le tracce da oltre un anno. Padre Graziano rimane in carcere, mentre spuntano nuove testimonianze. Poi il giallo di Elena Ceste: il marito Michele Buoninconti potrebbe essere scagionato? Infine, i delitti di due minori: Yara Gambirasio e Lorys Andrea Stival.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie

Torna lo show comico Crozza nel paese delle meraviglie con protagonista Maurizio Crozza e la sua irriverente satira fatta di imitazioni e gag. A seguire Bersaglio Mobile.

Rai4, ore 21.15: The new daughter – Un’altra figlia

Film del 2009 di Luis Berdejo, con James Gammon, Kevin Costner. Trama: John James, scrittore, sta attraversando un momento delicato. La moglie l’ha lasciato senza troppe spiegazioni e John si trova a crescere da solo i suoi due figli, l’adolescente Louisa e il piccolo Sam. Nel tentativo di trovare un pizzico di serenità, per la famiglia e per il suo lavoro, John decide di trasferire la famiglia in una grande casa isolata nella Carolina del Sud. Ignora che sulla dimora aleggi un oscuro passato…

Cielo, ore 21.10: Italia’s Got Talent 6

Il talent show entra nel vivo della competizione, schierando i 28 performer (23 scelti dai giudici, 1 votato dal pubblico grazie alla Fonzies Wild Card e 4 promossi direttamente dal Golden Buzzer) scelti tra 15 mila iscritti che hanno superato la fase delle selezioni e che si esibiranno live dalla Got Talent Arena nelle discipline più disparate.

La5, ore 21.10: In cerca d’amore

Mary Jo è una donna inquieta, mai ferma nello stesso posto, sempre in mano all’uomo sbagliato ed alla ricerca di quello giusto. Sua figlia Ava non ne puo’ piu’, vorrebbe solo fermarsi e mettere radici da qualche parte. Madre e figlia on the road, costantemente in viaggio nel sud degli Stati Uniti, ed ora, ennesima tappa, alla volta di San Diego.

SkyUno, ore 21.10: Junior MasterChef Italia 2 [REPLICA]

Quarta puntata: Continua l’appuntamento con Junior MasterChef Italia. Nell’episodio in onda i piccoli chef in erba saranno catapultati in un luogo davvero magico: Cinecittà World. Insieme ai giudici e maestri del programma – Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese – si immergeranno in un clima da vecchio west e affronteranno la prima prova in esterna divisi in due squadre: i rossi capitanati dalla marchigiana Arianna e i blu capitanati dal veneto Tomaso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.