14
maggio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RIDGE E CAROLINE INIZIANO LA LORO STORIA

Thorsten Kaye, Linsey Godfrey

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40.

Beautiful anticipazioni: venerdì 15 maggio 2015

Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a far parte del suo piano e ad accettare la carica di amministratore delegato della Forrester per cercare di salvare l’azienda. Ma Steffy non accetta, sia perche’ suo padre da tempo aspira a quella carica, sia perche’ le sarebbe difficile lavorare accanto a Liam, visto che lei e’ ancora innamorata di lui.

Intanto Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) continuano la loro storia d’amore e trattano con sfrontatezza Aly (Ashlyn Pearce). Ridge e (Thorsten Kaye) Caroline (Linsey Godfrey) danno inizio alla loro storia, piu’ innamorati che mai.

Beautiful anticipazioni: giovedì 14 maggio 2015

La relazione tra Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) suscita un malcontento senza precedenti alla Forrester e la situazione sembra precipitare velocemente. Ridge cerca di difendersi dagli attacchi di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ma il risultato e’ alquanto deludente. Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton), nel frattempo, cercano in Wyatt (Darin Brooks), appena tornato dall’Italia, un valido alleato per portare a termine il loro progetto di acquisizione della Forrester.

Liam (Scott Clifton) tenta di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a diventare amministratore delegato della Forrester. Questo porrebbe fine alla dittatura di Rick (Jacob Young) e sistemerebbe le cose per Caroline (Linsey godfrey) e, soprattutto, per Ivy (Ashleigh Brewer). Ma Steffy rifiuta perche’ sa dei sentimenti di Liam per Ivy e non se la sente perche’ lei lo ama ancora. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) ha invitato Caroline (Linsey Godfrey) nel suo nuovo studio, dove si sente felice disegnando e dipingendo e le propone di ritrarla. Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ andata a trovare Deacon (Sean Kanan) perche’ e’ preoccupata per Rick (Jacob Young) e lo informa che vuol riprendersi Ridge. Quando arriva Quinn (Rena Sofer) e vede i due seduti sul divano conversare amabilmente, fraintende e avverte Brooke di stare alla larga da Deacon. Rick racconta a Maya (Karla Mosley) del suo passato con Amber (Adrienne Frantz) e del suo tradimento con Raymond.

Beautiful anticipazioni: mercoledì 13 maggio 2015

Brooke (Katherine Kelly Lang) affronta Caroline (Linsey Godfrey) dicendole che la sua infatuazione per Ridge (Thorsten Kaye) non portera’ a niente e la ragazza cerca di difendersi. Intanto Katie (Heather Tom) accetta di sposare Bill (Don Diamont). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ a casa di Liam (Scott Clifton) e rivede Ivy (Ashleigh Brewer) dopo tanto tempo e la cugina le racconta della difficile situazione alla Forrester. Katie (Heather Tom) raggiunge Brooke per comunicarle la notizia del suo matrimonio e accertarsi che sua sorella abbia superato la storia con Bill. Steffy va alla Forrester e incontra Caroline alla quale giura che fara’ di tutto per impedire la sua storia con il padre.

Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton) cercano di rastrellare quote della Forrester per avere la maggioranza e detronizzare Rick (Jacob Young), ma anche quelle di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) potrebbero non essere disponibili. Intanto Wyatt (Darin Brooks), ormai in procinto di divorziare da Hope (Kimberly Matula), rimasta a Milano, e’ tornato dall’Italia. Va a trovare la madre, ma mal sopporta la presenza di Deacon (Sean Kanan). Steffy e’ decisa ad affrontare prima il padre e poi Caroline, chiedendo che la loro storia finisca. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) vorrebbe tornare con Ridge (Thorsten Kaye) e che Rick tornasse con Caroline (Linsey Godfrey). Per raggiungere il suo scopo strappa una cena a Ridge (Thorsten Kaye) con la scusa di stare vicino al figlio R.J. (Mace Coronel), sempre piu’ solo.

Beautiful anticipazioni: martedì 12 maggio 2015

Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey), Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) che tutto quello che sta accadendo deve finire. Liam (Scott Clifton) informa il padre che con la loro quota della Forrester, piu’ quella di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Adam Gregory), possono impossessarsi dell’azienda e chiama Steffy, tornata a Los Angeles, chiedendole di incontrarsi per proporle di scalare la Forrester insieme. Nel frattempo Brooke prega Rick di tornare con sua moglie e di dirle quanto la ama.

Di ritorno dall’Italia Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere, senza successo, Rick (Jacob Young) ad abbandonare Maya (Karla Mosley). Dice anche a Caroline (Linsey Godfrey) che e’ una illusa se crede di poter avere una relazione con Ridge (Thorsten Kaye) perche’ se lei volesse se lo riprenderebbe quando desidera. Nel frattempo Bill (Don Diamont) chiede a Katie di sposarlo e le giura amore incondizionato. E’ tornata anche Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Liam (Scott Clifton) le ha chiesto di riconquistare con lui il potere sulla Forrester, ma per adesso Steffy non e’ interessata a vendere le sue azioni alla Spencer.

Beautiful anticipazioni: lunedì 11 maggio 2015

La relazione tra Deacon (Sean Kanan) e Quinn (Rena Sofer) continua e il ritorno di Brooke (Katherine Kelly Lang) sembra mettere in ansia la stessa Quinn. Ma Deacon la rassicura, dicendole di non essere gelosa perche’ lui non e’ interessato a Brooke. Bill va a trovare Brooke e le confessa che la sua assenza gli fa fatto capire che vuole cercare di riconquistare Katie e Brooke gli risponde che e’ quello che sperava.

Tornando dalla parentesi milanese, Brooke (Katherine Kelly Lang) trova il caos piu’ totale in famiglia. Donna (Jennifer Gareis) le rivela i fatti accaduti in sua assenza e l’apprenderli la getta nello sconforto. Liam (Scott Clifton), parlando con Ivy (Ashleigh Brewer), viene a sapere del gesto folle di Rick (Jacob Young) e decide di voler rilevare la Forrester Creations. Intanto Rick, supportato da Brooke, non si piega al ricatto di Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey). Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey), Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) che tutto quello che sta accadendo deve finire. Liam (Scott Clifton) informa il padre che con la loro quota della Forrester, piu’ quella di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Adam Gregory), possono impossessarsi dell’azienda.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: MAYA E' UN TRANS]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI  IL PRIMO ATTORE TRANS DELLA SOAP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

1 Commento dei lettori »

1. Cinzia ha scritto:

15 maggio 2015 alle 14:41

Evviva Steffy e Liam
senza lei che beautiful è! !;



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.