11
maggio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 11-15 MAGGIO 2015

Stefano Moretti

Le numerose fans di Stefano Moretti possono stare tranquille, il giovane attore aquilano che dallo scorso luglio interpreta il personaggio di Giacomo Schenardi – detto “Scheggia” – in Un Posto al Sole, non ha – come erroneamente riportato da alcune testate – chiuso definitivamente la sua esperienza sul set della soap partenopea. Come precisato dallo stesso Moretti sulla sua pagina Facebook, quella presa da Upas è solo una pausa momentanea.

Non un addio dunque, ma un arrivederci per il dj che, dopo mesi di incomprensioni e “sgambetti” professionali, negli ultimi tempi si stava riavvicinando alla collega speaker Viola Bruni, il personaggio interpretato da Ilenia Lazzarin. In attesa di scoprire quali occasioni riserverà il futuro professionale a Moretti, scopriamo cosa accadrà ad Upas negli episodi in onda da lunedì 11 a venerdì 15 maggio 2015, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4246 – Lunedì  11 maggio 2015

Angela sembra mettere la parola fine al suo rapporto con Franco. Malgrado l’intervento di Filippo e Serena per salvare Cristina e Niko dalla grinfie di Manuela, la Cirillo non si arrende ed escogita un modo per creare scompiglio nella nuova coppia. Ci riuscirà? Durante una partita di scopone scientifico, Otello non sopporta di essere meno bravo della moglie e si rifiuta buffamente di continuare a giocare: come finirà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4247 – Martedì 12 maggio 2015

La relazione fra Angela e Leonardo sembra diventare più solida. Decisa a mettere zizzania fra Niko e Cristina, Manuela rischierà di ottenere proprio il contrario. Stanchi di essere umiliati a scopone scientifico da Raffaele e Teresa, Renato e Otello meditano vendetta.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4248 – Mercoledì 13 maggio 2015

Dopo il litigio tra Manuela e Cristina, Niko matura una decisione definitiva riguardo la Cirillo. Grazie alle carte truccate, Renato e Otello battono a scopone i favoritissimi Raffaele e Teresa. Verranno scoperti?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4249 – Giovedì 14 maggio 2015

La frattura tra Roberto e Sandro si fa sempre più profonda accrescendo il muro d’incomunicabilità tra i due. Intanto, Sandro, in cerca di una via di fuga dai suoi problemi, sembra cedere al richiamo di una facile “distrazione”. Per Marina è arrivato il momento di presentarsi ad un importante appuntamento che sembra riaccendere in lei brutti ricordi che pensava dimenticati.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4250 – Venerdì 15 maggio 2015

Sandro giungerà ad un bivio: perdere Claudio o accettare a pieno la sua omosessualità? Lo show radiofonico di un comico irriverente offenderà la sensibilità religiosa di Teresa e porrà Michele e la donna su posizioni inconciliabili.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scheggia
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 21 AL 25 LUGLIO.


Samanta Piccinetti è Arianna Landi in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 16 – 20 ottobre 2017


Una Gita al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 9 – 13 ottobre 2017


Peppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni 2 – 6 ottobre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.