7
maggio

EUROPA LEAGUE 2015: FIORENTINA E NAPOLI DANNO IL VIA AL SOGNO VARSAVIA. ECCO IL PROGRAMMA TV DELLE SEMIFINALI D’ANDATA

Napoli

Il grande calcio europeo continua in esclusiva sulle reti Mediaset. Dopo i due attesi match di Champions League (Juventus-Real Madrid e Barcellona-Bayern Monaco), tocca ora alle semifinali della Uefa Europa League 2015, che vedono impegnate le italiane Fiorentina e Napoli. Entrambe le partite, come tutta la competizione, sono trasmesse soltanto dai canali Premium e in chiaro su Rete 4.

Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv di Mediaset per le semifinali d’andata di Europa League.

Europa League 2015, semifinali d’andata: su Rete4 la diretta della Fiorentina e la differita del Napoli

Il programma delle semifinali d’andata di Europa League si “consuma” questa sera – giovedì 7 maggio 2015 – in un unico atto, con le due partite che si giocano in contemporanea alle 21.05. All’Estadio Ramòm Sànchez Pizjuàn di Siviglia, sul campo dei campioni in carica, va in scena Siviglia-Fiorentina, in diretta tv su Premium Calcio e in chiaro su Rete 4.

La seconda semifinale, invece, accende i riflettori al San Paolo di Napoli per Napoli-Dnipro, live solo su Premium Calcio 1 (e in differita in chiaro su Rete 4 al termine di Siviglia-Fiorentina). Inoltre, sempre dalle 21.05, grazie a Diretta Premium su Premium Calcio 2 è possibile seguire le due partite in modalità “ping pong”, per non perdere il meglio in diretta dai due campi.

Mediaset, poi, garantisce la visione delle due semifinali anche live in streaming sul sito sportmediaset.it, oppure utilizzando la app Sportmediaset.

La 44° edizione dell’ex Coppa Uefa, dunque, sta per decretare le due finaliste che il prossimo 27 maggio si sfideranno a Varsavia per il titolo. Prima, però, il decisivo ritorno delle semifinali, in programma a Firenze e Kiev tra sette giorni (giovedì 14 maggio).



Articoli che potrebbero interessarti


Dnipro-Napoli
EUROPA LEAGUE 2015, SEMIFINALI DI RITORNO IN TV: DNIPRO-NAPOLI SU CANALE 5, FIORENTINA-SIVIGLIA SU PREMIUM


Europa League 2015
EUROPA LEAGUE 2015: SORTEGGI SEMIFINALI IN DIRETTA. SARA’ NAPOLI-DNIPRO E SIVIGLIA-FIORENTINA


EUROPA LEAGUE 2015: FIORENTINA E NAPOLI DANNO IL VIA AL SOGNO VARSAVIA. ECCO IL PROGRAMMA TV DELLE SEMIFINALI D'ANDATA
Europa League 2017/2018: Shkendija-Milan in diretta su Tv8


SkySport 2017/2018
Palinsesti Sky Sport 2017/2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.