7
maggio

OLTRE IL LIMITE – STORIE DI CORSA: ALEX BELLI E MASTROTA CORRONO PER RETE 4

Martina Panagia

Uomini e donne che amano lo sport, disposti a mettersi in gioco, pronti ad affrontare nuove sfide. Al via domenica 10 maggio alle 14 su Rete4, Oltre il Limite – Storie di Corsa (EGE Produzioni) partirà da Sud verso l’Europa Meridionale, si sposterà ad Ovest, in direzione del continente Nord Americano, e successivamente, rotta ad Est, verso il Continente Asiatico, per concludere il viaggio e la corsa nel Nord Europa.

Al centro del programma cinque grandi maratone e mezze maratone internazionali in tre continenti diversi (Roma, Milano, Vancouver, Grande Muraglia, Göteborg). Cinque personaggi provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo, uniti da un unico obiettivo: partecipare ad una di queste competizioni per cercare di superare i propri limiti e tagliare il traguardo.

Oltre il Limite – Storie di Corsa: i cinque vip partecipanti

Partecipano ad Oltre il Limite-Storie di Corsa, la venezuelana – già vista a La Fattoria – Jennipher Rodriguez (maratona di Roma); Vittoriano Guareschi (Milano), pilota di MotoGp e poi collaudatore e team manager alla Ducati; l’ex velina bionda Marina Graziani (Vancouver), Giorgio Mastrota (Muraglia Cinese) e Alex Belli (Göteborg).

Tutti si affideranno ai consigli di uno speciale personal trainer: Franz Rossi, un atleta dalla personalità dinamica e dalle capacità di motivatore. Tra le sue doti, una grande empatia con il maratoneta, al quale svelerà i segreti per raggiungere la linea d’arrivo.

Alla giovane conduttrice Martina Panagia, infine, il compito di raccogliere le emozioni dei runners e mostrare le attrazioni turistiche delle località visitate.



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera Italia, Barbara Palombelli
Stasera Italia, Barbara Palombelli via dal prime time. Arriva Giuseppe Brindisi con «Zona bianca»


Buongiorno Mamma!
Palinsesti Mediaset, primavera 2021: Bonolis subentra alla D’Urso, al mercoledì staffetta Ferilli-Bova, arrivano Pio e Amedeo con Felicissima Sera


Rocco Casalino
Rocco Casalino riparte dai talk: «Il Gf marchio indelebile. Mi stanno arrivando offerte dalla tv»


Nicola Savino e Alessia Marcuzzi - Le Iene
Palinsesti Mediaset, marzo/aprile 2021: Le Iene raddoppiano (contro l’Isola)

2 Commenti dei lettori »

1. VivaPaolaPerego ha scritto:

7 maggio 2015 alle 12:38

Sembra The amazing race



2. Benny ha scritto:

12 maggio 2015 alle 11:31

E’ la brutta copia di “Correndo per il mondo”. Ridateci l’originale!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.