6
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MAGGIO 2015

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli

Guida tv – mercoledì 6 maggio 2015

Rai1, ore 21.10: Velvet

la firma del contratto tra la Velvet e la compagnia aerea viene festeggiata con una conferenza stampa e un party esclusivo durante il quale Alberto, colto da nostalgia, confessa ad Anna il suo amore mai sopito. Approfitta della disperazione dell’affascinante direttore Sara che finalmente riesce ad avere quello che non aveva ottenuto a New York. Intanto, Enrique viene colto in flagrante da sua moglie durante una delle performance erotiche con Patricia, all’orecchio di Rosamaria giunge la voce messa in giro da Pedro sul loro prossimo matrimonio, Clara vede Mateo e Barbara baciarsi…

Rai2, ore 21.10: The Voice 2015

Ospite di questa puntata il cantautore rap Fedez che canterà insieme a Noemi il suo ultimo singolo “L’Amore Eternit” e con le voci femminili dei quattro team la hit “Magnifico”. Roby e Francesco Facchinetti  J-Ax, Noemi e Piero Pelù sono pronti a schierare i talenti del proprio team che dovranno dare il massimo per passare il turno. Tre le voci per squadra che accederanno al prossimo live: due scelte dal pubblico a casa attraverso il televoto (telefono fisso l’ 894001, sms il 4754751) e una verrà salvata dal suo coach. I 16 ragazzi che saliranno sul palco si esibiranno dal vivo accompagnati dalla band di 12 elementi di “The Voice of Italy” e le loro performance saranno arricchite da scenografie mozzafiato e spettacolari coreografie.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3 mercoledì 6 maggioalle 21.05, la Procura di Roma che indagava sul caso  Orlandi–Gregori ha presentato la richiesta di archiviazione. Trentadue anni di indagini e un nulla di fatto: per le famiglie di Emanuela e Mirella non c’è ancora verità né giustizia. 7 maggio 1983, ore 15,30: suona il citofono a casa Gregori. Mirella, 15 anni, corre a rispondere, poi dice alla mamma che esce con un amico. Da quel momento non la rivedranno più. Un mese dopo, il 22 giugno, tardo pomeriggio, a due passi da piazza Navona, un’altra quindicenne, figlia di un dipendente del Vaticano, esce dalla lezione di flauto e svanisce. Anche di Emanuela Orlandi, le cui foto sui manifesti tappezzeranno i muri della città, non si saprà più niente. Emanuela e Mirella oggi avrebbero 47 anni.

Canale5, ore 21.40: Champions League – Barcellona vs Bayern Monaco

Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Barcellona-Bayern Monaco”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico a Roberto Cravero. A bordo campo Francesca Benvenuti. A seguire, torna “Speciale Champions League”, con tutti i gol e le interviste ai protagonisti: conduce Marco Foroni con Arrigo Sacchi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Italia1, ore 21.10: La maledizione della prima luna

Film del 2003 di genere avventura, durata 143 minuti, regista Gore Verbinski. Trama: Quando la figlia del governatore, Elisabeth Swann, viene rapita dal pirata Barabarossa, l’amico di infanzia di Elisabeth, Will Turner, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo, per salvarla. Presto scopriranno che i Pirati sono stati colpiti da una maledizione che li costringe a vivere tra la vita e la morte, e mostrano la loro natura scheletrica nelle notti di luna piena…

Rete4, ore 21.10: Nati con la camicia

Film di genere azione, durata 104 minuti, regista Enzo Barboni Trama: Doug è uscito di prigione, Rosco è un ventriloquo vagabondo che se ne va in giro sui suoi pattini a rotelle. A loro due la CIA decide di affidare una pericolosa missione…

La7, ore 21.10: La gabbia

”Violenti? Ecco le nostre ragioni”, il batterio Xylella che ha colpito gli ulivi pugliesi, Agenzia delle entrate – Lavoro e impresa sono alcune delle tematiche affrontate nel talk show si La7. Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini

Rai4, ore 21.10: Vikings/Trono di spade – (2×06/3×07)

Blood Eagle: Per tornare in Inghilterra, Ragnar e re Horik devono radunare molti uomini e procurarsi nuove imbarcazioni. Horik, nel frattempo, convince Ragnar a posticipare l’esecuzione del conte Borg , almeno fino a quando non avranno trovato un nuovo alleato. Helga svela a Floki di aspettare un bambino e i due decidono di sposarsi. Mentre Siggy offre ad Horik il suo aiuto, rivelandogli alcuni segreti legati a Ragnar, quest’ultimo si rivolge all’indovino, il quale gli comunica che Athelstan è ancora vivo e che ha riabbracciato la fede cristiana. Re Ecbert , intanto, propone un’alleanza a re Aelle suggerendo che suo figlio Aethelwulf si unisca in matrimonio con la principessa Judith, la figlia di Aelle. Nel contempo, Ragnar scopre che Lagertha ha acquisito maggior potere dopo la morte del marito Sigvard e Aslaug è ammirata dalla sua tenacia. Bjorn, invece, continua ad essere tenuto lontano dalla bella schiava Þorunn… L’orso e la fanciulla bionda Dany incontra un rappresentante della città di Yunkai ma le contrattazioni non vanno a buon esito. Sansa è disperata per via del suo imminente matrimonio e Margaery cerca di consolarla. Shae non è per nulla felice della situazione e si scontra con Tyrion. Melisandre svela a Gendry la verità sulla sua discendenza. Jamie viene rilasciato ma mentre si trova sulla via per ritornare ad Approdo del Re scopre che Brienne è in pericolo di vita e torna indietro per salvarla.

Iris, ore 21.00: Lettere da Iwo Jima

Film del 2007 di genere guerra, durata 140 minuti, regista Clint Eastwood. Trama: La storia della celebre battaglia di Iwo Jima dal punto di vista delle truppe giapponesi.

SkyUno, ore 21.10: Junior MasterChef 2

Continua l’appuntamento con Junior MasterChef Italia. Nell’episodio in onda domani, mercoledì 6 maggio alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD, i piccoli chef in erba saranno catapultati in un luogo davvero magico: Cinecittà World. Insieme ai giudici e maestri del programma – Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese – si immergeranno in un clima da vecchio west e affronteranno la prima prova in esterna divisi in due squadre: i rossi capitanati dalla marchigiana Arianna e i blu capitanati dal veneto Tomaso. Con abilità e creatività culinaria dovranno preparare una gustoso menù alla brace per i sessanta lavoratori del parco tematico romano. Ad attendere la squadra perdente, purtroppo, ci sarà un insidioso pressure test, che avrà come ospite il “poeta della fiorentina” Dario Cecchino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.