6
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 5 MAGGIO 2015: JUVE-REAL AL 5.35%

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 5 maggio, sono stati 9.277.052 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.536.915 spettatori con l’8,7% di share (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in primo piano la semifinale d’andata della UEFA Champions League, Juventus-Real Madrid, in diretta dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 1.574.097 spettatori medi complessivi, con il 5,35% di share e 2.170.615 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il pre partita, in onda dalle 20, è stato seguito nel complesso da 416.760 spettatori medi e 1.254.871 spettatori unici*, mentre i commenti del post gara, in onda dalle 22.45, hanno ottenuto un ascolto di 525.339 spettatori medi complessivi*.Per i canali Cinema, il film in prima visione “Tracks-Attraverso il deserto”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto da 141.085 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, la settima puntata dell’undicesima stagione di “Ncis”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha avuto un seguito medio di 124.520 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 5,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% (11% nel target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “Sky Football Night”, dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto in media da 181.115 spettatori complessivi*.

News

Nell’intera giornata, sono stati 1.555.034 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD. In particolare, l’edizione in onda alle 19.35 circa ha raccolto 104.338 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.912.157spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 circa è stata vista in media da 103.899 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la terza puntata della seconda edizione di “Junior MasterChefItalia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 961.671 spettatori, di cui 280.500 in ascolto differito, pari al 29,2% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.