
5
maggio
CHAMPIONS LEAGUE 2015: JUVENTUS-REAL MADRID DA’ IL VIA ALLE SEMIFINALI. ECCO IL PROGRAMMA TV

Juventus-Real Madrid
La Uefa Champions League 2015 entra ufficialmente nelle decisive battute finali. La 60° edizione dell’ex Coppa dei Campioni si appresta a conoscere le due squadre che il prossimo 6 giugno si contenderanno il titolo di Campione d’Europa. Questa sera (martedì 5 maggio) e domani sera (mercoledì 6 maggio), infatti, prendono il via le semifinali con le partite d’andata. Ad aprire il programma è la Juventus, che ospita i campioni in carica del Real Madrid.
Andiamo a scoprire, nel dettaglio, la programmazione tv di Sky e Mediaset per questa attesissima due-giorni di Champions.
Champions League in tv, semifinali d’andata: Barcellona-Bayern Monaco solo su Canale 5
Il programma delle semifinali d’andata di Champions League si apre questa sera – martedì 5 maggio 2015 – alle 20.45 con la partita Juventus-Real Madrid allo Juventus Stadium di Torino. Il match, come deciso dall’AgCom, viene trasmesso non soltanto da Sky ma anche in chiaro da Mediaset. La pay tv si accende live dalle 20.00 con i canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, mentre su Mediaset Italia 2 alle 19.30 scatta un ricco pre-partita, con la diretta dell’incontro garantita da Canale 5.
Nella serata di domani – mercoledì 6 maggio 2015 – spazio alla seconda semifinale d’andata, che si gioca al Camp Nou di Barcellona. Alle 20.45 Barcellona-Bayern Monaco, in diretta tv e in esclusiva assoluta su Canale 5.
Martedì 12 e mercoledì 13 maggio si completa il programma delle semifinali con le due partite di ritorno. E poi appuntamento a Berlino per la finale del 6 giugno.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.