5
maggio

CHAMPIONS LEAGUE 2015: JUVENTUS-REAL MADRID DA’ IL VIA ALLE SEMIFINALI. ECCO IL PROGRAMMA TV

Juventus-Real Madrid

La Uefa Champions League 2015 entra ufficialmente nelle decisive battute finali. La 60° edizione dell’ex Coppa dei Campioni si appresta a conoscere le due squadre che il prossimo 6 giugno si contenderanno il titolo di Campione d’Europa. Questa sera (martedì 5 maggio) e domani sera (mercoledì 6 maggio), infatti, prendono il via le semifinali con le partite d’andata. Ad aprire il programma è la Juventus, che ospita i campioni in carica del Real Madrid.

Andiamo a scoprire, nel dettaglio, la programmazione tv di Sky e Mediaset per questa attesissima due-giorni di Champions.

Champions League in tv, semifinali d’andata: Barcellona-Bayern Monaco solo su Canale 5

Il programma delle semifinali d’andata di Champions League si apre questa sera – martedì 5 maggio 2015 – alle 20.45 con la partita Juventus-Real Madrid allo Juventus Stadium di Torino. Il match, come deciso dall’AgCom, viene trasmesso non soltanto da Sky ma anche in chiaro da Mediaset. La pay tv si accende live dalle 20.00 con i canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, mentre su Mediaset Italia 2 alle 19.30 scatta un ricco pre-partita, con la diretta dell’incontro garantita da Canale 5.

Nella serata di domani – mercoledì 6 maggio 2015 – spazio alla seconda semifinale d’andata, che si gioca al Camp Nou di Barcellona. Alle 20.45 Barcellona-Bayern Monaco, in diretta tv e in esclusiva assoluta su Canale 5.

Martedì 12 e mercoledì 13 maggio si completa il programma delle semifinali con le due partite di ritorno. E poi appuntamento a Berlino per la finale del 6 giugno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League 2015
CHAMPIONS LEAGUE 2015: L’ANDATA DI JUVENTUS-REAL MADRID ANCHE SU CANALE 5. LO STABILISCE L’AGCOM


Champions League su Prime
Champions League: le semifinali andata e ritorno tra Inter e Milan saranno visibili a tutti. Ma dove? Ecco le 3 opzioni


Champions League
Champions League: via alle semifinali, Canale 5 trasmette Lione-Bayern Monaco


Sorteggi Champion League
Champions League: il sorteggio dei quarti e delle semifinali in diretta TV. A seguire, l’Europa League

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.