4
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 3 MAGGIO 2015: NAPOLI-MILAN AL 4.73%

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 3 maggio, 9.860.894 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,1% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.339.763 spettatori con l’8,8% di share (11,5% nel target commerciale 15-54 anni)**. In serata, il posticipo delle 20.45, Napoli-Milan, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 1.261.907 spettatori complessivi, con una share del 4,73% e 2.460.435 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, all’interno di “Sky Calcio Show”, è stato visto da 301.052 spettatori medi e 1.022.215 spettatori unici*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, sempre all’interno di “Sky Calcio Show”, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 368.591 spettatori medi*. Sui canali Cinema, i nuovi passaggi del film “X Men – Giorni di un futuro passato”, dalle 13.25 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 125.494 spettatori complessivi*, mentre il film “La guerra dei bottoni”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto in media da 108.850 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,5%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’11,4% (14,9% nel target commerciale 15-54 anni)**. In primo piano il Motomondiale, con il GP di Spagna in diretta esclusiva su Sky: la gara della MotoGP, dalle 14 su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata vista nel complesso da 932.393 spettatori medi, con il 5,23% di share e 1.287.527 spettatori unici*, in crescita del 66% rispetto allo stesso GP dell’anno scorso. In evidenza anche le gare delle altre classi: quella della Moto2, dalle 12.20 su Sky Sport MotoGP HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, ha raccolto nel complesso 132.004 spettatori medi*, mentre quella della Moto3, dalle 11 sugli stessi canali, ha avuto un seguito di 123.397 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata i canali Sky dedicati al Motomondiale hanno ottenuto 1.296.197 spettatori unici*. Sui canali Sport e Calcio, da segnalare le gare della 34^giornata del Campionato Italiano di Serie A. Le partite delle 15, trasmesse su Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 255, hanno ottenuto un’audience media di 869.915 spettatori complessivi, con il 5,77% di share e 1.534.180 spettatori unici*. In particolare, il match Inter-Chievo, su Sky Calcio 1 HD, ha raccolto in media davanti alla tv 276.425 spettatori*, mentre Atalanta-Lazio, su Sky Calcio 2 HD, è stata vista da 150.006 spettatori medi*. Alla stessa ora, Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 371.440 spettatori medi*. A seguire, dalle 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, l’appuntamento con “Sky Calcio Show” ha raccolto un ascolto complessivo di 150.039 spettatori medi*. Da segnalare, inoltre, l’anticipo delle 12.30, Roma-Genoa, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 426.225 spettatori medi complessivi e 1.106.423 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Extreme Animals”, dalle 15.15 circa su Nat Geo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 37.383 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10% (13,7% nel target commerciale 15-54 anni)**. “Terzo tempo, in onda con noi”, dalle 23.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto da 123.944 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.292.565 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 21.30 è stata seguita in media da 112.657 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.323.634 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 è stata seguita in media da 132.414 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Sex Tape – Finiti in rete”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 708.551 spettatori, di cui 224.514 in ascolto differito, pari al 31,7% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.