4
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MAGGIO 2015. AMADEUS E MALIKA AYANE A MADE IN SUD

Malika Ayane

Guida tv di stasera, lunedì 4 maggio 2015

Rai1, ore 20.45: Zanetti and Friends Match For Expo Milano 2015

Fabrizio Frizzi, Nicola Savino e Bruno Pizzul conducono in diretta la serata evento promossa dalla Fondazione PUPI Onlus di Javier Zanetti. Tanti i calciatori di ieri e di oggi protagonisti della partita benefica, che si gioca allo Stadio San Siro di Milano. Ospiti Il Volo e Lorenzo Fragola.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

In onda eccezionalmente di lunedì, Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, guidano il  gruppo di artisti comici per una nuova puntata, sempre in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione della Rai di Napoli. Si uniranno a loro gli ospiti Amadeus e Malika Ayane.

Rai3, ore 21.05: Amore Criminale

La terza puntata della trasmissione condotta da Barbara De Rossi si aprirà con la testimonianza di una sopravvissuta: Luana, che per anni ha vissuto una situazione di grande violenza, psicologica prima e fisica dopo, ma che è riuscita a rifarsi una vita. A seguire la storia di Giovanna, che viene picchiata, insultata, umiliata per anni da suo marito. Quando trova il coraggio di ribellarsi e di andare via dalla casa coniugale, è costretta a sopportare altre minacce, insulti, pedinamenti, appostamenti quotidiani da parte dell’uomo che non si rassegna, ma che sarà fermato e forzatamente allontanato da lei. Ospiti in studio l’attore Emanuele Puglia, che leggerà una pagina degli atti giudiziari relativi alla storia di Giovanna, e l’avvocato Geraldine Pagano, esperta di violenza sulle donne. La trasmissione si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Canale5, ore 21.30: Squadra Mobile

Terza puntata: Leggi qui le anticipazioni della puntata.

Italia1, ore 21.10: The Flash | ore 22.05: Arrow 3

1×16 Lisa Snart (The Flash): Finito indietro di 24 ore, Barry usa quello che sa per fermare Mardon prima che sia troppo tardi, ma così facendo non fa che alterare la linea temporale creando altre, gravi conseguenze. Captain Cold e Heat Wave rapiscono Cisco e suo fratello per costringerlo a costruire nuove pistole per loro e a rivelare l’identità di Flash.

3×16 L’offerta (Arrow 3): Ra’s al Ghul cerca di convincere Oliver ad accettare la sua offerta e gli spiega le virtù magiche del pozzo d’acqua che si trova in Nada Parbat, grazie alle quali è riuscito a sopravvivere così a lungo. Per dimostrare la sua buona fede, rilascia Diggle e Merlyn e “perdona” tutti i debiti di sangue. Il Capitano Lance informa Arrow che non lo aiuterà più dopo che ha scoperto della morte di Sara. Oliver informa Maseao che intende rifiutare l’offerta di Ra’s. Nyssa decide di tornare a Starling City e aiutare Laurel nel suo allenamento. Ra’s si vendica implicando Arrow in un omicidio che non ha commesso.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Nuova puntata del talk sull’attualità politica ed economica condotto da Paolo Del Debbio. Questa settimana è il Ministro dell’Interno Angelino Alfano il protagonista dello spazio d’apertura “L’intervista”, per parlare dei black bloc che hanno devastato Milano durante le prime “ore” dell’Expo.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Amaro Italicum: Nuova puntata e nuovi ospiti di Coraddio Formigli, tra i quali il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (PD), Arturo Scotto (SeL), Marco Damilano de l’Espresso, il Presidente di RCS Libri Paolo Mieli, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, l’ad di Manpower Stefano Scabbio e il rapper Frankie hi-nrg mc.

Rai4, ore 21.15: Spy Kids

Film del 2001 di Robert Rodriguez con Antonio Banderas, Carla Gugino, Alexa Vega, Daryl Sabara. Prodotto in USA. Trama: Carmen e Juni pensano che i loro genitori siano noiosi e conducano una vita insignificante. Quello che loro non sanno è che Gregorio e Ingrid Cortez prima di sposarsi erano i migliori agenti segreti per i loro paesi. Ora, a distanza di anni la sparizione di alcuni dei vecchi colleghi, costringe i coniugi Cortez a tornare in azione, ma quando si troveranno in pericolo troveranno un aiuto insperato nei propri figli.

Cielo, ore 21.10: A Perfect Getaway – Una perfetta via di fuga

Film del 2009 di David Twohy con Milla Jovovich, Timothy Olyphant, Marley Shelton, Steve Zahn. Prodotto in USA. Trama: Una luna di miele alle Hawaii si trasforma in un incubo per una coppia di innamorati che scopre di essere perseguitata da due feroci killer.

La5, ore 21.10: Qualcosa di cui… sparlare

Film del 1995 di Lasse Hallstrom con Julia Roberts, Dennis Quaid, Robert Duvall, Gena Rowlands. Prodotto in USA. Trama: Una giovane donna del Sud mette a soqquadro la famiglia patriarcale e la cittadina in cui vive quando scopre che il marito la tradisce.

SkyUno, ore 21.10: X Factor UK 11

Un contratto discografico milionario e la possibilità di diventare una vera popstar. Questo il sogno dei concorrenti arrivati al live show, che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo. Tra loro anche l’italiano Andrea Faustini, ex concorrente di Ti lascio una Canzone. La giuria di XF UK è composta da Simon Cowell, Cheryl Cole, Mel B e Louis Walsh.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabbani ufficio Stampa Rai-iwan390
PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017. FRANCESCO GABBANI A CHE TEMPO CHE FA


Nuova Guida Tv Rai
RAIPLAY: GUIDA TV O CACCIA AL TESORO?


Federica Sciarelli
PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 15 GIUGNO 2016. SU TV8 E SKYTG24 IL CONFRONTO TRA RAGGI E GIACHETTI


Il pescatore di Sogni
PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 28 MAGGIO 2016. SU RAI1 IL FILM IL PESCATORE DI SOGNI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.