4
maggio

MATCH FOR EXPO 2015: ZANETTI AND FRIENDS IN DIRETTA SU RAI 1 PER I PIU’ PICCOLI. OSPITI IL VOLO E LORENZO FRAGOLA

Match For Expo 2015

Calcio, spettacolo e alimentazione in un’unica serata dal titolo “Zanetti and Friends Match For Expo Milano 2015“. Questa sera, in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.45, l’evento promosso dalla Fondazione PUPI Onlus (in collaborazione con Expo 2015 e il Comune di Milano) dell’ex calciatore e capitano dell’Inter Javier Zanetti, che ha attirato a sé grandi nomi e amici del calcio di ieri e di oggi per una partita benefica dedicata alla nutrizione dei bambini.

Match For Expo 2015: su Rai 1 con Frizzi, Savino e Pizzul. Ospiti Il Volo e Lorenzo Fragola

La serata è trasmessa su Rai 1, in diretta  dallo Stadio San Siro di Milano, e presentata da Fabrizio Frizzi, Nicola Savino e Bruno Pizzul. Ad aprire Match For Expo 2015 sarà il “Grande amore” de Il Volo, brano scelto come colonna sonora dell’evento. I tre vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo si esibiranno anche in altri brani del loro repertorio. E’ atteso, inoltre, il vincitore in carica di X Factor Lorenzo Fragola, che canterà alcune sue canzoni, tra cui “Siamo uguali” con la quale ha partecipato al Festival.

Match For Expo 2015: i protagonisti in campo

Le due squadre protagoniste del Match For Expo 2015 saranno capitanate da due leggende del calcio italiano milanese, vale a dire l’interista Javier Zanetti (guiderà la formazione PUPI) e il milanista Demetrio Albertini (capitano della squadra EXPO). Tra i partecipanti ci saranno Albiol, Almeyda, Ambrosini, Baggio, i fratelli Bares, Berti, Boban, Brehme, Cafù, Cambiasso, Chivu, Cordoba, Costacurta, Crespo, Daniel Alves, Djorkaeff, Eto’o, Falcao, Figo, Higuain, Inzaghi, Ledesma, Leonardo, Maldini, Mancini, Matthaus, Mauri, Mihajlovic, Muntari, Nakata, Nesta, Oriali, Pagliuca, Peruzzi, Puyol, Samuel, Shevchenko, Sosa, Stankovic, Toni, Toldo, Vieri, Zambrotta, Zamorano, Zenga. Presenti anche i due capitani attuali di Inter e Milan, ovvero Andrea Ranocchia e Riccardo Montolivo, insieme ai compagni Abbiati, Carrizo, Cerci, Icardi, Medel, Shacqiri e Palacio.

Match For Expo 2015, come detto, è curato direttamente dalla Fondazione PUPI Onlus, una realtà no profit che opera da oltre dieci anni in Argentina, attiva nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti. Tra i progetti avviati c’è “Mama Amor“, che è possibile sostenere chiamando o inviando un sms al 45592.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti e gli Spandau Ballet
CON IL CUORE, NEL NOME DI FRANCESCO: IL VOLO, NEK, RAF, FRAGOLA E GLI SPANDAU BALLET NEL “FESTIVAL DI SAN…FRANCESCO” DI CARLO CONTI


Partita del Cuore 2015
PARTITA DEL CUORE 2015: TORNA A TORINO DEL PIERO, DEBUTTANO IL VOLO E FRAGOLA. DIRETTA SU RAI 1 E RADIO 2


Lorenzo Fragola 2
FESTIVAL DI SANREMO 2015: IL CAST E’ UNA GRANDE MACEDONIA IN CUI NON POTEVA MANCARE LA FRAGOLA


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.