3
maggio

HAIR: CONSUELO STOTO E’ LA VINCITRICE

Consuelo vince Hair

Hair – Vincitore – Consuelo Stoto

Il vincitore della prima edizione di Hair – Sfida all’ultimo taglio è Consuelo Stoto. La concorrente, gufatissima dai colleghi, si aggiudica un contratto di lavoro con Tony&Guy e la card Academy Member Club Aldo Coppola. Secondo classificato è stato invece Agostino Centinaro, che non ce l’ha fatta ad agguantare l’agognato premio “per un soffio”, non riuscendo a superare facilmente la prova show a tema Africa. Terzo classifico è stato – un po’ a sorpresa – Maurizio Nosotti eliminato dopo la difficile sfida tecnica con le tre gemelle omozigoti, non convincendo del tutto Adalberto. Fuori dal podio, con la medaglia di legno, Serena Fuorvito, soddisfatta tutto sommato del risultato raggiunto.

Hair: chi è la vincitrice Consuelo Stoto – bio

Consuelo tutto si può definire tranne che una parrucchiera canonica. Alla tenera età di 8 anni è costretta a lasciare la Calabria a causa degli impegni lavorativi del padre, e si è trasferita in Valle D’Aosta con la famiglia. Finite le scuole medie decide di intraprendere la carriera da parrucchiera, continuando contestualmente gli studi, mentre a 18 anni si iscrive ad un corso di teatro a Roma, rimanendo però con i piedi ben saldi a terra.

Finite le superiori, infatti, prosegue con l’università iscrivendosi a Scienze della Formazione e dell’Educazione Primaria, che la porta a diventare maestra d’asilo. Solo sette mesi fa ha ricominciato con la sua vecchia passione: i capelli. Fidanzata da un anno e mezzo, vive con il compagno Andrea e con il cane Gerelle.

Hair – Finale – Anticipazioni

Articolo del 3 maggio ore 19 – Si chiude stasera, 3 maggio 2015, la prima esperienza da conduttore di Costantino Della Gherardesca su Real Time. Abbandonata, seppur temporaneamente, la seconda rete pubblica, l’ironico narratore di Pechino Express può ritenersi tutto sommato soddisfatto, nonostante gli ascolti di Hair – Sfida all’ultimo taglio, forse per via della particolarità della tematica affrontata – siano stati men che discreti (comunque ben al di sopra della media di rete nella fascia di prime time).

Hair: il meccanismo della finale. Chi sarà il vincitore?

Nella finale di questa sera, in onda alle 21.10 su Real Time, si eleggerà il vincitore di questa prima edizione tra Consuelo Stoto, Maurizio Nosotti, Agostino Centinaro e Serena Fuorvito (tutte le info sui concorrenti qui), che si aggiudicherà un contratto di lavoro alla Toni & Guy nonché la card Academy Member Club Aldo Coppola. Tre, come di consueto, sono le prove previste per i quattro finalisti – di cui due eliminati nelle prime due sfide: quella creativa, la prova tecnica mentre con la show si decreterà definitivamente il vincitore. Ai due finalisti, alla fine dell’ultima prova, verranno consegnate due buste, ma solo una conterrà l’agognato contratto di lavoro.

Per quanto riguarda le singole sfide, nella prova creativa i concorrenti avranno la possibilità di realizzare un’acconciatura a scelta, con l’obbligo però di inserire il beehive, famosa cofana cotonata in voga negli anni ’60. Nessuna indicazione nella prova tecnica, ma i finalisti dovranno pettinare ben tre gemelli omozigoti, con l’obiettivo di mettere in risalto ogni singola acconciatura. Top secret, invece, la prova show, che verrà svelata solo in puntata.

A decretare il vincitore i due temibili giudici: Charity Cheah e Adalberto Vanoni a cui spetterà la scelta finale sul vincitore di questa prima edizione. L’appuntamento con la finale di Hair è per questa sera alle 21.10 su Real Time.



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


Marco e Luca - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, la finale – Luca Vetrone si aggiudica tutti i televoti, tranne l’ultimo: il vincitore è Marco Mazzoli

2 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

3 maggio 2015 alle 19:05

spero Serena, Maurizio o Consuelo… ma purtroppo mi sa che vincerà….



2. vanessa89 ha scritto:

3 maggio 2015 alle 23:13

Se ci sarà un altra edizione spero in concorrenti più bravi xke questi non sapevano far molto….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.