4
maggio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 4 ALL’8 MAGGIO 2015

Un Posto al Sole

Nuove vicende attendono questa settimana i protagonisti di Un Posto al Sole, la popolare soap di Rai3, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,35. In parallelo alle avventure di Palazzo Palladini continua sul portale Ray anche l’interessante web-talent Due Posti al Sole, dal quale usciranno due giovani attori a cui verrà data la possibilità di recitare all’interno della soap. Le prime audizioni hanno portato alla selezione di 7 volti, che sono passati direttamente alla seconda fase. I 14 ragazzi ai quali durante la selezione era stato risposto “vi faremo sapere”, sono stati invece divisi in due gruppi.

Un gruppo è passato senza test, mentre l’altro ha visto i suoi componenti sfidarsi in una prova sul set di Upas, respirando il profumo degli studios del Centro di Produzione di Napoli. Al termine delle prove di recitazione, solo un ragazzo e una ragazza sono stati scelti per unirsi al primo gruppo. Sono quindi 16 i semifinalisti che proseguono il percorso alla ricerca di “due posti al sole” e che, nella prossima puntata, dovranno affrontare la prima delle call-back. In attesa di conoscere i nomi di coloro che riusciranno a spuntarla, vediamo insieme le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole in onda da lunedì 4 a venerdì 8 maggio 2015.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4241 – Lunedì  4 maggio 2015

Franco sente sempre più la mancanza della sua famiglia. Sempre più in conflitto con il padre, Sandro ha un confronto sincero ma doloroso con Claudio che, di fronte alla sua indecisione, sceglie di prendere le distanze da lui. Stremato dalla presunzione di Otello di poter parlare francese già dopo le prime lezioni, Guido gli dà una rispostaccia che rischia di compromettere la loro amicizia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4242 – Martedì 5 maggio 2015

Franco è costretto a toccare con mano quanto Angela si stia avvicinando a Leonardo. Mentre Ferri continua la propria guerra solitaria contro Marina, Sandro si sente sempre più solo e non compreso da Claudio. Se per Guido studiare con Otello è una croce, per qualcun altro è invece una delizia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4243 – Mercoledì 6 maggio 2015

Angela riceverà da Franco un intenso appello per tornare insieme. Decisa a scoprire chi sia la nuova fiamma di Niko, Manuela si avvicinerà pericolosamente alla verità. Il differente approccio educativo di Andrea e Arianna rispetto ai capricci di Alice creerà molta tensione all’interno della coppia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4244 – Giovedì 7 maggio 2015

Determinata a scoprire chi è la ragazza con cui Niko se la intende, Manuela potrebbe fare una clamorosa scoperta. Angela, dopo l’accorato appello di Franco, andrà ancora di più in crisi. La tensione tra Arianna e Alice non accenna a diminuire e, col coinvolgimento di Marina, potrebbe rivelarsi esplosiva.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4245 – Venerdì 8 maggio 2015

Angela è ancora in bilico tra Franco e Leonardo. Niko sembrerà sempre più proiettato lontano da Manuela, che mediterà vendetta. Marina e Michele apprenderanno da Arianna che Alice ha mentito per paura di stare ancora lontana dalla madre. Come reagiranno?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.