3
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MAGGIO 2015. ULTIMO APPUNTAMENTO PER IL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Maurizio Costanzo

Programmi tv di stasera – 3 Maggio 2015

Rai1, ore 21.35: Fuoriclasse – Capitolo Terzo – Terza Puntata

Fiction di Tiziana Aristarco del 2014, con Luciana Littizzetto, Fausto Maria Sciarappa, Ninni Bruschetta, Ettore Bassi. Prodotta in Italia. Trama: Mentre Dario tenta di negare l’amore crescente che sente per Aida, Michele lascia la facoltà di medicina per vendere materassi con zia Bea, fatto per cui Isa incolpa la sorella. Ma un nuovo incontro con la professoressa convince Michele a tornare sui suoi passi e un nuovo sentimento per lei inizia ad affiorare.

Rai2, ore 21,10: NCIS (12×10 Vivere di regole) CSI – Cyber (01×07 Persecuzione) – Prima Tv

NCIS: Per rintracciare un cyber-terrorista, l’N.C.I.S. decide di utilizzare tre hacker che sono in prigione. A dirigere le operazioni c’è McGee, che tollera poco sia gli hacker che i colleghi che lo affiancano. CSI – Cyber: Zoey, la figlia diciassettenne di un ex-paziente di Avery, sparisce lasciando un messaggio che fa temere il suicidio. La Cyber segue una pista di bullismo on-line.

Rai3, ore 21.45: Report

Nuovo appuntamento con Report, il programma d’inchieste a cura di Milena Gabanelli. Le fatiche di Ercole: Report, prima degli arresti, ha incontrato alcuni dei protagonisti dell’inchiesta “Grandi opere”, che hanno descritto il meccanismo del “Sistema Incalza” e le storture della Legge Obiettivo. In primis, la possibilità per le imprese private che realizzano le opere di indicare il direttore dei lavori, un unicum in Europa. Il controllore nominato dal controllato. Che mondo sarebbe senza…: Tra le tematiche di Expo 2015 c’è la sostenibilità degli alimenti nel rispetto delle risorse del Pianeta. Uno degli ingredienti più diffusi e controversi è l’olio di palma. Presente nel 50% dei prodotti industriali (anche nel latte artificiale per bambini), è da qualche anno proprio al centro del dibattito sulla sostenibilità che le grandi aziende dell’agroalimentare stanno intraprendendo. Ma quanto è credibile la certificazione di sostenibilità ed è possibile che, alimentandoci in eccesso, possiamo mettere a rischio intere popolazioni e l’atmosfera?

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

I Miranar vengono continuamente presi in giro da tutto il paese a causa di alcune vignette che sono state pubblicate sul giornale. Successivamente, Hipolito confessa che è proprio lui il responsabile e da quel momento Pedro decide di proibire ai paesani di comprare qualsiasi giornale. Nel frattempo, Olmo e’ stato scarcerato e Fernando, preso da un attacco di nervi, tenta di ucciderlo seguendo il consiglio di Jacinta. Raimundo torna a Puente Viejo e scopre, felicemente, di avere un nipote; inoltre, viene a sapere che Emilia e Alfonso si stanno occupando di un bambino trovato vicino al fiume. Non essendo favorevole, cerca di convincere genero e figlia a denunciare l’accaduto alla Guardia Civile. Rita e Isidro decidono di dire ad Anibal di essere innamorati l’uno dell’altro, ma quando arrivano a casa li aspetta una brutta sorpresa.

Italia1, ore 21.30: Il cavaliere del Santo Graal – Prima Tv

Film di Antonio Hernández del 2011, con Natasha Yarovenko, Sergio Peris-Mencheta, Alejandro Naranjo, Gary Piquer. Prodotto in Spagna. Durata: 106 minuti. Trama: Il capitano Trueno, impavido eroe della Spagna cavalleresca del XII secolo, combatte per la giustizia, portando avanti il credo della sua spada. Nell’affascinante cornice di battaglie epiche e scontri avvincenti, si recherà in Terra Santa al fianco degli inseparabili Goliath e Crispin e della fidanzata Ingrid per mettere in salvo il Santo Graal.

Rete4, ore 21.30: Maurizio Costanzo Show – Ultima puntata

Quarto ed ultimo appuntamento con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Sul palco  Carlo Verdone e suo figlio Paolo, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Nek, Alfonso Signorini e Piero Angela.

La7, ore 21:10: Uccidete la colomba bianca

Film di Andrew Davis del 1989, con Gene Hackman, Joanna Cassidy, Tommy lee Jones, John Heard, Dennis Franz. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Ritenuto responsabile di negligenza per un attentato in cui ha perso la vita un generale USA che stava concludendo accordi con l’URSS sul disarmo nucleare, un sergente è rimosso e incaricato di scortare un militare deferito alla corte marziale da Berlino a Washington. Il sorvegliato scappa e lui scopre di essere coinvolto in un intrigo internazionale.

Rai4, ore 21.10: Atlantis (01×04 Twist of Fate) – Prima Tv

Mentre si trova a caccia nei boschi insieme a Pitagora ed Ercole, Jason trova un bambino abbandonato. Nonostante il parere contrario dei suoi due amici, decide di portarlo a casa ed accudirlo chiedendo aiuto a Medusa. Jason non può sapere che si tratta del figlio di re Laio e di sua moglie Giocasta.

La5, ore 21.10: Fairfield Road

Film di David Weaver del 2010, con Jesse Metcalfe, Natalie Lisinska, Derek McGrath, Chick Reid, Brandon Firla. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Un giovane talento della politica si trova all’improvviso fuori dal gioco nel corso della campagna elettorale del sindaco di Boston e di lì a poco perde anche l’occasione di poter lavorare per un illustre senatore. Come se non bastasse è costretto a rompere con la sua ragazza, proprio quando le voleva chiedere di diventare sua moglie, perché’ scopre che gli è infedele. Così, per recuperare i soldi spesi inopinatamente per l’anello di fidanzamento, si reca a Cape Code, dove si innamora a prima vista della cittadina e di una ragazza locale, che gli fa ritrovare serenità ed entusiasmo.

Iris, ore 21.00: Prossima fermata: Paradiso

Film di Albert Brooks del 1991, con Meryl Streep, Albert Brooks, Rip Torn, Lee Grant, Buck Henry. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Daniel Miller e’ un giovane pubblicitario di successo che si e’ appena comprato un automobile con la quale va a schiantarsi contro un autobus. Muore sul colpo e si ritrova nell’aldila’ dove viene sottoposto a un processo per stabilire se e’ degno di essere accolto in Paradiso.

RealTime, ore 21,10: Hair – Sfida all’ultimo taglio – Finale

Dopo tagli di alta qualità e acconciature estreme, il padrone di casa Costantino della Gherardesca apre per l’ultima volta le porte del salone di Hair – Sfida all’ultimo taglio. I 4 finalisti si contenderanno il titolo di Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia: solo il concorrente che nelle precedenti puntate è riuscito a combinare abilmente tecnica e creatività potrà aggiudicarsi un contratto di lavoro alla Toni&Guy, leader mondiale dell’hair styling e l’esclusiva card “Academy Member Club Aldo Coppola”. Nella finalissima gli aspiranti hairstylist affronteranno le tre prove, creativa, tecnica e show, al termine delle quali resteranno solo in due. Solo una delle due buste d’oro che verranno consegnate nelle loro mani conterrà il contratto e incoronerà il vincitore della prima edizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.