1
maggio

LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 8 MAGGIO 2015

Le Tre Rose di Eva 3

Prosegue al venerdì sera la lunga epopea de Le Tre Rose di Eva 3. Come ogni grande saga televisiva che si rispetti, anche nella fiction Endemol in onda su Canale 5 non possono mancare i matrimoni. Dopo aver visto convolare a nozze Aurora (Anna Safroncik), prima con Edoardo (Luca Capuano) e poi (seppur non in Chiesa) con Alessandro (Roberto Farnesi), è arrivato il turno di Tessa (Giorgia Wurth). La tormentata storia tra la rossa sorella Taviani e Ruggero Camerana (Luca Ward) è stata finalmente coronata da una promessa d’amore eterno.

Nella puntata che si avvia alla conclusione in questi minuti abbiamo, infatti, assistito ad un matrimonio in grande stile. Tra i presenti ovviamente anche Alessandro e Aurora. Quest’ultima ha benedetto da subito l’unione di Tessa con suo padre, al contrario di Marzia (Karin Proia) che ha criticato le nozze della sorella. Tra gli ospiti anche Massimo (Alessandro Tersigni), nipote di Ruggero, che non ha mai nascosto troppo i suoi sentimenti per Tessa.

Fiori d’arancio dunque in quel di Villalba, ma anche tanti ed immancabili colpi di scena e misteri. Alessandro ha visto Davide (Andrea Pittorino) allontanarsi nell’oscurità verso la casetta sull’albero ed ha deciso di seguirlo. Edoardo invece è tornato ad essere pesantemente sospettato del rapimento subìto da Aurora, dopo essere stato sorpreso dai Carabinieri accanto al cadavere di Clara (la ragazza incontrata proprio alla stazione di Rondici da Aurora). Nella prossima puntata un altro cadavere movimenterà non poco le vicende. Per scoprire di chi si tratta, vediamo le anticipazioni dell’ottava puntata, in onda venerdì 8 maggio 2015, come sempre alle 21,15 su Canale5.

Le Tre Rose di Eva 3 – Foto matrimonio Tessa Taviani e Ruggero Camerana

Le Tre Rose di Eva 3 – Anticipazioni ottava puntata – 8 maggio 2015

Aurora è sconcertata dalla reazione che la piccola Eva (Giulia Baccini) ha manifestato nei suoi confronti dopo l’agitata notte in cui madre e figlia hanno rischiato di precipitare dal tetto di Pietrarossa. La trama ordita dal Prof. Maniero psichiatra di fama (Tommaso Ragno) s’infittisce e lui riesce a versare nella tisana di Aurora qualcosa che le fa avere delle allucinazioni (cosa che probabilmente aveva già fatto). Aurora, sotto gli effetti di queste droghe, comincia a temere di essere pericolosa per le persone che ama e quando, per errore, aggredisce Alessandro, il timore diventa certezza e la spinge ad una scelta radicale. Intanto, il cadavere di Livia (Fiorenza Marchegiani) viene ritrovato nel bosco e Tessa (Giorgia Wurth) cerca conferme all’innocenza del suo neosposo senza riuscire a trovare nulla che la tranquillizzi, se non indizi che sia stato proprio lui. Ed infatti Ruggero (Luca Ward), senza dirle niente, fugge per evitare l’arresto.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018


Don-Matteo 11 - Simona di Bella e Domenico Pinelli
Don Matteo 11: anticipazioni ottava puntata di giovedì 8 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.