29
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2015. NUOVA COLLOCAZIONE PER LA GABBIA

La gabbia

La gabbia

Guida tv – mercoledì 29 aprile 2015

Rai1, ore 21.10: Velvet

Sicura di non essere amata da Pedro, Rita è caduta in depressione. Le amiche cercano di risollevarla ma lei, chiusa nella sua stanza, piange disperata. Dopo la scoperta della sua relazione con Max, Blanca deve affrontare uno dei periodi più difficili della sua vita. Le lavoranti non la rispettano più e Don Emilio è deciso a licenziarla. Barbara tormenta Mateo convinta che l’amante del marito sia Clara. Intanto, a New York Anna e Alberto scoprono che in aeroporto il loro bagaglio, contenente i modellini da presentare al padre di Sara, è stato scambiato…

Rai2, ore 21.10: The Voice 2015

Sono partiti in centouno, sul palco delle Blind Audition. Sono rimasti in venti, passando per le Battle e i Knockout. E i coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù sono pronti a darsi battaglia per loro e con loro. Sono i venti talenti – cinque per team – che da mercoledì 29 aprile, alle 21.10 su Rai2, daranno vita ai Live di “The Voice of Italy”. Cinque appuntamenti in diretta, condotti da Federico Russo dal grande Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai in via Mecenate a Milano. Sostenuti da quasi novecento spettatori, i Coach dovranno valorizzare al massimo le doti artistiche dei propri talenti, talvolta cimentandosi in inediti duetti per conquistare il consenso del pubblico da casa. Perché non saranno più solo loro a decidere chi dovrà andare avanti nella gara, ma anche il pubblico da casa sarà chiamato ad esprimersi attraverso il televoto, chiamando da telefono fisso l’ 894001, e via sms il 4754751. In ogni puntata dei Live, inoltre, gli artisti canteranno dal vivo, accompagnati dalla band di “The Voice of Italy” che passa da 9 a 12 elementi, mentre il corpo di ballo con le sue coreografie e gli spettacolari giochi scenografici trasformeranno le esibizioni in vere e proprie performance.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Dopo l’arresto di padre Gratien, la puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 29 aprile alle 21.05 su Rai3, torna ad occuparsi della scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma di Ca’ Raffaello di cui si perdono le tracce il primo maggio scorso, nel breve tratto tra la sua casa e la parrocchia. Un anno di ricerche, ma nessuna segnalazione utile a ritrovarla. Qualcuno sa cosa è successo a Guerrina. Federica Sciarelli ripropone l’appello a chi ha visto qualcosa che possa essere utile alla soluzione del caso.

Canale5, ore 21.10: Il segreto

Don Celso, durante la messa, rivela che Gonzalo e’ il figlio di Pepa. Dopo lo sconcerto iniziale, tutti sono estremamente felici di aver ritrovato il figlio di Pepa, specialmente Emilia, Mariana e Rosario. Rita e Isidro cercano di soffocare i loro sentimenti mentre Emilia parla ad Alfonso del neonato abbandon… Don Celso, per convincere Gonzalo a seguirlo nella missione nelle Americhe, prova a far leva sui suoi sensi di colpa, ma Gonzalo non cede. La vera Aurora (Carmen) parte da Puente Viejo. Candela, andata al Jaral per fare una consegna a Rosario, incontra Tristan e i due hanno un breve ma brusca conversazione. La vera Aurora (Carmen) e’ decisa ad andare via da Puente Viejo perche’ teme che donna Francisca faccia del male a Candela a causa della sua presenza. Raimundo parte per la capitale per sistemare i documenti dei terreni a lui donati da Leon. Don Celso chiede conferma a Francisca dei racconti su Gonzalo a lui

Italia1, ore 21.10: La fidanzata di papà

Film del 2008 di genere commedia, durata 89 minuti, regista Enrico Oldoini. Trama: Barbara e Matteo gestiscono un ristorante su una spiaggia di Miami e aspettano un bambino. In vista del lieto evento vengono raggiunti dai loro parenti e ben presto tra loro inizia una vera e propria girandola di amori e litigi.

Rete4, ore 21.10: Bad boys

Film del 1995 di genere azione, durata 118 minuti, regista Michael Bay. Trama: Due poliziotti di colore, uno tutto famiglia e lavoro, l’altro scapolo e sregolato, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.

La7, ore 21.10: La gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini

Rai4, ore 21.10: Vikings/Trono di spade – (2×06/3×06)

Unforgiven: King Horik ritorna a Kattegat con una proposta veramente sorprendente che lascerà Ragnar di stucco; nel frattempo, Lagertha si imbatterà nel ritorno a casa del suo nuovo marito, che non la entusiasmerà per niente ed Athelstan riesce a conquistarsi la fiducia di King Ecbert ed una volta entrato nelle sue grazie diventerà il suo nuovo confidente. La scalata A Delta delle Acque, Robb Stark incontra gli ambasciatori dei Frey per cercare di concordare un’alleanza che possa cambiare le sorti della guerra. Intanto, ad Approdo del Re, Tyrion è costretto a dire a Sansa che dovrà sposare lui e non Loras Tyrell, nelle Terre dei fiumi, Melisandre raggiunge la Compagnia senza Vessilli in cerca di sangue Baratheon. A nord della Barriera, Jon Snow e Ygritte si preparano alla pericolosissima scalata…

Iris, ore 21.00: Flags of our fathers

Film del 2006 di genere guerra, durata 132 minuti, regista Clint Eastwood. Trama: La storia dell’estenuante battaglia combattuta tra le truppe americane e giapponesi sull’isola di Iwo Jima verso la fine della Seconda Guerra Mondiale.

SkyUno, ore 21.10: Junior MasterChef 2

Terminata la dura fase di selezioni, la gara entra nel vivo. I 14 piccoli aspiranti chef – nell’episodio di in onda domani, mercoledì 29 aprile alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD – entrano per la prima volta nella cucina di Junior MasterChef Italia. Ad attenderli, oltre ai giudici e “maestri” del talent Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese, troveranno una gradita ospite: Emanuela, la vincitrice della prima edizione di Junior MasterChef Italia. Dopo aver affrontato una Mystery Box con ingredienti poco amati dai bambini, dovranno mettersi alla prova con l’Invention Test, che consisterà proprio nel provare a riprodurre al meglio una ricetta proposta da Emanuela. Alla fine i due migliori talenti in erba avranno la possibilità di essere i capitani della prima prova in esterna, mentre per altri sarà già tempo di abbandonare il grembiule.  Anche per la produzione di Junior MasterChef Sky si è avvalsa della preziosa collaborazione di Last Minute Market, la società spin-off dell’Università di Bologna impegnata sul fronte della riduzione degli sprechi e della prevenzione dei rifiuti da oltre 10 anni. Durante la realizzazione della seconda edizione, sono stati ritirati e ridistribuiti ad associazioni caritative ben 600 kg di frutta e verdura, 250 kg di farina e legumi e 150 kg di carne.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabbani ufficio Stampa Rai-iwan390
PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017. FRANCESCO GABBANI A CHE TEMPO CHE FA


Nuova Guida Tv Rai
RAIPLAY: GUIDA TV O CACCIA AL TESORO?


Federica Sciarelli
PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 15 GIUGNO 2016. SU TV8 E SKYTG24 IL CONFRONTO TRA RAGGI E GIACHETTI


Il pescatore di Sogni
PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 28 MAGGIO 2016. SU RAI1 IL FILM IL PESCATORE DI SOGNI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.