28
aprile

THE LAST MAN ON EARTH: FOX COMEDY PUNTA SULL’ULTIMO SOPRAVVISSUTO

The Last Man on Earth

The Last Man on Earth

Come visto a più riprese negli scorsi mesi, Fox Comedy non sembra convincere negli ascolti e il gruppo guidato da Fabrizio Salini è stato costretto a rimettere mano al palinsesto ed evitare di “bruciare” alcuni dei titoli più in voga tra gli abbonati della piattaforma satellitare. Le novità, non a caso, si contano sulle dita di una mano, e si tratta perlopiù di titoli di minor appeal, poco idonei alla platea più ampia di Fox. Da stasera, comunque, parte la nuova The Last Man on Earth, comedy trasmessa da Fox Oltreoceano e già rinnovata con una seconda stagione.

Peccato che, nonostante il discreto successo iniziale, già dal settimo episodio gli ascolti abbiano subìto una preoccupante flessione arrivando anche a 3.22 milioni, numeri ben distanti dai 5.75 dei primi due episodi. La prima stagione, in onda dal 1 marzo 2015, si compone di 13 episodi e vede protagonista Will Forte, già comico al Saturday Night Live, nei panni di Phil Miller che si ritrova nel 2020 ad essere l’ultimo uomo sulla Terra.

O almeno questo Phil crede inizialmente. Dopo aver vagato per gli States alla ricerca di altri sopravvissuti, tornato a Tucson e prima di tentare il suicidio, incontra Carol (Kristen Schaal), donna particolarmente eccentrica che riesce a convincere Phil a sposarsi nella speranza di rimpolpare il Pianeta. Ma già il giorno dopo i due conoscono Melissa (January Jones, Mad Men), donna bionda e particolarmente affascinante che fa cadere spesso in tentazione Phil. Il triangolo diventa ben presto un “quadrato” con l’arrivo di Todd (Mel Rodriguez), di cui Phil diventa geloso per via della sua relazione con Melissa.

L’appuntamento con The Last Man of Earth è ogni martedi alle 23.05 su Fox Comedy.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The last man on earth 8
THE LAST MAN ON EARTH: NELLA SECONDA STAGIONE IN ONDA SU FOX COMEDY PHIL SBARCA ALLA CASA BIANCA


Boris - Fox Comedy
Sky ’spegne’ cinque canali da martedì 1° ottobre


the last man on earth 3
THE LAST MAN ON EARTH: LA COMICITÀ POST-APOCALITTICA TORNA DA OGGI SU FOX COMEDY


New Girl 6x01
NEW GIRL: LA SESTA STAGIONE AL VIA, TRA IL CROSSOVER CON BROOKLYN NINE-NINE E LO SCONTRO CLINTON-TRUMP

1 Commento dei lettori »

1. Franco2 ha scritto:

29 aprile 2015 alle 07:11

Mizzica! Avete spoilerato metà della prima stagione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.