28
aprile

SI PUO’ FARE 2015: SIMON GRECHI VINCE LA TERZA PUNTATA E SI PREPARA A FARE LA DRAG QUEEN. PROSSIMO APPUNTAMENTO VENERDI 8 MAGGIO

Simon Grechi

Dopo due puntate, il terzo appuntamento di Si può fare 2015, show di Carlo Conti andato in onda ieri sera in prima serata su Rai 1, ci ha finalmente regalato la classifica parziale con i voti accumulati dai dodici prodi concorrenti fino a questo momento. Diamogli un’occhiata insieme:

1) Tommaso Rinaldi – 10 punti
2) Biagio Izzo – 8 punti
3) Fiona May – 5 punti
Amaurys Perez – 5 punti
Pamela Prati – 5 punti
6) Costanza Caracciolo – 3 punti
Juliana Moreira – 3 punti
Sergio Friscia (sostituto Roberto Ciufoli) – 3 punti
9) Matilde Brandi – 2 punti
Mario Cipollini – 2 punti
Mariana Rodriguez – 2 punti
12) Simon Grechi – 1 punto

Con le esibizioni della puntata di ieri sera e le relative votazioni, però, la classifica è stata completamente stravolta tanto da regalare un colpo di scena: Simon Grechi, all’ultimo posto con un solo punto, ha sbaragliato gli avversari ed è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria.

Altra novità della serata – come DM anticipato – è stato un nuovo ingresso nel cast dei concorrenti: il comico Sergio Friscia, già protagonista nella prima edizione dello show, torna in pista per sostituire l’infortunato Roberto Ciufoli, costretto ad abbandonare il programma la scorsa settimana.

Ma vediamo più da vicino come sono andate le sei sfide della puntata:

Sfida 1 – MAGIA – Biagio Izzo vs Costanza Caracciolo: anche questa volta Biagio Izzo ha puntato tutto sulla simpatia ed ha presentato un numero spiritoso ma credibile riuscendo a strappare sorrisi a pubblico e giuria. Costanza Caracciolo è stata più elegante e raffinata ma meno precisa, guardandola veniva spontaneo esclamare: “Il trucco c’è e si vede!”. Per questo Pippo Baudo e Yuri Chechi votano Biagio che vince la sfida. Amanda Lear vota Costanza Caracciolo.

Sfida 2 – CINGHIE AEREE – Tommaso Rinaldi vs Simon Grechi: è la prova più spettacolare della serata. I due aitanti concorrenti devono compiere degli esercizi di forza e precisione aggrappati a delle cinghie sospese in aria. Entrambi sono bravissimi: il fisico da atleta di Tommaso Rinaldi lo facilita negli esercizi più complicati, ma Simon Grechi gli tiene testa con determinazione. La grinta di Simon viene premiata dai giurati: tris di voti positivi per lui.

Sfida 3 – TAPPETTO ELASTICO – Amaurys Perez vs Sergio Friscia: se questa è una prova d’abilità allora vale tutto. Amaurys Perez, probabilmente per colpa delle proporzioni da gigante buono, si limita a saltellare qua e là sul tappeto senza neanche provare ad eseguire qualche esercizio più complicato. Friscia la butta sulla simpatia e rimbalza senza senso assumendo le sembianze di una balenottera spiaggiata. I bambini di 5 anni alle giostre fanno cose più pericolose. Per due voti ad uno la spunta la simpatia di Sergio Friscia.

Sfida 4 – WUSHU – Juliana Moreira vs Matilde Brandi: cambio di programma nell’esibizione orientale con le spade. Durante la settimana, infatti, Pamela Prati, selezionata per il numero, sente dolore al ginocchio e chiede un cambio a Juliana Moreira: sarà lei, dunque, a sfidare Matilde Brandi. Entrambe le concorrenti se la cavano bene: Juliana appare concentrata, precisa e coordinata nei movimenti, Matilde grintosa ed energica. La giuria decide di premiare l’aggressività dimostrata dalla Brandi: Pippo Baudo ed Amanda Lear votano lei.

Sfida 5 – Basket Freestyle – Fiona May vs Mario Cipollini: la sfida non è complicata, consiste nell’eseguire degli esercizi con la palla da basket. I due sfidanti si esibiscono insieme e danno vita ad un numero piacevole e divertente. Fiona May è più sciolta e rilassata. La giuria decide di premiarla con due voti (Pippo Baudo e Yuri Chechi) contro un voto per Cipollini (Amanda Lear).

Sfida 6 – Burlesque – Pamela Prati vs Mariana Rodriguez: due prestanti donne per la sfida sexy della serata. Pamela Prati è completamente a suo agio, la seduzione è la carta vincente che ha caratterizzato la sua carriera fino ad oggi. Colpisce la giuria, specialmente Pippo Baudo che la osserva con occhi sognanti. La Rodriguez appare meno credibile e poco incisiva, ma comunque femminile e piacevole. La vittoria va alla Prati con due voti (Pippo Baudo ed Amanda Lear) ad uno (Yuri Chechi).

Ma veniamo ora alle anticipazioni della prossima puntata. Ecco tutti i numeri nei quali i dodici protagonisti dovranno cimentarsi:

-        Matilde Brandi e Mariana Rodriguez saranno impegnate nella danza sui trampoli.

-        Juliana Moreira e Costanza Caracciolo saranno sospese in aria sul Globo aereo.

-        Robot dance per Amaurys Perez e Sergio Friscia.

-        Gli sportivi Fiona May e Tommaso Rinaldi dovranno affrontate un tipo esercizio ginnico, il salto della corda, ma con rivisitazioni spettacolari.

-        Tra paillettes e lustrini vedremo Mario Cipollini e Simon Grechi cimentarsi in un numero da Drag Queen.

-        Biagio Izzo e Pamela Prati dovranno preparare deliziosi cocktail nel numero barman freestyle.

Appuntamento a venerdì 8 maggio (lunedì 4 in onda un incontro amichevole di calcio per l’Expo) per i commenti della quarta puntata di Si può fare!.



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Show 2016, Vittoria Belvedere imita Grace Jones
TALE E QUALE SHOW 2016: DAVIDE MERLINI VINCE LA TERZA PUNTATA. CLASSIFICA E FOTO


La Pista 14
LA PISTA: E’ ANCORA POLEMICA, MA AD INSINNA INTERESSANO DI PIU’ LE GAG DI PROIETTI


Amici 2013 Maria de Filippi piange
AMICI 2013: CLASSIFICA SOCIAL SEMPRE PIU’ BIANCA. BOOM DI EMANUELE CORVAGLIA


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.