27
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 APRILE 2015. SI PUO’ FARE RISALIRA’ LA CHINA?

Andrea Faustini - Home Visit X Factor UK 11

Guida tv di stasera, lunedì 27 aprile 2015

Rai1, ore 21.15: Si può fare!

Terza puntata: Carlo Conti presenta sei nuove sfide che metteranno di fronte i 12 Vip in gara: Simon Grechi, Matilde Brandi, Amaurys Perez, Biagio Izzo, Tommaso Rinaldi, Fiona May, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mario Cipollini e il ritorno di Sergio Friscia che prende il posto di Roberto Ciufoli, infortunatosi durante le prove della seconda puntata.  Appassionanti e ricche di adrenalina le prove in programma. A partire dalle “cinghie aeree” e dai “tappeti elastici” che vedranno protagonisti 4 dei 12 concorrenti in competizione. Abilità ed equilibrio protagonisti con il “basket freestyle” per un misto tra tecnica, acrobazia e danza. Un genere di spettacolo satirico, nato in Inghilterra, tra il comico e il parodistico: il “burlesque” è un evergreen in grado di regalare sempre divertimento nel nome del varietà. Il “wushu” (danza delle spade) è considerato l’antesignano di tutte le arti marziali ed è una delle esibizioni dove fondamentale è la concentrazione. Ultima prova, un numero di “magia” che lascerà tutti a bocca aperta. Di fronte ai concorrenti, preparati nelle diverse discipline da veri e propri maestri, tre giurati d’eccezione: Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, cui spetta il giudizio finale sulle 12 performance in gara.

Rai2, ore 21.10: NCIS Los Angeles | ore 21.55: NCIS New Orleans

6×11 La truffa (NCIS LA): La squadra indaga su un furto compiuto in una società di software che s’occupa di sicurezza informatica. Callen non può s eguire le indagini perché la sua fidanzata è stata testimone dell’accaduto.

1×05 E’ successo ieri sera (NCIS NO): Un marine viene trovato nella palude. Pride e la sua squadra iniziano l’indagine e scoprono che la moglie dell’ufficiale ucciso è stata rapita e che è stato richiesto un riscatto al fratello.

1×06 Maestro dell’orrore (NCIS NO): Durante la settimana di Halloween, una giudice della Marina viene trovata morta in un cimitero. Poco dopo viene trovato un altro cadavere, che sembra collegato al primo.

Rai3, ore 21.05: Amore Criminale

Seconda puntata: La puntata si aprirà con la testimonianza di una sopravvissuta: Vincenza, che per anni è stata maltrattata fisicamente e psicologicamente dal proprio uomo e che a fatica e con coraggio sta cercando di ricostruirsi una vita. A seguire la storia di Sonia che per 26 anni ha sopportato violenze fisiche, psicologiche e sessuali pesantissime senza avere possibilità di raccontare ad alcuno ciò che succedeva. Qualsiasi sua protesta veniva soffocata normalmente da atti di sottomissione e violenza. Sonia ha obbedito alle volontà del marito per evitare che il figlio si rendesse conto di quello che stava accadendo. Poi, un giorno, finalmente, Sonia ha trovato la forza, grazie all’aiuto del figlio, di dire basta e salvarsi. Ospiti in studio saranno l’attore Adolfo Margiotta che leggerà una pagina degli atti giudiziari relativi alla storia di Sonia e la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry, impegnata da anni ad aiutare le donne che hanno subito e subiscono e violenza. Sono tante le donne e le famiglie che in questi anni hanno chiesto aiuto ad Amore Criminale e che hanno testimoniato la loro storia. Conduce Barbara De Rossi.

Canale5, ore 21.30: Squadra Mobile

Seconda puntata: Leggi qui le anticipazioni della puntata.

Italia1, ore 21.10: L’asilo dei papà

Film del 2003 di Steve Carell con Eddie Murphy, Jeff Garlin, Steve Zahn, Regina King. Prodotto in USA. Trama: Due padri, dopo aver perso il loro lavoro presso una grande industria alimentare, sono costretti a togliere i loro due figli dall’esclusica Chapman Academy, e fare i “casalinghi”. Senza nessuna opportunità di lavoro all’orizzonte, i due inventano un’attività di servizi quotidiani per papà,impiegando metodi per accudire i bambini assolutamente non convenzionali.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Matteo Salvini è apre la puntata nello spazio L’intervista con Paolo Del Debbio. La serata, poi, prosegue affrontando i temi rom e immigrazioni. Se ne parla in studio con Micaela Biancofiore (FI), Valentina Castaldini (NdC), Khalid Chaouki (PD), la mediatrice culturale Maryan Ismail e il direttore Tg4 Mario Giordano.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Ciao bella: Corrado Formigli pone l’accento sull’Italicum. Ospiti Rosi Bindi (PD), Corrado Passera (IU), Andrea Romano (PD), Silvia Sardone (FI), Claudio Cerasa de Il Foglio, Selvaggia Lucarelli di Libero, Francesco Pugliese Ad Conad, la filosofa Roberta De Monticelli, il sondaggista Alessandro Amadori, David Parenzo di Radio 24 e Djana Pavlovic della Federazione Rom E Sinti Insieme

Rai4, ore 21.15: Immortals

Film del 2011 di Tarsem Singh con Henry Cavill, Stephen Dorff, Luke Evans, Mickey Rourke. Prodotto in USA. Trama: Il brutale e sanguinario Re Iperione e il suo feroce esercito stanno devastando la Grecia, demolendo tutto quello che trovano sul loro cammino con spietata efficienza. L’obiettivo di Iperione è risvegliare il potere dei Titani per conquistare gli dei dell’Olimpo e tutta l’umanità. Sembra che nulla sia in grado di fermarlo, fino a quando un semplice uomo di nome Teseo giura di vendicare la morte della madre, avvenuta durante uno degli attacchi di Iperione.

Cielo, ore 21.10: Resident Evil – Retribution

Film del 2012 di Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich, Sienna Guillory, Michelle Rodriguez, Aryana Engineer. Prodotto in Germania e Canada. Trama: Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice, l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio.

La5, ore 21.10: Tutto può succedere

Film del 2003 di Nancy Meyers con Jack Nicholson, Diane Keaton, Amanda Peet, Keanu Reeves. Prodotto in USA. Trama: Harry Langer è un ricco e attempato discografico con una passione per le donne molto più giovani di lui. Un giorno, però, gli capita di avere un infarto proprio a casa della madre della sua ultima conquista, la bella Marin.

SkyUno, ore 21.10: X Factor UK 11

Settima puntata, Home Visit: Un contratto discografico milionario e la possibilità di diventare una vera popstar. Questo il sogno di tanti giovani, e meno giovani, che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo. Tra loro anche l’italiano Andrea Faustini, ex concorrente di Ti lascio una Canzone. La giuria di XF UK è composta da Simon Cowell, affiancato da Cheryl Cole, Mel B e Louis Walsh.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.