29
aprile

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GONZALO CREDE ALLA VERA AURORA

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – sabato 2 maggio 2015

I Miranar vengono continuamente presi in giro da tutto il paese a causa di alcune vignette che sono state pubblicate sul giornale. Decidono di denunciare chiunque pur di porre fine a questa storia, ma Hipolito confessa che e’ lui il responsabile. Da quel momento Pedro decide di proibire ai paesani di comprare qualsiasi giornale. Olmo e’ stato scarcerato. Preso da un attacco di nervi, Fernando tenta di ucciderlo, seguendo il consiglio di Jacinta (la falsa Aurora).

Il Segreto anticipazioni – giovedì 30 aprile 2015

La vera Aurora (Carmen) e’ tornata a Puente Viejo e rivela a Gonzalo di essere sua sorella. Entrambi decidono di non farne parola con nessuno e pian piano cercheranno di convincere Tristan della sua vera identita’. Purtroppo sono tempi bui per Candela visto che nessuno va a comprare nel suo negozio, ma le si rallegra la giornata quando vede Aurora (Carmen) e la riassume. Alfonso intende di informare la Guardia Civile del ritrovamento del neonato, ma alla fine ci ripensa.

Assieme ad Emilia, decide di prendersi cura del bambino finche’ non appariranno i veri genitori. Rita e Isidro si giurano amore eterno e decidono di dire tutto ad Anibal. Don Anselmo offende pesantemente Don Celso. Jacinta suggerisce a Fernando di uccidere suo padre in modo da poter finalmente possedere tutta la sua eredita’.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 29 aprile 2015 – prime time

Emilia, recatasi al fiume per fare il bucato, trova un neonato abbandonato in una cesta. Don Celso, per convincere Gonzalo a seguirlo nella missione nelle Americhe, prova a far leva sui suoi sensi di colpa, ma Gonzalo non cede. La vera Aurora (Carmen) parte da Puente Viejo. Candela, andata al Jaral per fare una consegna a Rosario, incontra Tristan e i due hanno un breve ma brusca conversazione. Don Celso, a tradimento, durante una messa, rivela a tutti la vera identita di Gonzalo.

Don Celso, durante la messa, rivela che Gonzalo e’ il figlio di Pepa. Dopo lo sconcerto iniziale, tutti sono estremamente felici di aver ritrovato il figlio di Pepa, specialmente Emilia, Mariana e Rosario. Rita e Isidro cercano di soffocare i loro sentimenti mentre Emilia parla ad Alfonso del neonato abbandonato a cui entrambi si sono affezionati. Tristan, invece, sente rimorsi nei confronti di Carmen la quale, nel frattempo, torna in paese per confessare a Gonzalo di essere la vera figlia di Tristan, Aurora.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 29 aprile 2015 – daytime

Jacinta e Francisca continuano a far fronte comune contro la vera Aurora. Emilia “battezza” il bambino come Alfonsino. Maria, senza pensarci, avvisa Donna Francisca della presenza del piccolo.

Gonzalo, tra mille ripensamenti, alla fine decide di partire per la missione. Parte salutando personalmente solo Don Anselmo e sua sorella Aurora e lasciando una lettera per Maria. Francisca e Fernando esultano di gioia alla notizia della partenza del giovane sacerdote. Rita e Isidro sono pronti a vendere la fattoria per procurarsi i soldi necessari a curare Anibal, ma quest’ultimo rifiuta.

Il Segreto anticipazioni – martedì 28 aprile 2015

Dolores aggiorna Don Celso su tutto quello che e’ successo durante la sua assenza, soprattutto gli parla del rapporto tra María e Gonzalo. Raimundo usera’ le terre di Leon con per scopi benefici. Francisca si confessa con Don Anselmo nella speranza di iberarsi della presenza di Leon.

Tristan affronta di nuovo la vera Aurora chiedendole di andarsene perche’ sta rovinando la vita di sua figlia, cosi’ la ragazza decide che se ne andra’ da Puente Viejo. La vera Aurora (Carmen) e’ decisa ad andare via da Puente Viejo perche’ teme che donna Francisca faccia del male a Candela a causa della sua presenza. Raimundo parte per la capitale per sistemare i documenti dei terreni a lui donati da Leon.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 27 aprile 2015

Candela crede alla vera Aurora e si offre di aiutarla a dimostrare la sua vera identita’, ma dovranno agire con cautela. Nel frattempo, al Jaral, Tristan discute con Gonzalo per essersi schierato dalla parte di Candela. Isidro cambia opinione: non lascera’ Puente Viejo e vuole svelare tutta la verita’ ad Aníbal, ma Rita glielo impedisce. Leon e’ “tornato” per esigere che Francisca rispetti le sue ultime volonta’.

Il Segreto anticipazioni – domenica 26 aprile 2015 – prime time

Dolores, presente allo scontro tra Candela e Tristan, racconta a tutti dell’accaduto. Donna Francisca, venuta a conoscenza del fatto, proibisce a tutto il paese di fare acquisti alla pasticceria di Candela. Da quando e’ morto Leon, Francisca si comporta in modo strano. Ripensa continuamente alle ultime parole di Leon prima di morire e teme che lui possa tormentarla persino dall’oltretomba. Anibal, senza consultare Isidro, tramite le conoscenze di Don Anselmo, fa in modo che suo fratello debba lasciare il paese per arruolarsi.

Isidro e Rita devono quindi mettere fine al loro amore e vivere la loro vita, distanti l’uno dall’altro.Soddisfatta di come siano andate le nozze di Hipolito, Dolores cerca disperatamente qualcuno con cui vantarsi, ma pare che nessuno le voglia dare corda. Quintina ha le nausee. Dolores teme che sia incinta e non sembra essere molto felice. Gonzalo scopre che non e’ un caso che Don Celso sia tornato in paese, teme che dietro tutto ci sia lo zampino di Don Anselmo.

Francisca, dopo aver proibito a tutto il paese di fare acquisti presso il negozio di Candela, informa Candela di avere intenzione di raddoppiarle l’affitto: o paghera’ o se ne dovra’ andare da Puente Viejo. Gonzalo affronta Don Celso e Don Anselmo ribadendo il suo rifiuto a partire, ma Don Celso ha un altro piano. Dolores continua a pensare che la nuora sia incinta, nonostante Pedro, la stessa Quintina e Hipolito sostengano che sia impossibile. Francisca riceve una “visita”: e’ Leon che dice di avere un conto in sospeso con lei.

La vera Aurora rivela la sua identita’ a Candela dopo che quest’ultima le confida quanto ami Tristan e quanto soffra per le cattiverie di colei che crede sua figlia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

1 Commento dei lettori »

1. Gino ha scritto:

25 aprile 2015 alle 16:20

Non capisco perchè Canale 5 non continua a mandare in onda il Segreto di giovedì anzichè mercoledì. Potevo benissimo cambiare le date.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.