24
aprile

CHE DIAVOLO DI PASTICCERIA: SU REAL TIME PARTE LO “SPIN OFF DI CUCINE DA INCUBO” CON ERNST KNAM

Ernst Knam

Ernst Knam

Per Ernst Knam è arrivato il momento di fare il grande salto. Così Real Time ha deciso di puntare su di lui per una specie di spin off di Cucine da incubo  dedicato però al mondo delle pasticcerie (proprio come SOS Buddy). Chi meglio di un rigoroso esperto di cioccolato, per giunta tedesco, può ridare lustro a quelle piccole attività a rischio fallimento e prossime alla chiusura? E così da stasera 24 aprile 2015, alle 23.05, parte sulla rete al femminile di Discovery Che diavolo di pasticceria.

Tra prodotti scadenti, laboratori logori, disordine e immondizia, Knam avrà l’arduo compito di ristabilire l’ordine e soprattutto fornire dei preziosi consigli per il rilancio dell’attività. Dopo aver osservato le dinamiche di ogni pasticceria, dall’atteggiamento dei dipendenti alla qualità dei prodotti, Ernst dovrà intervenire tempestivamente fornendo una consulenza non solo verbale ma anche pratica, con lo scopo di migliorare le finanze dell’attività ridandogli il giusto lustro.

Un’impresa che non si preannuncia per nulla semplice, ma da un vero “Re del cioccolato”, famoso per il successo ottenuto dalla sua pasticceria a Milano, ci si aspetta un lavoro con i fiocchi. Anche perché rappresenta a tutti gli effetti l’unica concreta speranza per ridare un futuro ai proprietari dei locali, essenziale in un periodo di crisi economica come quello che stiamo attraversando.

L’appuntamento con Che diavolo di pasticceria è ogni venerdì alle 23.05 su Real Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


REAL TIME_Cose da non chiedere_3
Cose da Non Chiedere: come «maneggiare con cura» i luoghi comuni


Cose da Non Chiedere
Cose Da Non Chiedere: su Real Time si fanno domande scomode ai «diversi»


piccoli giganti
Real Time, floppa la serata del mercoledì: Piccoli Giganti e Il Boss delle Cerimonie si spostano al venerdì


Vite Segrete di Mogli (im)perfette
Quante donne violente in una tv che condanna la violenza sulle donne. Ecco cosa trasmettono TV8, Nove e Real Time

1 Commento dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

25 aprile 2015 alle 12:25

Mi dite il perchè di mandare questo programma alle 23.05 ?? Ok al posto delle solite e ormai noiose malattie misterioso ci sta .. ma non era meglio dare piu’ lustro al programma anticipando la messa in onda ??

Secondo me Real Time HA BISOGNO di rinnovare la programmazione soprattutto di acquistare nuovi programmi… ora mai almeno per me sta diventando noioso.. E poi .. perchè non cambiare la programmazione che va dalle 23 in poi ?? con qualcosa di nuovo magari..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.