23
aprile

SENZA PAROLE: LA CLERICI ECCEZIONALMENTE AL GIOVEDI. MA IL SEGRETO E’ ALLE SPALLE

Senza parole

Senza parole

Giovedi speciale per la prima rete della TV pubblica. Stasera, in via del tutto eccezionale, andrà infatti in onda la terza puntata di Senza parole, il nuovo emotainment targato Ambra Banijay e condotto da Antonella Clerici. Nessun “cambio in corsa” per rimediare agli ascolti bassi del programma, ma una semplice necessità di palinsesto, visto che il 25 aprile è previsto su Rai1 lo speciale Viva il 25 aprile! condotto da Fabio Fazio per i 70 anni della Liberazione.

Antonella Clerici eviterà quindi, seppur solo per una settimana, la sfida con Amici di Maria De Filippi nella speranza di accaparrarsi qualche nuovo spettatore da portar con sè il sabato successivo. Peccato che la festa potrebbe finire prima ancora di iniziare: Canale5 ha deciso di non lasciarle campo libero piazzando l’onnipresente soap Il Segreto, che sta dando del filo da torcere anche alle fiction della prima rete, unica carta vincente nelle mani di Giancarlo Leone.

Per quanto riguarda la terza di Senza Parole, dopo il plotone di ospiti della precedente puntata si torna “alla normalità” privilegiando sorprese più comuni. Ma faranno comunque una “toccata e fuga” due donne bellissime del panorama dello spettacolo italiano: Lorella Cuccarini, testimonial di Trenta Ore per la vita, e Ornella Muti.

Alla luce dei risultati delle due puntate già andate in onda, considerando il sempreverde Segreto di Canale5 e vista anche la concorrenza de Le Iene, Servizio Pubblico e Virus, quali saranno secondo voi gli ascolti di Senza Parole?

[Clicca qui per la video intervista ad Antonella Clerici che commenta lo scontro con Amici e...]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Strada di Casa - Eugenio Franceschini
La Strada di Casa: anticipazioni terza puntata di martedì 28 novembre 2017


Rosy Abate La Serie - Paola Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni terza puntata di domenica 26 novembre 2017


Fedez - Terzo live X Factor 2017
X Factor 2017, terzo live del 9 novembre: debacle per Agnelli, fuori Sem & Stènn


Le Tre Rose di Eva 4 - Anna Safroncik e Roberto Farnesi
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni terza puntata di giovedì 16 novembre 2017

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

23 aprile 2015 alle 12:29

Secondo me Segreto 17%, Senza parole 13,5%. Senza Segreto poteva arrivare al 16% non di più.



2. Pasquale ha scritto:

23 aprile 2015 alle 12:42

Ma Io Ammiro questa Donna Perché non si tira mai indietro alle sconfitte, e ai ascolti bassi però voglio dire i telespettatori sono quelli se per prime 2 puntate sono state 3 milioni e mezzo più tanto non può fare il segreto o senza segreto, poi la concorrenza stasera c’è ne davvero di tutti i colori, Il Segreto, La Partita Su Rete 4, Servizio Pubblico su la7 e Virus Rai 2 Non Credo che riesca a fare più di 3 milioni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.