22
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 21 APRILE 2015: IN 443.211 PER IL FINALE DI 1992 (0.95% AL PRIMO PASSAGGIO)

Tea Falco e Stefano Accorsi

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 21 aprile, sono stati 9.154.009 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.191.171 spettatori con l’8% di share (10,6% nel target commerciale 15-54 anni )**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza due match di ritorno dei Quarti di finale della UEFA Champions League, in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, che hanno raccolto davanti alla tv 758.257 spettatori medi complessivi e 1.901.783 spettatori unici.*. In particolare, Bayern Monaco-Porto, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, è stata vista in media da 334.597 spettatori complessivi (1.408.142 spettatori unici)*, mentre Barcellona-PSG, su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 167.801 spettatori*. Alla stessa ora, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 255.859 spettatori medi*. Inoltre, i commenti del post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, hanno ottenuto un ascolto di 235.603 spettatori medi complessivi*, mentre Sky Football Night, dalle 23.30 sugli stessi canali, ha raccolto nel complesso 105.045 spettatori medi*. In primo piano anche gli ultimi due episodi della serie di Sky “1992”, su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che hanno raccolto 443.211 spettatori medi (256.395 spettatori con lo 0.95% considerando soltanto il primo passaggio ed escludendo i time shift e l’On Demand), con una permanenza del 72%. In particolare, il 9° episodio, in onda dalle 21.10 e dalle 23.05 è stato visto nel complesso da 463.463 spettatori medi*, mentre il 10° episodio, dalle 22 e da mezzanotte circa, ha avuto un’audience media complessiva di 422.958 spettatori*. Per i canali Cinema, da segnalare anche il film “Ice Soldiers”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, che è stato visto da 143.147 spettatori medi complessivi* e i nuovi passaggi del film “Divergent”, dalle 14.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 136.554 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,3%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Il re delle moto”, dalle 22.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 39.586 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.103.166 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 circa è stata vista in media da 125.897 spettatori*. Nell’intera giornata, sono stati 1.619.550 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la prima puntata della seconda edizione di “Junior MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.211.299 spettatori, di cui 361.076 in ascolto differito, pari al 29,8% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.