22
aprile

BALLARO’: MASSIMO GIANNINI CONFERMATO ALLA CONDUZIONE

Ballarò, Massimo Giannini

Massimo Giannini ballerà ancora a Ballarò. Al di là degli ascolti e nonostante tutto. Il direttore di Rai3 Andrea Vianello ha infatti annunciato la conferma del giornalista alla guida del talk show di prime time in onda il martedì. “Abbiamo confermato la nostra leadership” ha dichiarato il responsabile della terza rete, rinnovando la propria fiducia all’ex vicedirettore di Repubblica, arruolato lo scorso anno in sostituzione di Giovanni Floris.

Massimo Giannini confermato conduttore di Ballarò

In un panorama televisivo in cui i talk show accusano un generale momento di crisi, Vianello ha deciso di puntare sulla continuità e di rinnovare l’ingaggio all’attuale conduttore di Ballarò. Una riconferma, questa, che avviene dopo una stagione in cui il programma d’approfondimento ha subito un notevole calo di ascolti e si è trovato a competere con diMartedì, guidato da Giovanni Floris su La7.

Al riguardo, Vianello ha dichiarato a DailyMedia:

Nel confronto con Giovanni Floris noi abbiamo sempre vinto, tranne una volta. Inoltre Giannini è entrato in corsa in un programma già costruito e si è dovuto battere contro Floris e Maurizio Crozza. Nonostante questo abbiamo confermato la nostra leadership. Questo non vuol dire che non ci dobbiamo lavorare. Ora ci metteremo a tavolino per vedere cosa cambiare, cosa migliorare“.

Lavori in corso a Ballarò, insomma, ma con la certezza che l’anno prossimo sarà ancora Giannini a condurre il dibattito. Importato dal mondo della carta stampata, il giornalista si è ritrovato alla guida di un talk show ormai rodato, non senza iniziali difficoltà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giannini ballarò
MASSIMO GIANNINI A BALLARO’: MENO OPINIONISMO, FORTE IDENTITA’ POLITICA


Massimo Giannini, Ballarò
BALLARÒ, L’ADDIO DI MASSIMO GIANNINI: “ANCHE NOI SIAMO STATI ROTTAMATI”.


Virginia Raggi, Ballarò
BALLARO’, VIRGINIA RAGGI VS GIANNINI: “LEI E’ UN REPLICANTE DI SE STESSO?”. E IL PD SI INFURIA SUI DATI ELETTORALI


Massimo Giannini
BALLARO’, RENZI: “BERLUSCONI MI DISSE DI NON PRENDERE GIANNINI”. IL GIORNALISTA REPLICA AL PREMIER

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.