21
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 20 APRILE 2015: BENE IL TRONO DI SPADE (260.203 IN ITALIANO – 183.287 V.O.)

Grey's Anatomy

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 20 aprile, sono stati 9.463.643 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,5%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.297.093 spettatori con l’8,3% di share (10,6% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,57% in prime time. In particolare, il film in prima visione “Divergent”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 457.976 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza la quinta stagione de “Il Trono di Spade”: il primo episodio in italiano, dalle 21.10 circa su Sky Atlantic/+1 e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 260.203 spettatori medi complessivi*, mentre il secondo episodio in lingua originale, in onda su Sky Atlantic/+1 HD alle 3 nella notte tra domenica e lunedì e alle 22.05 circa, è stato visto nel complesso da 183.827 spettatori medi*.
Da segnalare anche il quindicesimo episodio dell’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, dalle 21 e dalle 23.05 circa su Fox Life HD/+1 e su Sky On Demand, che è stato seguito nel complesso da 324.532 spettatori medi*. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza il posticipo della 31^ giornata del Campionato Italiano di Serie A, il match Fiorentina – Verona, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 473.455 spettatori medi complessivi e 1.371.074 spettatori unici*. Il pre partita, in onda dalle 20 sugli stessi canali, ha raccolto 118.548 spettatori medi complessivi, mentre per il post, dalle 22.45, gli spettatori medi complessivi sono stati 115.459*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,3%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share, invece, è stato del 5,6%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato dell’8,5% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, il terzo episodio della serie documentaristica “Autostrade per l’inferno”, dalle 22.50 su National Geographic Channel HD/+1, ha raccolto davanti alla tv complessivamente 41.501 spettatori medi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.574.380 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.054.378 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il settimo episodio della serie “1992” in onda su Sky Atlantic HD e Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 941.171 spettatori, di cui 421.531 in ascolto differito, pari al 44,8% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Frassica - Una Voce per Padre Pio
Ascolti TV | Sabato 11 luglio 2020. Una Voce per Padre Pio 11.8%, l’ultima replica di Ciao Darwin 13.5%


ascolti temptation, antonella elia
Ascolti TV | Giovedì 9 luglio 2020. Temptation (21.3%) doppia Che Dio Ci Aiuti (10.5%). Diaco (10.2%) travolto da Can (21.2%) e Una Vita (19.6%). Flop Maya (1.8%) battuta pure da Matrigne Senza Scrupoli (2.4%)


ascolti house party
Ascolti TV | Martedì 7 luglio 2020. Torno Indietro e Cambio Vita 13.9%, House Party 11.1%. Disastro Costantino (2.8%), Daydreamer 21.5%. Ogni Mattina 1% vs Peppa Pig 3.9%


Non Dirlo al Mio Capo
Ascolti TV | Domenica 5 luglio 2020. Sfida tra repliche: Non Dirlo al Mio Capo (13.8%) meglio di Rosy Abate (8.6%). Formula 1 su Sky sfiora il 10% e su Tv8 all’11%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.