21
aprile

CHAMPIONS LEAGUE 2015, QUARTI DI FINALE 21-22 APRILE: MONACO-JUVENTUS SU CANALE 5. ECCO IL PROGRAMMA TV

Monaco-Juventus

La finale di Berlino si avvicina e, inevitabilmente, il cerchio delle contendenti si stringe sempre più. Questa sera (martedì 21 aprile) e domani sera (mercoledì 22 aprile) si concludono i quarti di finale della Uefa Champions League 2015 con le partite di ritorno, che definiscono le quattro squadre che staccano il pass per le semifinali. Tra queste spera di esserci anche la Juventus, attesa nel Principato dal match decisivo contro il Monaco.

Ecco la programmazione tv di Sky e Mediaset per questa avvincente due-giorni di Champions.

Champions League in tv: le partite di martedì 21 aprile 2015 in esclusiva su Sky

Il ritorno dei quarti di finale di Champions League si apre questa sera – martedì 21 aprile 2015 – alle 20.45 con le due partite in programma, trasmesse in esclusiva dai canali Sky. All’Allianz Arena di Monaco va in scena Bayern Monaco-Porto, in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. I tedeschi sono chiamati a ribaltare il 3-1 subito all’andata. Lo stesso risultato, invece, difendono in casa al Camp Nou gli spagnoli del Barca in Barcellona-Psg, live su Sky Sport Plus e Sky Calcio 1. Inoltre, sempre alle 20.45, su SkySupercalcio si accende Diretta Gol Champions League per seguire in contemporanea quanto accade sui due campi.

Per i non abbonati a Sky, invece, Canale 5 trasmette dalle 23.40 un’ampia sintesi delle due partite all’interno dell’appuntamento con Speciale Champions League.

Champions League in tv: le partite di mercoledì 22 aprile 2015. Monaco-Juventus solo su Canale 5

Il programma dei quarti prosegue domani sera – mercoledì 22 aprile 2015 – alle 20.45 con la partita dei bianconeri e il derby spagnolo. Allo Stade Louis II di Monaco riflettori su Monaco-Juventus, trasmessa in diretta e in esclusiva da Canale 5. Le due squadre ripartono dall’1-0 di Torino. Ancor più in bilico è la partita di Madrid al Santiago Bernabeu, live su Sky Sport 1, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1; Real Madrid-Atletico Madrid in campo dopo lo 0-0 dell’andata. Partita, questa, che i non abbonati alla tv satellitare potranno rivedere in sintesi su Canale 5 durante Speciale Champions League, in onda appena terminato il match della Juve.

Le quattro squadre che escono vincenti da questo turno accedono di diritto alle semifinali di Champions League 2015, in programma nei giorni 5-6 maggio (andata) e 12-13 maggio (ritorno).



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: via ai quarti, riflettori sul derby tra Milan e Napoli – Dove seguire tutte le partite


Sorteggi
Sorteggi Champions, Europa e Conference League: quarti e semifinali – Dove seguirli in diretta


Gomez
Champions League: Atalanta-PSG su Canale 5 e Sky dà il via alle Final Eight a Lisbona


Sorteggi Champion League
Champions League: il sorteggio dei quarti e delle semifinali in diretta TV. A seguire, l’Europa League

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.