19
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 APRILE 2015. PARTERRE DE ROIS AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Maurizio Costanzo Show - 2015

Programmi tv di stasera – 19 Aprile 2015

Rai1, ore 21.35: Fuoriclasse 3 – Prima Puntata – Nuova Stagione

Fiction di Tiziana Aristarco del 2014, con Luciana Littizzetto, Fausto Maria Sciarappa, Ninni Bruschetta, Ettore Bassi. Prodotta in Italia. Trama: Isa torna al Caravaggio dopo la maternità: l’accoglienza di studenti e colleghi è trionfale e troverà molte novità. Ma il vero problema di Isa è Enzo, che da quando è nata Anna non vede altro che la sua bimba. Una mattina Isa riconosce nella conduttrice di una televendita sua sorella Bea: non la vede da parecchio perché non corre buon sangue.

Rai2, ore 21,10: NCIS (08×12 Congedo Mortale) – Prima Tv

NCIS: Il sottufficiale della Marina J.B. Hicks esce con due vecchi amici. La sua auto viene urtata violentemente da un pick-up grigio e finisce fuoristrada. I due passeggeri si salvano, ma Hicks perde la vita.

Rai2, ore 21,50: Gran Premio del Bahrain di Formula1 – Differita

Rai2 trasmette in differita il quarto round del Mondiale di Formula 1, che si svolge sul circuito di Sakhir. Il Gran Premio del Bahrain, così come accaduto lo scorso anno, partirà al tramonto per finire la sera, sotto le forti luci di un imponente impianto d’illuminazione.

Rai3, ore 21.45: Report – Nuova stagione

Nuovo ciclo di puntate per Report, il programma d’inchieste a cura di Milena Gabanelli. La Sforbiciata: Nella pubblica amministrazione ci sono 48.000 dirigenti che incassano 800 milioni l’anno solo di premio di risultato. L’abolizione dei consigli provinciali invece ha fatto risparmiare allo stato soltanto 110 milioni di euro. Oggi la maggior parte delle province sono in situazione di predissesto finanziario e non riescono a garantire i servizi essenziali per la gestione delle strade, delle scuole e dell’ambiente, ma il ministro Delrio afferma che le risorse basteranno. Paradisi Romani: Per anni oltre 2500 imprese nella Capitale avevano stabilito la propria sede legale in indirizzi virtuali, istituiti nel 2002 dal Comune di Roma solamente per consentire a persone senza fissa dimora di avere documenti d’identità e assistenza sanitaria. Qui sono finite invece anche aziende attive nel settore del commercio, delle attività produttive e migliaia di amministratori di società, che di fatto si sono resi irreperibili, sfuggendo ad ogni controllo.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

Da quando la vera Aurora è tornata a Puente Viejo, il perfido piano di Jacinta è seriamente compromesso e lei è sempre più preoccupata. Dal canto suo, Aurora non vuole ancora svelare la sua vera identità e si presenta agli altri con il nome di Carmen. Come si evolveranno le vicende delle due ragazze, le uniche a sapere la verità? Nel frattempo, le condizioni di salute di Leon, neosposo di Francisca, peggiorano e per un matrimonio in realtà non sereno, ce n’è uno che sta per essere organizzato, quello tra Quintina e Hipolito.

Italia1, ore 21.30: Next

Film di Lee Tamahori del 2007, con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Cris Johnson lavora a Las Vegas come illusionista. Cris è dotato di un dono straordinario, o, a seconda dei punti di vista, una maledizione cui non può sottrarsi: riesce a vedere nel futuro. Questo gli permette di raggranellare qualche soldo extra al blackjack. L’uomo ha da sempre cercato di tenere nascosta la sua abilità. Ignora che qualcuno, dalle telecamere di sorveglianza dei casinò, lo controlla da tempo. Questo qualcuno è Callie Ferris, agente dell’FBI.

Rete4, ore 21.30: Maurizio Costanzo Show

Secondo appuntamento con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Sul palco Carlo Conti, Loredana Bertè, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Vittorio Sgarbi e suo figlio Carlo Brenner, Benedetta Parodi con il marito Fabio Caressa, Platinette, Enzo Iacchetti, Paola Concia e la moglie Ricarda Trautmann, il comico Pietro Sparacino e Alfonso Signorini. In collegamento Fiorello.

La7, ore 21:10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Rai4, ore 21.10: Atlantis (01×02 A Girl by Any Other Name) – Prima Tv

Atlantis: Dopo aver ucciso il Minotauro, Jason viene acclamato come un eroe. Un anziano, Itheus, lo avvicina, chiedendogli di ritrovare la sua amata figlia, Demetria, scomparsa nel bosco e catturata dalle, donne che professano il culto del dio Dioniso. Accompagnato da Pitagora ed Ercole, Jason inizia la spedizione di salvataggio. Dopo varie peripezie e l’incontro con Medusa, i quattro tornano in città dove l’Oracolo, ancora una volta, profetizza che il destino di Atlantide è nelle mani del ragazzo.

La5, ore 21.10: Un amore di nonna

Film di Sigi Rothemund del 2012, con Christiane Hörbiger, Peter Weck, Luna Baptiste Schaller, Elisabeth Lanz. Prodotto in Austria. Durata: 120 minuti. Trama: Grazie al suo carattere tenace ed alla sua ambizione, la manager Henriette Dietrichstein ha raggiunto un’altissima posizione all’interno della sua azienda. Nonostante il successo in ambito lavorativo, la donna non riesce a cancellare la delusione e l’amarezza per una vita privata molto solitaria.

Iris, ore 21.00: Il Delitto Matteotti

Film di Florestano Vancini del 1973, con Mario Adorf, Vittorio De Sica, Riccardo Cucciolla, Franco Nero, Damiano Damiani. Prodotto in Italia. Durata: 140 minuti. Trama: Italia, 1924: il socialista Giacomo Matteotti chiede alla Camera che vengano annullate le elezioni del sei aprile, perche’ la maggioranza dei voti, andati ai fascisti, e’ stata ottenuta illegalmente e con la violenza. Il 10 giugno dello stesso anno i fascisti sequestrano ed uccidono Giacomo Matteotti, dando il via, con la dichiarazione di Mussolini che si assumerà le responsabilità politiche e morali del delitto, alla vera e propria dittatura fascista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Spixon ha scritto:

19 aprile 2015 alle 19:31

Credo che questa sera seguirò Hair su Real Time.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.