16
aprile

EUROPA LEAGUE 2015: SCATTANO I QUARTI DI FINALE. WOLFSBURG-NAPOLI IN DIRETTA SU CANALE 5. ECCO IL PROGRAMMA TV

Higuain

Dopo l’1 a 0 della Juventus sul Monaco in Champions League, questa sera tocca a Fiorentina e Napoli tenere alta la bandiera italiana in Europa. Al via i quarti di finale della Uefa Europa League 2015, con  i viola e gli azzurri impegnati in trasferta nei rispettivi match d’andata. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, il programma tv della serata, con tutte le partite in diretta e in esclusiva sui canali Premium Calcio e in chiaro su Canale 5.

Europa League in tv: le partite di giovedì 16 aprile 2015. Dinamo Kiev-Fiorentina solo su Premium

L’andata dei quarti di finale di Europa League si gioca questa sera – giovedì 16 aprile 2015 – con tutte le quattro partite in programma in contemporanea alle 21.05, a cominciare dalle due che interessano i tifosi italiani. Allo stadio VfL Wolfsburg Arena va in scena Wolfsburg-Napoli, in diretta tv su PremiumCalcio e in chiaro su Canale 5, mentre all’NSK Olimpiyskyi si gioca Dinamo Kiev-Fiorentina, live su Premium Calcio 1.

Le altre due partite sono Siviglia-Zenit e Bruge-Dnipro, trasmesse in diretta rispettivamente da Premium Calcio 2 e Premium Calcio 3. Inoltre, sempre dalle 21.05, sul canale Premium Calcio 4 si accende Diretta Premium per seguire live e in contemporanea quanto accade sui quattro campi impegnati.

Al termine del match del Napoli, su Canale 5 e Premium Calcio va in onda Speciale Europa League, con tutti i gol, gli highlights e i commenti della serata. Mediaset, inoltre, garantisce la visione in diretta delle partite anche in streaming sul sito sportmediaset.it oppure tramite la app Sportmediaset.

Il ritorno dei quarti di finale è fissato per giovedì prossimo (23 aprile 2015).



Articoli che potrebbero interessarti


Napoli-Arsenal
Europa League 2019: si chiudono i quarti con Napoli-Arsenal su Sky e Diretta Gol su Tv8. Ecco il programma TV


Insigne
Europa League 2019: al via i quarti con Arsenal-Napoli su Tv8. Ecco il programma TV


Salisburgo-Lazio
Europa League 2018: Salisburgo-Lazio su Sky e Diretta Gol su Tv8 chiudono i quarti. Ecco le partite


Immobile
Europa League 2018: Lazio-Salisburgo vale l’andata dei quarti. Partite solo su Sky, in chiaro su Tv8 Diretta Gol

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.