16
aprile

EUROPA LEAGUE 2015: SCATTANO I QUARTI DI FINALE. WOLFSBURG-NAPOLI IN DIRETTA SU CANALE 5. ECCO IL PROGRAMMA TV

Higuain

Dopo l’1 a 0 della Juventus sul Monaco in Champions League, questa sera tocca a Fiorentina e Napoli tenere alta la bandiera italiana in Europa. Al via i quarti di finale della Uefa Europa League 2015, con  i viola e gli azzurri impegnati in trasferta nei rispettivi match d’andata. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, il programma tv della serata, con tutte le partite in diretta e in esclusiva sui canali Premium Calcio e in chiaro su Canale 5.

Europa League in tv: le partite di giovedì 16 aprile 2015. Dinamo Kiev-Fiorentina solo su Premium

L’andata dei quarti di finale di Europa League si gioca questa sera – giovedì 16 aprile 2015 – con tutte le quattro partite in programma in contemporanea alle 21.05, a cominciare dalle due che interessano i tifosi italiani. Allo stadio VfL Wolfsburg Arena va in scena Wolfsburg-Napoli, in diretta tv su PremiumCalcio e in chiaro su Canale 5, mentre all’NSK Olimpiyskyi si gioca Dinamo Kiev-Fiorentina, live su Premium Calcio 1.

Le altre due partite sono Siviglia-Zenit e Bruge-Dnipro, trasmesse in diretta rispettivamente da Premium Calcio 2 e Premium Calcio 3. Inoltre, sempre dalle 21.05, sul canale Premium Calcio 4 si accende Diretta Premium per seguire live e in contemporanea quanto accade sui quattro campi impegnati.

Al termine del match del Napoli, su Canale 5 e Premium Calcio va in onda Speciale Europa League, con tutti i gol, gli highlights e i commenti della serata. Mediaset, inoltre, garantisce la visione in diretta delle partite anche in streaming sul sito sportmediaset.it oppure tramite la app Sportmediaset.

Il ritorno dei quarti di finale è fissato per giovedì prossimo (23 aprile 2015).



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorentina-Dinamo Kiev
EUROPA LEAGUE 2015: SI CONCLUDONO I QUARTI DI FINALE CON FIORENTINA-DINAMO KIEV SU RETE 4. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League 2015
EUROPA LEAGUE 2015: SORTEGGI QUARTI DI FINALE IN DIRETTA. DINAMO KIEV-FIORENTINA E WOLFSBURG-NAPOLI


sorteggio champions league
CHAMPIONS LEAGUE 2013: BAYERN MONACO – JUVE AI QUARTI


AEK Atene-Milan
Europa League 2017/2018: Milan e Atalanta solo su Sky, Lazio-Nizza anche su Tv8. Ecco le partite

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.