14
aprile

CHAMPIONS LEAGUE 2015: AL VIA I QUARTI DI FINALE. JUVE-MONACO SOLO SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV

Tevez

La corsa con il sogno Berlino, teatro della finale il prossimo 6 giugno, continua. Scattano i quarti di finale della Uefa Champions League 2015, con le migliori otto squadre d’Europa in campo per conquistare l’accesso alle semifinali. Tra loro anche la Juventus, impegnata nel decisivo doppio confronto con i francesi del Monaco.

Si parte con i match d’andata, in programma questa sera (martedì 14 aprile) e domani sera (mercoledì 15 aprile). Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv di Sky e Mediaset per questa attesissima due-giorni di Champions.

Champions League in tv: le partite di martedì 14 aprile 2015. Juventus-Monaco solo su Sky

Il programma dell’andata dei quarti di finale si apre questa sera – martedì 14 aprile 2015 – alle 20.45 con la partita della Juve e il derby spagnolo; entrambi gli incontri sono trasmessi in esclusiva dai canali Sky. Allo Juventus Stadium di Torino va in scena Juventus-Monaco, in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, mentre all’Estadio Vicente Calderon di Madrid si gioca Atletico Madrid-Real Madrid, live su Sky Sport Plus e Sky Calcio 2. Inoltre, sempre alle 20.45, su Sky Supercalcio scatta Diretta Gol Champions League per seguire in diretta e in contemporanea i due match in modalità “ping pong”.

I non abbonati alla tv satellitare, invece, possono seguire dalle 23.10 su Canale 5 un’ampia sintesi di Juventus-Monaco e Atletico Madrid-Real Madrid all’interno di Speciale Champions League.

Champions League in tv: le partite di mercoledì 15 aprile 2015. Psg-Barcellona in esclusiva su Canale 5

L’andata dei quarti di finale di Champions prosegue domani sera – mercoledì 15 aprile 2015 – con le restanti due partite in programma, sempre alle 20.45. Al Parc des Princes di Parigi riflettori su Psg-Barcellona, in diretta e in esclusiva su Canale 5, mentre all’Estadio do Dragao di Porto si sfidano Porto-Bayern Monaco, in onda live solo sui canali Sky (Sky Sport 1, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1). Su Canale 5, inoltre, terminato il match di Parigi, prosegue la serata di grande calcio europeo con Speciale Champions League, per rivivere anche quanto successo nella partita di Porto.

Il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2015 è fissato per martedì e mercoledì prossimi (21 e 22 aprile).



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: via ai quarti, riflettori sul derby tra Milan e Napoli – Dove seguire tutte le partite


Sorteggi
Sorteggi Champions, Europa e Conference League: quarti e semifinali – Dove seguirli in diretta


Gomez
Champions League: Atalanta-PSG su Canale 5 e Sky dà il via alle Final Eight a Lisbona


Sorteggi Champion League
Champions League: il sorteggio dei quarti e delle semifinali in diretta TV. A seguire, l’Europa League

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.