14
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 APRILE 2015. AL VIA SU RETE4 LA STRADA DEI MIRACOLI

La strada dei miracoli

Guida tv di stasera, martedì 14 aprile 2015

Rai1, ore 21.10: Una grande famiglia 3

Seconda puntata: Ritrovata Claudia, Eleonora si confida con Ernesto. Chiara, intanto, incontra Martina, che ha con sé il bambino; il dubbio che possa essere figlio di Raoul si insinua subito nella sua mente. Al maneggio, Jamal non riesce a lasciarsi alle spalle la reputazione di bad boy, ma la presenza del giovane e attraente egiziano sembra non rendere le cose facili nemmeno a Valentina. È tempo per Eleonora di rendere partecipe tutta la famiglia del ritrovamento di Claudia. In piscina Nicolò conosce Mattia, che si pone subito in maniera cordiale e socievole. Nicolò, però, è sfuggente, dopo l’ultima relazione finita male. Quando Giovanna accetta la proposta di matrimonio di Stefano, il ragazzo le rivela di essere a conoscenza del suo tradimento e tronca così la loro relazione. Eleonora porta Claudia in visita alla fabbrica. Laura, anche lei in fabbrica per parlare con Ernesto, non se la sente di incontrare la nuova sorella e se ne va. Un incredulo Alberto scopre che Claudia è una Rengoni. Raoul incontra Martina e le chiede del bambino, ma la donna risponde in maniera decisa: lui non è il padre. Claudia riceve un sms di minaccia da Domenico, l’ex marito ora in carcere. La paura di essere trovata e di coinvolgere la famiglia Rengoni le fa prendere la decisione di andarsene.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Enrico Bertolino torna ospite di Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e il gruppo di artisti del programma. In questa puntata Gigi e Ross continueranno nella esilarante parodia degli chef Cracco e Barbieri “Mastro Chef”, giudicando l’operato di due speciali aspiranti cuochi. Paolo Caiazzo riproporrà il suo pungente e critico Tonino Cardamone, mentre il professor Fischetti lancerà un nuovo tema per lo spazio Twitter. Non mancheranno le esibizioni di Gino Fastidio, nelle vesti del barbone della terra dei fuochi, e degli Arteteca, alle prese con una nuova avventura.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Dopo il varo del Def di venerdì scorso, si delinea la mappa dei fronti di intervento sulla spesa pubblica tra sanità, trasporti, agevolazioni fiscali. Evitato l’aumento dell’Iva previsto nelle clausole di salvaguardia, il Governo riuscirà a ridurre le tasse nel 2016 e ad usare il cosiddetto “tesoretto” per i meno abbienti? Questi i temi della puntata, con ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (PD), il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, il giornalista Alan Friedman e l’economista Roberto Perotti. Nel corso della puntata Giannini intervisterà l’attore Alessandro Gassmann. In chiusura di puntata Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato Rottamazione.

Canale5, ore 21.15: Un marito di troppo

Film del 2008 di Griffin Dunne con Uma Thurman, Colin Firth, Isabella Rossellini, Sam Shepard. Prodotto in USA. Trama: La star radiofonica Emma Lloyd e il suo fidanzato editore Michael hanno sempre pensato che sposarsi a New York sarebbe stato più facile che prendere la patente. In fondo dovrebbero solo presentarsi insieme al municipio, tirare fuori i quattrini ed è fatta. Ma un problema tecnico c’è: Emma è già sposata, ma pare essersene dimenticata. La donna è nota a tutti come “The Love Doctor”, guru delle relazioni sentimentali di New York e autrice di un sensazionale nuovo manuale d’amore, il best seller R.E.A.L Love, apprezzata collezione delle sue famose “ricette del cuore”. Quando un bel giorno, Patrick Sullivan, un suo fedele ascoltatore decide di seguire i suoi preziosi consigli, improvvisamente vede la sua vita sentimentale letteralmente andare in fumo. L’uomo pensa allora a pareggiare i conti, e dopo aver letto sui giornali delle imminenti nozze della famosa dottoressa, mette a punto una vendetta assai originale: Emma non potrà più sposarsi perché risulta già sposata… con Patrick.

Italia1, ore 21.10: The Flash | ore 22.15: Arrow 3

1×13 L’uomo nucleare (The Flash): Dopo che Ronnie causa un incidente che coinvolge un fisico amico del Dr. Stein, il team è costretto a dargli la caccia, fortunatamente la moglie di Stein riesce a convincerlo a farsi dare una mano dal team Flash. Joe chiede aiuto a Cisco per indagare sulla morte di Nora Allen, mentre Barry trova difficoltà a bilanciare la sua vita privata e i suoi doveri di eroe.

3×13 Ritorno alle origini (Arrow 3): Oliver ha difficoltà ad adattarsi ai cambiamenti che sono occorsi in sua assenza all’interno del team. Inoltre è decisamente contrario all’idea di Laurel nei panni di Black Canary, ma lei lo ignora e si mette a caccia di Vertigo, che però la sorprende iniettandole la droga allucinogena.

Rete4, ore 21.15: La strada dei miracoli

Un viaggio al confine tra spiritualità e misticismo. Safira Leccese racconterà le guarigioni sorprendenti, le grandi mete dei pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca, con documenti inediti e reportage sul campo. La conduttrice ospita in studio alcuni personaggi per aiutare a capire il significato di determinati eventi straordinari. Nella puntata di stasera un’intervista esclusiva a Mons. Georg Gäenswein, Prefetto della Casa Pontificia e Segretario particolare del Papa Emerito Benedetto XVI.

La7, ore 21.10: diMartedì

Giovanni Floris parla del documento di Economia e Finanza, del lavoro, dei tagli e delle nuove alleanze elettorali. Ospiti, tra gli altri, l’ex ministro alle infrastrutture e trasporti Maurizio Lupi, il presidente del gruppo parlamentare M5S Nicola Morra, il deputato M5S Danilo Toninelli, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il magistrato Nicola Gratteri, il filosofo Massimo Cacciari, la deputata PD Anna Ascani, la senatrice PD Francesca Puglisi, l’eurodeputata PD Pina Picierno, il giurista Stefano Rodotà, l’economista Jean-Paul Fitoussi, i giornalisti Marco Damilano (Espresso), Annalisa Cuzzocrea (Repubblica) e Maurizio Belpietro (Libero). Nel corso della puntata i sondaggi Ipsos di Nando Pagnoncelli, mentre in apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Rai4, ore 21.15: Derailed – Punto d’impatto

Film del 2002 di Bob Misiorowski con Jean-Claude Van Damme, Tomas Arana, Laura Harring, Susan Gibney. Prodotto in USA e Aruba. Trama: L’agente della Nato Jacques Kristoff deve scortare Galina Kostantin fino a Monaco. Ma in realtà ciò a cui deve badare è la valigetta che la donna porta con sè e che contiene il piú potente virus batteriologico mai sintetizzato. Una banda di terroristi è disposta a tutto per appropriarsi di quella potente arma chimica..

Cielo, ore 21.10: MasterChef USA 5

La quinta edizione americana per la prima volta in chiaro. A giudicare gli speranzosi aspiranti cuochi ci sono sempre lo chef stellato Gordon Ramsay, il ristoratore Joe Bastianich e il più giovane chef Americano con quattro stelle Elliot Graham. I giudici sono in cerca di presentazione, gusto, originalità e creatività, ma soprattutto – per avere una possibilità – ogni concorrente deve possedere un’immensa passione per il cibo. I cuochi dilettanti saranno messi alla prova e solo i più meritevoli tra loro vinceranno il grembiule bianco per passare al turno successivo della competizione.

La5, ore 21.10: Così vanno le cose

Film del 2008 di Francesco Bovino con Antonio Angrisano, Lorenzo Balducci, Emanuela Barilozzi, Barbara Bouchet. Prodotto in Italia. Trama: Una coppia di neoventenni italiani si scontra, per la prima volta, con le difficoltà economiche e sociali del nostro Paese.

FoxLife, ore 21.00: Il contadino cerca moglie – I Protagonisti

Simona Ventura presenta gli otto contadini italiani in cerca d’amore, dal prossimo autunno su FoxLife. Per maggiori informazioni clicca qui

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.