14
aprile

DM LIVE24: 14 APRILE 2015. “YOUTH – LA GIOVINEZZA”: ANTEPRIMA MONDIALE SU CANALE 5 – MATTINO 5 SI ALLUNGA SINO AL 12 GIUGNO – LECCISO: NON SONO FIDANZATA CON RICUCCI

Youth - La Giovinezza

Youth - La Giovinezza

Mattino 5 in onda sino al 12 giugno

Esabac ha scritto alle 13:44

Dal suo profilo twitter, la Panicucci fa sapere che Mattino 5 è stato prolungato sino al 12 giugno.

Lecciso: non sono fidanzata con Ricucci

“Io fidanzata con Ricucci? No, non c’è amore, abbiamo solo bevuto dell’ottimo vino insieme”. A dirlo è Loredana Lecciso, che oggi è stata ospite del programma di Rai Radio2 “Un giorno da Pecora”, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

Youth – La Giovinezza: anteprima mondiale su Canale 5

Stasera, martedì 14 aprile, Canale 5, subito dopo Striscia la notizia, presenterà in esclusiva e in anteprima mondiale “ANTEPRIMA YOUTH – LA GIOVINEZZA”.

Il programma racconterà in pochi minuti con le prime immagini inedite la storia  di Youth – La giovinezza,  il nuovo attesissimo film del premio Oscar Paolo Sorrentino prodotto da Medusa Film e Indigo Film. Cast tutto internazionale, con attori di alto livello: il due volte premio Oscar Michael Caine, Harvey Keitel, il premio Oscar Rachel Weisz, Paul Dano, il due volte premio Oscar Jane Fonda.

Youth – La giovinezza è una coproduzione Italia-Francia-Regno Unito-Svizzera: Indigo Film in collaborazione con Medusa Film per l’Italia; Barbary Films e Pathé per la Francia; Number 9 Films per il Regno Unito; C-Films per la Svizzera. Il film uscirà nelle sale italiane a maggio, distribuito da Medusa.



Articoli che potrebbero interessarti


panicucci e vecchi
Pagelle TV della Settimana (19-25/06/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


Jasmine e Al Bano Carrisi
I Carrisi su Discovery+. Protagonista Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso


Sei Pezzi Facili
Sei Pezzi Facili: su Rai 3 le opere di Torre dirette da Sorrentino. Si parte da Mastandrea in «Migliore»

3 Commenti dei lettori »

1. ellen ha scritto:

14 aprile 2015 alle 10:53

Vanna Marchi ricoverata in ospedale dalla scorsa settimana. Ancora sconosciute le cause, la figlia tranquillizza ma non si pronuncia in merito.



2. RG87 ha scritto:

14 aprile 2015 alle 16:13

Continua il successo di Broadchurch su France 2: il secondo blocco di tre episodi, andato in onda ieri sera dalle 20:50, è stato visto da una media di 4.400.000 telespettatori ed ottiene il 19%, battuto solo da “Camping Paradis” su TF1, che è stato visto da 300.000 telespettatori in più in media ma ottiene il 18,7%; terzo M6 con la finale della sesta stagione di Top Chef Francia (3.500.000 telespettatori in media con il 15,1% di share), primo fra i canali digitali W9 con il film “John Carter” (1.500.000 telespettatori in media con il 6% di share).



3. RG87 ha scritto:

14 aprile 2015 alle 19:52

Tú Sí Que Vales è arrivato anche in Albania: da due settimane, infatti, è in onda sul canale Vizion Plus, il mercoledì alle 21, la versione locale del talent spagnolo; nel sito ufficiale sono disponibili i video delle esibizioni, fra i quali si trovano anche candidati che si sono già esibiti nella versione italiana del programma (come Lizard Man).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.