21
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009

Guida TV del 21 Ottobre 2009

Prime Time

Raiuno, ore 20.45: Champions League, Real Madrid – Milan

Dallo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, il Milan affronta il Real Madrid per riscattare la sconfitta incassata con lo Zurigo. (3° turno, gruppo C). 

Raidue, ore 21.10: XFactor 3, settima puntata

Dagli studi di Via Mecenate di Milano, verrà trasmessa la settima puntata del talent show Xfactor. Info sulla puntata qui

Raitre, ore 21.10: La Nuova Squadra - 2×07 – 1^ TV

Contro i piani alti: Lopez (Marco Galliani), convinto che il proprietario di una ditta di smaltimento rifiuti sia protetto dal Cafone (Andrea Tidona), cerca le prove per dimostrarlo. Vitale (Rolando Ravello), invece, viene a sapere che Kamila (Petra Kruhz) è stata picchiata. Il Bandolo della Matassa: A Lopez viene affidato un altro caso. Nel frattempo Sciacca (Tony Sperandeo) indaga sulla misteriosa morte di una valletta televisiva.

Canale5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan

Terzo appuntamento con “CHI HA INCASTRATO PETER PAN?”, il programma condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti e la complicità di un manipolo di bambini tra i 4 e i 9 anni. Ospiti della puntata: Cristian De Sica posto davanti all’imbarazzo di una scelta ostica (”Preferisci Belen o tua moglie?”); Lorella Cuccarini che si trova a dover spiegare quella che un tempo poteva essere la normalità (“Ma perché ti sei sposata una volta sola?”); e Marco Carta (già oggetto di sentimenti amorosi da parte delle piccolissime fans) chiamato a dare un giudizio estetico sulla sua madrina, Maria De Filippi.

Italia1, ore 21.10: CSI, Miami – 7×06, Il Testimone – 1^ Tv

Il Testimone (titolo originale: Wrecking Crew): un aereo precipita nei pressi della città di Miami, mettendo in pericolo la vita di Calleigh e Delko e permettendo a un famigerato boss della mala di sfuggire alla cattura.

Italia1, ore 22.00: The Mentalist – 1×12, Rosso di rabbia – 1^ TV

Rosso di rabbia (titolo originale: Red Rum): quando la strega locale dichiara di aver ucciso il campione di football della scuola superiore con un incantesimo per vendicarsi dell’uccisione del suo gatto, Patrick Jane inizia ad indagare.

Rete4, ore 21.10: Autumn in New York

Autumn in New York è un film di Joan Chen del 2000, con Richard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch, Vera Farmiga, Sherry Stringfield, Jill Hennessy, J.K. Simmons. Prodotto in USA. Durata: 103 minuti. Trama: un uomo maturo e una giovane ragazza si incontrano e si innamorano a New York. Ma il tempo gioca contro di loro e rimangono solo pochi mesi per superare le paure e scoprire cosa vuol dire amare.

La7, ore 21.10: Exit

Tolleranza zero nei confronti dell’immigrazione clandestina. Il Governo traccia la rotta: gli accordi con la Libia sui respingimenti, l’introduzione del reato di clandestinità, l’istituzione delle ronde volontarie per controllare il territorio. Finiti gli sbarchi a Lampedusa quale è il bilancio delle altre “rotte” della disperazione? E come arginare la concorrenza aggressiva di comunità come quella cinese? Mentre la “questione sicurezza” non ha più l’onore delle prime pagine, ma le forze dell’ordine lanciano un grido di allarme: “come faremo fronte ai nuovi reati con le vecchie risorse? “Questi i temi intorno ai quali sono incentrate le inchieste della terza puntata di Exit in onda questa sera. Il talk in studio vedrà animato da un parterre di ospiti tra i grandi nomi della vita pubblica italiana chiamati a commentare le inchieste filmate e ad esprimere il loro punto di vista.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 NOVEMBRE 2009

1 Commento dei lettori »

1. Mario ha scritto:

21 ottobre 2009 alle 18:52

Chi ha incastrato Peter pan? :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.