10
aprile

LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 17 APRILE 2015

Luca Ward e Alessandro Tersigni

Di seguito le anticipazioni della quinta puntata de Le Tre Rose di Eva 3 in onda venerdì 17 aprile 2015 alle 21,15 su Canale5.

Le Tre Rose di Eva 3 – Anticipazioni quinta puntata – 17 aprile 2015

I piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara e Matteo, si ribellano per la prima volta ai soprusi di Ruggero Camerana e decidono di fondare un Consorzio. L’energia e il coraggio di Sara sono dirompenti e l’iniziativa della ragazza per la difesa delle terre preoccupa molto Ruggero Camerana che decide di fare quello che fino a quel momento aveva voluto evitare per rispetto del legame con sua figlia Aurora e del rapporto tra lei e Alessandro. Ruggero chiede infatti ad Alessandro di consegnargli il raccolto di uva per ripagare i danni fatti da Matteo al suo vino migliore.

Dopo aver accettato di sottostare alle imposizioni di Ruggero, Alessandro si unisce alla rivolta, nonostante Camerana sia il padre di Aurora, e riesce a convincere il Vescovo a donare i vigneti del Convento al Consorzio di cui ormai fa parte. Ma Alessandro deve anche occuparsi dei problemi che affliggono Aurora da quando Davide, il bambino che ha condiviso la prigionia di Aurora alla diga, vive con loro a Pietrarossa. In casa avvengono episodi di difficile spiegazione e Aurora sente che le sta capitando qualcosa a cui non sa dare un nome, arriva a credere di stare impazzendo.

Gli incubi di Aurora mettono a dura prova l’amore tra lei e Alessandro anche se, nonostante questo, lui continua a starle vicino e cerca di capire che cosa stia accadendo. Intanto, Edoardo deve affrontare dei pericoli sempre crescenti che gli fanno capire che sia la sua vita che quella di Isabella sono in pericolo. Dapprima viene rinchiuso in una bara e quasi seppellito vivo. Solo dopo il pericolo scampato, Isabella rivela ad Edoardo un segreto che gli aveva taciuto sul conto di Aurora. Il segreto e’ verificato da una foto che Isabella gli mostra. Edoardo ne rimane sconvolto perche’ la rivelazione mette in discussione di nuovo la sua innocenza, potrebbe avere ucciso? Le tensioni accumulate e i vari conflitti esplodono in un assalto finale contro Ruggero Camerana: qualcuno gli spara e lo colpisce. Non si sa chi possa essere stato ma i sospettabili sono tanti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 3
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SUL FINALE. MA CI SARA’ DAVVERO UNA QUARTA STAGIONE?


Le Tre Rose di Eva 3
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA PUNTATA – GIOVEDI 11 GIUGNO 2015


Le Tre Rose di Eva 3 - David Sebasti
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA – GIOVEDI 4 GIUGNO 2015


Le Tre Rose di Eva 3 - undicesima puntata
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA – GIOVEDI 28 MAGGIO 2015

1 Commento dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

15 aprile 2015 alle 22:58

Spoiler bomba su Le Tre Rose di Eva 3. Che colpi di scena!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.