13
aprile

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI: SANDRO SCOPRE CHE SUO PADRE STA CERCANDO UNA CURA ALLA SUA OMOSESSUALITA’

Alessio Chiodini - Un Posto al Sole

Nuova settimana con le vicende di Un Posto al Sole. A tenere banco negli episodi in onda la prossima settimana sarà ancora la storia d’amore gay tra Sandro (Alessio Chiodini) e Claudio (Gabriele Anagni). Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), infatti, continua a non accettare l’omosessualità del figlio. L’uomo è arrivato addirittura a fare delle ricerche per trovare una “terapia” che possa “curare” la sessualità del ragazzo. A movimentare il palazzo è anche la scomparsa di Giovanna (Clotilde Sabatino), per la quale Franco (Peppe Zarbo) sembra essere sempre più ossessionato. Manuela (Cristiana Dell’Anna) invece continua a combattere con il suo stato depressivo. Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà negli episodi in onda dal lunedì 13 a venerdì 17 aprile, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4226 – Lunedì  13 aprile 2015

Dopo aver scoperto che il padre sta facendo ricerche per cercare di trovare una “terapia” contro la sua omosessualità, Sandro innesca con lui una furiosa discussione in cortile proprio mentre sta facendo ritorno a casa una persona a lui molto vicina. Preoccupata per aver rotto un oggetto a casa Poggi, Teresa rimane positivamente impressionata dalla reazione gentile e comprensiva di Renato e vuole fare qualcosa per farsi perdonare.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4227 – Martedì 14 aprile 2015

Ossessionato dalla scomparsa di Giovanna, Franco prosegue nelle sue ricerche e riuscirà finalmente a trovare un indizio. Appena tornati dal viaggio di nozze, Serena e Filippo saranno catapultati nella burrascosa vita del Palazzo. Che effetto avrà su di loro questo duro impatto? La solitudine di Renato sarà allietata dalla presenza di Teresa che si mostrerà sempre più sollecita verso i bisogni del commercialista, trascurando quelli del marito. Come reagirà Otello?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4228 – Mercoledì 15 aprile 2015

Mentre Serena tocca con mano la gravità dello stato depressivo di Manuela, Niko sembra approfittare del suo ritorno per prendere un po’ le distanze dalla fidanzata. Scheggia coglie l’occasione del compleanno di Viola per stemperare le loro recenti tensioni, e prendersi una piccola vendetta!

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4229 – Giovedì 16 aprile 2015

Franco, spinto dal senso di colpa, sembra sempre più ossessionato dalla ricerca di Giovanna, Angela è sempre più tentata dal fare andare avanti la propria vita anche senza di lui. Mentre Renato sembra finalmente rendersi conto di quanto sia complicata la vita di Niko, quest’ultimo sembra essere sempre più in difficoltà a reggerne il peso.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4230 – Venerdì  17 aprile 2015

Franco e Michele cominciano a perdere la speranza di trovare Giovanna. Allertato da Assunta, Guido deve affrontare un’insidiosa emergenza che riguarda Vittorio e il suo futuro scolastico. La strana amicizia tra Renato e Teresa rischia di innescare un pericoloso effetto a catena.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. io88 ha scritto:

14 aprile 2015 alle 11:45

Amo da sempre questa soap



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.