10
aprile

GIORGIA WURTH: ANCHE NE LE TRE ROSE DI EVA 3 TRA GLI UOMINI C’E’ STATA RIVALITA’ SUL SET

Giorgia Wurth - Le Tre Rose di Eva 3

Schietta e diretta come Tessa, il personaggio che interpreta sin dalla prima stagione ne Le Tre Rose di EvaGiorgia Wurth si sta rivelando sempre più un personaggio eclettico. L’ex annunciatrice di Rai3 si divide, infatti, con successo tra cinema, teatro e tv, e tra gli impegni d’attrice ed alcune esperienze come conduttrice (C’è posto per te su Arturo Tv e Voglio vivere così su Cielo) ha trovato anche il tempo per intraprendere una carriera da scrittrice. Dopo il romanzo Tutta da rifare, nel quale raccontava la vita della giovane Sole, alle prese con gli amori adolescenziali e la ricerca di un corpo nuovo attraverso diverse operazioni di chirurgia estetica, la Wurth ha pubblicato per Mondadori L’accarezzatrice, opera nella quale affronta il tema della sessualità nella disabilità.

Il romanzo, che ha ottenuto un buon successo di pubblico e critica, potrebbe presto diventare un film ed è stato inserito in un corso di studi universitario, come dichiarato dalla stessa autrice sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“…vorrei iniziare un nuovo libro. Tra l’altro, “L’accarezzatrice” è stato appena inserito come testo di studio in un corso all’Università Roma 3, nella facoltà di Scienze della formazione. Nei giorni scorsi ho tenuto una lezione. Quando sono entrata in aula e ho visto gli studenti con il mio romanzo sul banco sono scoppiata in lacrime. È stata una delle esperienze più emozionanti della mia vita”.

Tornando all’impegno come attrice nella fiction di Canale 5, la Wurth racconta, senza rinunciare alle battute, alcuni aspetti legati al suo personaggio in questa nuova stagione.

“Il fulcro di tutto saranno i sentimenti. Sarà al centro di un triangolo amoroso con due uomini molto diversi: uno rappresenta la passione, l’altro la sicurezza. Anche in questa stagione sarò coinvolta in alcuni misteri. A Villalba ci sono più morti che abitanti. Ormai ho perso il conto!.”

L’attrice, che in questo terzo capitolo ha girato anche alcune scene a cavallo, alle quali teneva particolarmente in quanto grande appassionata di equitazione, ha inoltre rivelato che sul set della serie Endemol non mancano rivalità, spesso e volentieri anche tra i protagonisti maschili:

“Sono molto più competitivi gli uomini! E quando sono vanitosi, lo sono molto più di noi. Anche in questa serie ce n’è qualcuno, ma non svelerò mai chi è”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


le tre rose di eva - personaggi Martina Pinto
LE TRE ROSE DI EVA 3: LE PROTAGONISTE FEMMINILI. MARTINA PINTO E SARA ZANIER TRA LE NEW ENTRY


Marta & Eva - Simone Secce
Marta e Eva, divise tra musica e pattinaggio su Rai Gulp


Le Tre Rose di Eva 3 - Edoardo
LE TRE ROSE DI EVA 3: I 5 MOTIVI PER I QUALI CI E’ PASSATA LA VOGLIA DI VEDERLA


Le Tre Rose di Eva 3
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SUL FINALE. MA CI SARA’ DAVVERO UNA QUARTA STAGIONE?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.