9
aprile

LA DAMA VELATA: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA – 16 APRILE 2015

La Dama Velata

Si avvia alla conclusione in questi minuti su Rai1 la quinta e penultima puntata de La Dama Velata. La fiction con protagonista Miriam Leone nei panni della tanto sfortunata quanto vendicativa Contessa Clara Grandi Fossà, ha ottenuto nei suoi primi 4 appuntamenti una media di 4.907.000 spettatori ed uno share del 19,19%. Ascolti inevitabilmente penalizzati dalla concorrenza di Canale5 che con Il Segreto, sembra aver ormai trovato la panacea in grado di risolvere tutti i problemi del palinsesto.

La seguitissima soap opera spagnola, da sempre abituata a repentini cambi di collocazione, la prossima settimana non andrà in onda giovedì, ma bensì di lunedì, in modo da tale da contrastare il debutto della nuova stagione dello show Si Può Fare! condotto da Carlo Conti. L’ennesimo cambio di programmazione non potrà che favorire la fiction di Rai1, giunta al gran finale. Il sesto e ultimo appuntamento con La Dama Velata si dovrà, infatti, confrontare con la partita di calcio Wolfsburg-Napoli, che vedrà le due squadre nella Volkswagen Arena sfidarsi nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Un’offerta decisamente rivolta ad un target giovane e maschile, ben diverso da quello femminile e avanti negli anni,  che in queste settimane le due reti ammiraglie si sono dovute spartire.

Chissà che proprio il finale della fiction non possa a questo punto riuscire a portare a casa un buon risultato in termini di ascolti, come avvenuto ad esempio per i primi due appuntamenti, che in onda al martedì contro Lo Show dei Record, riuscirono con facilità a superare la soglia dei 5 milioni di spettatori. Ma cosa accadrà alla Dama Velata nell’ultima puntata? Scopriamo nelle anticipazioni.

La Dama Velata – Anticipazioni sesta ed ultima puntata – 16 aprile 2015

Clara, con il volto coperto da una veletta di tulle nera e con il falso nome di Emilia di Sant’Ubert, è riuscita a farsi assumere come dama di compagnia da sua zia Matilde. In questo modo, attraverso la zia, ignara della sua vera identità, riesce nuovamente a frequentare Palazzo Grandi e sopratutto indagare su chi ha tentato di ucciderla. Da dietro il velo nero Clara scopre inoltre che il Conte Guido non appare per niente sconvolto dalla sua morte, e si accompagna spesso e volentieri alla Baronessa de Blemont. Clara inizia a pianificare la sua vendetta. Convinta della colpevolezza di Guido, cercherà di far emergere delle prove che spingano la Polizia ad indagare sull’uomo. Grazie ad una confessione fatta da Adelaide, scopre inoltre qualcosa che cambierà la sua vita per sempre. Qualcosa che è accaduta la notte in cui è nata.



Articoli che potrebbero interessarti


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019


Mentre ero via - Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno
Mentre ero via: anticipazioni sesta ed ultima puntata di giovedì 9 maggio 2019


Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni ultima puntata del 12 novembre 2018

2 Commenti dei lettori »

1. silvana morelli ha scritto:

10 aprile 2015 alle 22:44

Non ho mai visto un programma più deficente e cretino



2. dumurin ha scritto:

15 aprile 2015 alle 22:58

Bellissima questa fiction. La più bella fiction della Rai di quest’anno!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.