9
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 8 APRILE 2015: 4 RISTORANTI TOCCA 315.838 SPETTATORI

Alessandro Borghese

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 8 aprile, 9.092.988 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,2%.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.648.478 spettatori con il 5,7% di share**. Per l’Intrattenimento, in primo piano il sesto e ultimo appuntamento con “Alessandro Borghese 4 ristoranti”, dalle 21.10 e dalle 23 circa su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, visto nel complesso da 315.838 spettatori medi*, mentre il dodicesimo episodio della settima stagione di “Castle”, in onda dalle 21 e dalle 22.40 circa su Fox HD/+1, che è stato seguito nel complesso da 265.961 spettatori medi*.Da segnalare anche i due nuovi episodi della terza stagione di “House of Cards”, su Sky Atlantic HD/+1 e Sky On Demand: l’undicesima puntata, dalle 21.10, è stata seguita in media da 150.661 spettatori complessivi*, mentre la dodicesima, in onda dalle 22.05 circa, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 136.795 spettatori medi*. Il film “Diaz”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD è stato visto nel complesso da 108.768 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**. Sui canali Cinema, il nuovo passaggio del film “Maleficent”, dalle 19.25 su Sky Cinema Principesse HD, ha ottenuto un ascolto di 113.789 spettatori medi*. Per lo Sport, il recupero della 24^giornata del Campionato Italiano di Serie A, Parma-Udinese, in onda dalle 18.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha ottenuto un ascolto medio di 168.188 spettatori complessivi*.Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 19.45 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha ottenuto 32.392 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 5,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7%**.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.588.701 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.122.224 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 circa è stata vista in media da 136.477 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quarta puntata di “Italia’s Got Talent”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.138.239 spettatori, di cui 585.921 in ascolto differito, pari al 27,4% dell’ascolto medio totale. Si tratta del nuovo miglior risultato nei 7 giorni per il talent di Sky Uno.



Articoli che potrebbero interessarti


wind summer festival arisa e fragola, ascolti tv
Ascolti TV | Martedì 25 luglio 2017. Wind Summer Festival chiude al 16.34%, The Halcyon 9.77%. Reazione a Catena 29.27%


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.