9
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 8 APRILE 2015: 4 RISTORANTI TOCCA 315.838 SPETTATORI

Alessandro Borghese

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 8 aprile, 9.092.988 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,2%.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.648.478 spettatori con il 5,7% di share**. Per l’Intrattenimento, in primo piano il sesto e ultimo appuntamento con “Alessandro Borghese 4 ristoranti”, dalle 21.10 e dalle 23 circa su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, visto nel complesso da 315.838 spettatori medi*, mentre il dodicesimo episodio della settima stagione di “Castle”, in onda dalle 21 e dalle 22.40 circa su Fox HD/+1, che è stato seguito nel complesso da 265.961 spettatori medi*.Da segnalare anche i due nuovi episodi della terza stagione di “House of Cards”, su Sky Atlantic HD/+1 e Sky On Demand: l’undicesima puntata, dalle 21.10, è stata seguita in media da 150.661 spettatori complessivi*, mentre la dodicesima, in onda dalle 22.05 circa, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 136.795 spettatori medi*. Il film “Diaz”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD è stato visto nel complesso da 108.768 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**. Sui canali Cinema, il nuovo passaggio del film “Maleficent”, dalle 19.25 su Sky Cinema Principesse HD, ha ottenuto un ascolto di 113.789 spettatori medi*. Per lo Sport, il recupero della 24^giornata del Campionato Italiano di Serie A, Parma-Udinese, in onda dalle 18.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha ottenuto un ascolto medio di 168.188 spettatori complessivi*.Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 19.45 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha ottenuto 32.392 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 5,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7%**.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.588.701 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.122.224 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 circa è stata vista in media da 136.477 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quarta puntata di “Italia’s Got Talent”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.138.239 spettatori, di cui 585.921 in ascolto differito, pari al 27,4% dell’ascolto medio totale. Si tratta del nuovo miglior risultato nei 7 giorni per il talent di Sky Uno.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.