9
aprile

SENZA PAROLE: ANTONELLA CLERICI RIPORTA L’EMOTAINMENT NEL SABATO SERA DI RAI 1 (VIDEO DELLE PROVE)

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Il debutto è vicino. Antonella Clerici è pronta per la premiere di Senza Parole, il suo nuovo show in partenza sabato sera su Rai 1, con il quale la conduttrice torna a confrontarsi con l’emotainment.

Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, torna in prime time per otto puntate, con un nuovo varietà incentrato sui sentimenti, che mette le emozioni al centro dello spettacolo. Senza Parole racconta le storie vere di chi vuole comunicare qualcosa di importante e non ha mai trovato il coraggio, le parole, il tempo, ma soprattutto il modo giusto per farlo, a una persona cara, un familiare, un amico o anche a un’intera comunità.

Protagonista assoluta della trasmissione è la gente comune che, raccontando ad Antonella Clerici le proprie storie, potrà far recapitare dei messaggi molto speciali, anche grazie all’aiuto di personaggi famosi e spettacolari performance artistiche ‘personalizzate’ per ogni storia. Chiedere perdono, ritrovare qualcuno, rivelare un segreto, fare una proposta di matrimonio sono solo alcune delle emozionanti sorprese che riserva il nuovo grande show di Rai1.

Le emozioni raccontate in ogni storia daranno vita a performance artistiche: coreografie, musica, proiezioni di immagini, create ad hoc per questo show, in cui la vita della persone è protagonista indiscussa.

Ospite della puntata di sabato 11 aprile sarà Arisa, un grande nome della musica italiana che si è lasciata alle spalle da poco, il grande successo della co-conduzione del Festival di Sanremo.

Tra le varie esibizioni, ci sarà quella dei Die Mobiles, compagnia di artisti che porta in scena suggestive giochi di luci ed ombre.

Senza Parole, prodotto da Rai1, in collaborazione con Ambra Banijay Italia, è un programma di Filippo Cipriano, scritto con Ivano Balduini, Matteo Catalano, Eleonora Fiorini, Giona Peduzzi e Francesco Valitutti. La regia è firmata da Sergio Colabona.

Senza Parole: i video delle prove

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici a DM: «Portobello è la mamma di tutte le televisioni. Sono convinta di perdere con Maria. Io ed Elisa Isoardi ci siamo sentite dopo la polemica»


Antonella Clerici
Portobello: Antonella Clerici e i pappagalli protagonisti del promo – Video


Fedez e Francesca Michielin
MAGNIFICO! FEDEZ DALLA DE FILIPPI E FRANCESCA MICHIELIN DALLA CLERICI. MA PER IL RESTO…


tapiro_clerici
ANTONELLA CLERICI ATTAPIRATA PER SENZA PAROLE: E’ DURA FARE SEMPRE LE NOZZE CON I FICHI SECCHI

2 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

9 aprile 2015 alle 14:04

Ma Giona Peduzzi non è un autore di C’è posta per te? O sbaglio?



2. ale88 ha scritto:

9 aprile 2015 alle 15:34

foro italico dunque, niente DEAR.

@ davide
è confermato che da giugno la rai dovrà lasciare per un po’ la DEAR?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.