9
aprile

DM LIVE24: 9 APRILE 2015. SENZA PAROLE, MANOVRE ‘NERE’ NELL’ACCESS? – AURORA RAMAZZOTTI: SANTIAGO BRUTTO. POI LE SCUSE A BELEN – RAI: STOP A VIDEO ISIS NEI TG

Aurora Ramazzotti - Instagram

Aurora Ramazzotti: le scuse a Belen su Instagram

Senza Parole: manovre ‘nere’ nell’access?

Rai: stop ai video targati Isis nei TG

[Da Tivù] Non una scelta editoriale dei singoli direttori, ma una disposizione ufficiale in arrivo dal dg Luigi Gubitosi che, attraverso una direttiva indirizzata ai responsabili dei Tg e dei Gr, invita a non trasmettere i video postati sul web dall’Isis. Una decisione che fa seguito alla scelta del direttore di Rainews 24, Monica Maggioni, di non dare spazio a questi contenuti. «Dopo un periodo di analisi e riflessione, non manderemo in onda il racconto che l’Isis produce per la sua propaganda e ci limiteremo a estrarne di volta in volta frammenti descritti e mediati dal lavoro dei nostri giornalisti. Una decisione forte e consapevole», ha dichiarato il Direttore generale Rai.

Aurora Ramazzotti su Periscope ad un amico: “sei brutto come Santiago”, il figlio di Belen. Poi le scuse

In una diretta Periscope, Aurora Ramazzotti imitando Belen dice all’amico che è con lei: “sei brutto come Santiago”. Immediate le polemiche sul web, al punto che la diciottenne figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è costretta a scusarsi pubblicamente su Instagram per la battuta di cattivo gusto. Lo screenshot nell’immagine d’apertura.



Articoli che potrebbero interessarti


Tu si Que Vales - Albania
DM LIVE24: 15 APRILE 2015. WANNA MARCHI IN OSPEDALE – TU SI QUE VALES ARRIVA IN ALBANIA – L’ALTERNATIVA A PERISCOPE ARRIVA DALL’ITALIA


Periscope
DM LIVE24: 30 MARZO 2015. TUTTI PAZZI PER PERISCOPE – IL VOLO VINCERA’ L’ESC 2015, PAROLA DI GIUCAS CASELLA


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA


DM LIVE24: 9 APRILE 2015. SENZA PAROLE, MANOVRE 'NERE' NELL'ACCESS? - AURORA RAMAZZOTTI: SANTIAGO BRUTTO. POI LE SCUSE A BELEN - RAI: STOP A VIDEO ISIS NEI TG
DMLIVE24: 15 LUGLIO 2013. BELEN PRESENTA SANTIAGO AI FANS

4 Commenti dei lettori »

1. Mattia Buonocore ha scritto:

9 aprile 2015 alle 14:05

Ramazzotti difende Aurora su Instagram: Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente. Io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questo accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo.



2. Mattia Buonocore ha scritto:

9 aprile 2015 alle 14:26

Sul Corriere del 2 aprile, Catherine Spaak festeggia i suoi 70. E sull’Isola dei Famosi:

Giornalista: Si sa che non può parlare di «Isola dei famosi». La rifarebbe?
Spaak: «Ha presente i cecchini? Fino al 23 sono sotto contratto con la produzione e non posso parlare».



3. Annuccia ha scritto:

9 aprile 2015 alle 14:33

A Otto e Mezzo, Matteo Salvini risponde stizzito ad una domanda sulla Isoardi: “La mia vita privata è un affare mio. Devo venire a dire a lei e alla gente che ci sta guardando cosa faccio io? Quello che faccio al di fuori dell’attività politica non penso che debba interessare nessuno”.



4. barbara ha scritto:

9 aprile 2015 alle 15:04

+ che altro xk anche lei come la figlia di.. è sempre stata presa di mira specie per il suo aspetto che non è esattamente copia dei genitori.. xcui oltre che di cattivo gusto era anche un pochetto da “senti chi parla”.. brava a scusarsi subito cmq errare è umano..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.