8
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 APRILE 2015. SU IRIS NEMICO PUBBLICO

Il segreto

Il segreto

Guida tv – mercoledì 8 aprile 2015

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia, Napoli vs Lazio

Mercoledì 8 aprile alle 20.45 su Rai1 e RaiHd, riflettori puntati sullo stadio ‘San Paolo’ per la sfida tra Napoli e Lazio con telecronaca di Alberto Rimedio, commento di Paolo Tramezzani e le interviste di Amedeo Goria. Al termine delle due sfide, ampio post gara su Rai 1 condotto da Franco Lauri e all’interno della rubrica “Zona 11pm” dalle 23.00 su RaiSport 1 per ascoltare le voci dei protagonisti ai microfoni degli inviati RaiSport.

Rai2, ore 21.00: The Voice 2015

Seconda battle per “The Voice of Italy”, mercoledì 8 aprile alle 21.10 su Rai2, dallo Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, Federico Russo condurrà l’ultimo appuntamento con i “duelli”. I coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù dovranno scegliere, tra quelle rimaste, le Voci del proprio team da far passare alla fase dei Knockout. I componenti di ogni team sono stati affiancati, nella preparazione dell’esibizione, da uno special coach: Malika Ayane per Roby e Francesco Facchinetti,, Enrico Ruggeri per J-Ax, Arisa per Noemi ed Edoardo Bennato per Piero Pelù.

Rai3, ore 21.30: Chi l’ha visto?

Le telecamere di “Chi l’ha visto?” sono state a Pasqua a casa di Guerrina Piscaglia dopo la terribile notizia del ritrovamento di un corpo nascosto in un piccolo cimitero vicino Ca’ Raffaello, dove la donna abitava e da dove è scomparsa quasi un anno fa. Il programma di Federica Sciarelli, in onda mercoledì 8 aprile alle 21.05 su Rai3, sarà di nuovo a casa di Guerrina, in diretta con il marito Mirko.

Canale5, ore 21.15: Il segreto

Francisca chiede a Fernando di licenziare Juana. Fernando continua a intimorire Maria raccontandole che e’ stato lui ad attentare alla vita di Gonzalo. E’ il giorno dell’operazione di Quintina e tutti sono molto nervosi per l’esito. A Puente Viejo, intanto, Maria e’ costretta a giurare a Fernando che non lo lascera’ mai altrimenti Fernando uccidera’ il giovane sacerdote. Gonzalo, ignaro di tutto questo, termina i preparativi per la fuga con la sua amata lasciando delle lettere in custodia a Candela. Nel frattempo, Raimundo riceve un biglietto che lo attira al cantiere; credendo che il mittente sia Leon, Raimundo si reca all’appuntamento, ma trova ad attenderlo Mauricio ed i suoi uomini che lo immobilizzano in attesa dell’arrivo di Francisca. Nello stesso momento, Aurora va a prendere la sua amica alla stazione la quale capisce immediatamente che la persona che l’aspetta non e’ Aurora, ma Jacinta.

Italia1, ore 21.10: Un’estate al mare

Film del 2008 di genere commedia, durata 115 minuti, regista Carlo Vanzina. Trama: Sette storie ambientate nelle località balneari più celebri della nostra penisola. Tra queste, quella di Nicola, tornato in Italia dopo essere emigrato in Svezia in seguito al tradimento della moglie; di una coppia di fedifraghi, rimasta chiusa in ascensore dopo un pomeriggio passato a letto insieme; e di un antiquario che si finge gay per arredare la villa di un miliardario americano.

Rete4, ore 21.10: Prova a prendermi

Film del 2003 di genere drammatico, durata 141 minuti, regista Steven Spielberg. Trama: Un agente dell’FBI sulle tracce di Frank Abagnale, artista del crimine, responsabile di truffe in 26 diversi paesi, impersonando di volta in volta, pilota di aerei, professori, dottori, agenti, assistenti legali. E’ il più giovane ad essere sulle liste dei ricercati dell’F.B.I.

La7, ore 21.10: Trappola in Fondo al Mare

Film del 2006 di genere azione, durata 110 minuti, regista John Stockwell. Trama: Un gruppo di sub si trova nei guoi con un boss del traffico di droga, dopo essere incappato in un carico illecito a bordo di un aeroplano caduto in mare…

Rai4, ore 21.10: Vikings/Trono di spade – (2×03/3×03)

Treachery: L’assalto vichingo nel Wessex è in pieno svolgimento e re Ecbert si trova di fronte un nuovo tipo di nemico. Mentre Ragnar è intento a dominare in Occidente, Jarl Borg ha i suoi piani in serbo per il futuro di Kattegat. Il cammino del supplizio: Catelyn e Robb Stark sono a Delta delle Acque per il funerale di Hoster Tully, e Robb scopre che una manovra dello zio Edmure ha fatto sì che gli sfuggisse da sotto il naso Gregor Clegane, il più temibile degli uomini dei Lannister. Intanto, ad Approdo del Re, Tyrion viene nominato Maestro del Conio, e nelle Terre dei Fiumi Jaime, caduto prigioniero di un gruppo di mercenari legati ai Bolton, cerca di proteggere la sua ex carceriera Brienne.

Iris, ore 21.00: Nemico pubblico

Film del 2009 di genere poliziesco, durata 140 minuti, regista Michael Mann. Trama: La storia di una caccia all’uomo tra le più famose della storia americana: quella portata avanti da Melvin Purvis, leggendario agente del Federal Bureau of Investigation, che, dopo anni di indagini, riuscì a fermare la carriera criminale del celebre nemico pubblico John Dillinger e dei suoi compari.

RaiMovie, ore 21.10: Kate & Leopold

Film del 2002 di genere romantico, durata 181 minuti, regista James Mangold. Trama: Uno scienziato trasporta accidentalmente un uomo di fine Ottocento nella New York dei nostri giorni. E’ così che Leopold, terzo Duca di Albany, incontra l’ex fidanzata di uno di loro, Kate, che gli offrirà un singolare tour per la grande mela…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.