7
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 APRILE 2015. SU LAEFFE LES REVENANTS

Made in Sud

Guida tv di stasera – 7 aprile 2015

Rai1, ore 20.45: Coppa Italia – Fiorentina vs Juventus

Semifinali di ritorno della coppa nazionale. Gianni Cerqueti sarà impegnato nella telecronaca di Fiorentina-Juventus supportato dal commento tecnico di Paolo Tramezzani e dalle interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Rai2, ore 21,10: Made in Sud

La comicità torna protagonista in prima serata su Rai2 grazie Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, i conduttori guideranno anche questa sera l’affiatata squadra di comici  che non smette di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti. Confermati nel cast di questa edizione il prof. Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico, e il musicista dj Frank Carpentieri che scandisce il ritmo del programma  con le sue musiche originali. Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancano nuovi personaggi per un’edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vede numerosi ospiti interagire con il cast.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Il Documento di economia e finanza e la probabile nomina del nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio che sostituirà Graziano Delrio al centro della ventottesima puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini. Ospiti del programma, tra gli altri, l’europarlamentare Simona Bonafè (Pd), il segretario della Fiom Maurizio Landini, il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, e i giornalisti Beppe Severgnini del Corriere della Sera e Mario Giordano direttore del Tg4.

Canale5, ore 21.10: What Women Want – Quello che le donne vogliono

Film del 2000 di Nancy Meyers, con Mel Gibson, Helen Hunt, Bette Midler. Trama: Nick Marshall, playboy belloccio, crede di essere un vero “dono del cielo” per tutte le donne che, tra l’altro, tratta in modo eufemisticamente poco galante. Un giorno, in seguito a un piccolo incidente domestico, Nick realizza di avere acquisito una facoltà a dir poco straordinaria: riesce ad ascoltare i pensieri delle donne. Inizialmente il nostro eroe si gode lo spettacolo. Ma, inevitabilmente, non tutti i pensieri che gli vengono rivolti risultano graditi…

Italia1, ore 21.10: Flash

Peek-a-boo (01×12):  una nuova metaumana, capace di teletrasportarsi da un posto all’altro, fa evadere di prigione il suo complice. I due criminali compiono una rapina, ma vengono affrontati da Flash.

A seguire Arrow

Il risveglio (03×12): Brick ha oramai il controllo di The Glades. Felicity scopre che il vero assassino della moglie di Malcolm Merlyn è Brick stesso. Quando Malcolm apprende la notizia, vuole vendetta, e chiede al Team Arrow, di unirsi a loro, ma Roy è l’unico favorevole e la proposta di Merlyn viene respinta. Oliver viene aiutato da Tatsu a tornare lentamente verso casa…

Rete4, ore 21.15: Banana Joe

Film del 1982 di Steno, con Bud Spencer, Marina Langner. Trama: Botte da orbi con il mitico Bud Spencer. Responsabile di una società fornitrice di banane, ne vende a quintali in una località dell’America Latina. I problemi iniziano quando un losco industriale vorrebbe soppiantarlo e creare un monopolio.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Nel giorno in cui il governo vara il Documento di economia e finanzia, la politica continua a discutere di corruzione. Tra gli ospiti di Floris, il sottosegretario all’Economia, Paola De Micheli, il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, i deputati 5 Stelle, Nicola Morra e Danilo Toninelli, la deputata Ncd Nunzia De Girolamo, il sindaco di Roma, Ignazio Marino, il dirigente di FI e candidato alla Regione Liguria, Giovanni Toti, il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Massimiliano Fedriga. Partecipano inoltre i giornalisti Corrado Augias, Sergio Rizzo (Corriere della Sera), Myrta Merlino (La7), Carlo Tecce (Il Fatto Quotidiano),  Giancarlo Loquenzi (Rai), Elisa Calessi (Libero), l’attivista di “A Sud”, Marica Di Pierri, l’imprenditore e presidente di Manifatture Sigaro Toscano, Aurelio Regina, il presidente della Legacoop, Mauro Lusetti, il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli.

Rai4, ore 21.10: Hong Kong – Colpo su colpo

Film del 1998 di Tsui Hark, con Jean-Claude Van Damme. Trama: Marcus Ray, uno scafato rappresentante di jeans in quel di Hong Kong, suo malgrado, si ritrova coinvolto nelle pericolose maglie dello spionaggio internazionale…

La5, ore 21.10: Voce del verbo amore

Dopo un matrimonio durato dieci anni, Ugo e Francesca entrano in crisi. Decidono di separarsi senza troppi drammi e per entrambi si apre una nuova vita. I problemi sono ora quelli tipici dei single: nuove abitudini, nuove amicizie. Non mancano varie questioni irrisolte, soprattutto per tutto ciò che riguarda i figli…

Iris, ore 21.00: Il Padrino

Film di Francis Ford Coppola del 1972, con Marlon Brando, Robert Duvall, James Caan, Al Pacino. Trama: Emigrato negli Stati Uniti dall’Italia, un ragazzino si fa strada tra la piccola criminalità di Little Italy e crea una vera e propria industria del crimine fatta di controllo delle case da gioco e della prostituzione. Questo impero del male viene in seguito ereditato dal figlio Michael il quale, però, inizia a meditare sul futuro della famiglia mafiosa: troppi, infatti, sono i segni di disgregazione e i tradimenti che si consumano all’interno del clan.

Laeffe, ore 21,00: Quando ritornano – Les Revenants

Camille (01×01): Un paesino sulle sponde di un lago, ai piedi di una imponente diga, assiste incredulo al ritorno di alcune persone morte qualche anno prima, che cercano di tornare alla loro vita quotidiana, come se nulla fosse successo. Chi sono? Da dove arrivano? Ma soprattutto, come hanno fatto a tornare?

Simon (01×01): La famiglia di Camille affronta il ritorno della figlia e Adele sta per sposarsi nonostante il ritorno di Simon…

Sky Atlantic, ore 21,10: 1992 – Prima Tv

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2014 con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Guido Caprino. Quinto episodio: tutti i protagonisti alle prese con un nuovo inizio, con alcuni che dovranno accettare loro malgrado di fare un passo indietro, altri che otterranno più di quello che potevano aspettarsi. Le loro vite torneranno ancora ad incrociarsi. Sesto episodio: Leonardo Notte proverà a rafforzare ancora di più il proprio potere, mentre Luca si avvicinerà a Bibi Mainaghi, scossa dal suicidio del padre e alle prese con il futuro dell’azienda. Intanto, l’Italia intera sarà sconvolta da un efferato delitto ad opera della mafia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.