6
aprile

UNA PICCOLA GRANDE FAMIGLIA: REAL TIME TORNA A RACCONTARE IL NANISMO

Una Piccola Grande Famiglia

Terminato il ciclo di episodi in replica de Il Nostro Piccolo Grande Amore, alle 14.45 su Real Time, dal lunedì al venerdì, arriva Una Piccola Grande Famiglia. Protagonisti i Roloff, famiglia composta da papà Matt – imprenditore e presidente dell’associazione Little People of America – e mamma Amy – casalinga e filantropa -, entrambi affetti da nanismo, e dai loro quattro figli: i gemelli Zach (affetto da nanismo) e James (classe 1990), Molly (classe 1993), Jacob (1997).

Tutti vivono in una fattoria nella periferia di Portland, in Oregon. La serie, che ha raggiunto un discreto successo in America su TLC, inizierà dal terzo episodio della quarta stagione (nei primi due c’è un viaggio in Iraq), che si compone di 48 appuntamenti trasmessi nella stagione 2008/2009 (la prima annata risale al 2006). Attualmente il programma va ancora in onda, sebbene con un numero di episodi ridotto. Ogni giorno saranno trasmesse due puntate, della durata di circa 25 minuti. Riusciranno a raggiungere il successo delle avventure di Bill e Jen sfruttando il traino di Amici (oggi in pausa)?

Di seguito le trame dei primi quattro episodi di Una Piccola Grande Famiglia:

Lavori a casa

I Roloff sono sfiniti dopo mesi di lavori di ristrutturazione, ma quando Matt decide di installare un sistema di riscaldamento geotermico, l’intera famiglia partecipa all’operazione.

I campeggiatori

Zach e Jeremy organizzano un campeggio con i loro amici. Amy entra nel panico quando vede che i ragazzi non ritornano a casa in orario.

A Nashville

Amy e Matt vengono invitati a parlare ad una conferenza aziendale a Nashville ma Matt si ammala, ed Amy deve affrontare da sola l’intera presentazione.

Il compito di Zach

Zach sta realizzando un film sulla Guerra Civile con i suoi amici ma ha dimenticato di predisporre una parte anche per la sua ragazza Danni, che non è molto contenta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata


joey e rina
BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina

3 Commenti dei lettori »

1. germano agresti ha scritto:

6 aprile 2015 alle 15:25

Vorrei lavorare con loro come escavatorista sono italiano serie disposto a partire subito



2. Milo ha scritto:

7 aprile 2015 alle 10:31

Che ci fa Alessandra Amoroso nella foto di apertura?



3. Luana ha scritto:

21 aprile 2015 alle 21:22

Amy è una grande donna e una brava madre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.