3
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 APRILE 2015. LA VIA CRUCIS CON PAPA FRANCESCO O THE BLIND SIDE?

Hawaii Five-O

Programmi tv di stasera – venerdì 3 aprile 2015

Rai1, ore 21.1o: Rito della Via Crucis presieduto da Papa Francesco

In diretta il Rito della Via Crucis che si terrà anche quest’anno a Roma al Colosseo in Mondovisione, presieduto da Papa Francesco. I testi delle meditazioni sono stati preparati, per incarico del Santo Padre, da monsignor Renato Corti, vescovo emerito di Novara. La celebrazione sarà preceduta da uno Speciale Porta a Porta sui cristiani perseguitati. A seguire, lo speciale di Tv7 Dio vive a Napoli.

Rai2, ore 21.10: Hawaii Five-O – Quinta stagione

Sotto assedio: Danny e Steve sono dalla psicologa per fare la consueta valutazione annuale richiesta dal Governatore e, nel corso della seduta, ripercorrono la storia della Five-0, dell’inizio della loro collaborazione e di come sono stati reclutati gli altri membri della squadra, Chin, Kono e Grover…

Padre di famiglia: Sophie Larkin, la figlia di un ufficiale dei Navy SEALs, attualmente in missione in Afghanistan, viene rapita durante una recita a scuola. Ben presto si scoprirà che non era il vero obiettivo e che il rapitore ha sbagliato bambina. La bambina che voleva rapire era la figlia di una ricca famiglia proprietaria di un’azienda che produce articoli per l’infanzia…

Rai3, ore 21.05: D-Day – I giorni decisivi

Continua il racconto della seconda guerra mondiale a 70 anni dalla sua conclusione con una puntata dal titolo Quell’estate del ‘43, dedicata al momento di svolta per il regime fascista e per la guerra in Italia. Con Tommaso Cerno ripercorriamo i fatti e i retroscena che hanno modificato profondamente la storia d’Italia. Tra il  25 luglio e il 12 settembre del 1943 – ovvero tra la riunione del Gran Consiglio del fascismo e la liberazione di Mussolini sul Gran Sasso da parte dei tedeschi – è cambiato un regime, sono cambiate alleanze, si sono consumati drammi personali e famigliari.

Canale5, ore 21.10: The Blind Side

Film del 2009 di John Lee Hancoc, con Sandra Bullock, Tim McGraw. Trama: la storia vera di Michael Oher, un giovane giocatore di football professionista, che cerca, grazie al sostegno della famiglia adottiva e alla passione per lo sport, di superare un’infanzia difficoltosa vissuta tra la strada e la tossicodipendenza della madre.

Italia1, ore 21.10: Colorado – nuova stagione

Grandi ospiti per la settima puntata di Colorado. In prima serata su Italia Uno nel programma condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo arriva, tra gli altri, anche Maurizio Battista.

Rete4, ore 21.15: U.S. Marshals – Caccia senza tregua

Film del 1998 di Stuart Baird, con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Robert Downey Jr. Trama: seconda prova nei panni dell’agente federale Samuel Gerard per Tommy Lee Jones, dopo “Il fuggitivo”, per cui ottenne l’Oscar come miglior attore non protagonista. Questa volta Gerard è sulle tracce di un ex agente della CIA. Entrambi si ritroveranno invischiati in un incredibile complotto internazionale che porta dritto dritto al Palazzo di Vetro…

La7, ore 21.10: Pasqua nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show satirico di Maurizio Crozza, con imitazioni, gag e parodie sulla società e sulla politica italiana. Tra i nuovi personaggi interpretati dal comico ligure, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed Enrico Mentana. A seguire, Bersaglio Mobile

Rai Movie, ore 21.15: Omicidio in diretta

Ad Atlantic City, durante un match di boxe truccato, sparano al Segretario della Difesa. I quattordicimila spettatori diventano tutti potenziali testimoni e potenziali assassini. Indagando sul caso, il detective Rick Santoro, poliziotto corrotto, è determinato a farsi nominare funzionario incaricato del caso, visto che l’assassinio coinvolge il suo migliore amico. Ben presto Rick scopre che dietro l’omicidio c’è un complotto scioccante quanto geniale…

La5, ore 21.10: Al cuore si comanda

Film del 2003 di Giovanni Morricone, con Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Pierre Cosso. Trama: Lorenza, ambiziosa donna trentenne, ha successo in tutto tranne che nell’amore. Pertanto ha l’idea di affittarsi un amante. Si ritrova con Riccardo, che, seguendo nell’ordine le precise voglie di Lorenza, la soddisferà a livello affettivo e sessuale. Lorenza, però, lo licenzierà e Riccardo comincerà a trattarla come se si fossero veramente amati.

Iris, ore 21.00: Fuga da Absolom

Siamo nel 2022. Il sistema carcerario mondiale è ora in mano a corporazioni private, non si tratta più di giustizia, bensì di mero business. Il capitano J.T. Robbins (Ray Liotta), condannato all’ergastolo per l’omicidio di un superiore, si ritrova nella prigione di Absolom, sorta di futuristica Alcatraz dove la vita dei detenuti procede su un doppio binario: morire o lottare per la propria sopravvivenza. Ma Robbins sceglie una terza opzione: fuggire…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.